Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 371

Appena scende sotto i 2500 lo compro il 55.

Per i prezzi guarda la discussione in rilievo. Siamo già sotto. Anche se ora non é disponibile. Speriamo che chi l ha preso scriva come si é trovato con quel negozio online.

Ragazzi ma di Firefox OS cosa mi sapete dire?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Ho trovato una foto comparativa : per quello che vale,posso dire che tra Pana e Sony preferisco il primo. LG invece si comporta molto bene.
    Sinceramente però, non lo ritengo un difetto ma una ,appunto,gestione differente che mi soddisfa pienamente.
    una richiesta al volo come si comporta il cambio tra sat e dtt e macchinoso come nel lg?altra da usb digerisce tutto ho ci sono limitazioni grazie

Oggi da Euronics visto ez950 a 2,8k €.. buon segnale che i prezzi dovranno per forza calare se intendono vendere.
    Son stato il tempo per sbavare davanti alla demo per 2 volte .. mi piacerebbe tanto - essendo tendenzialmente già segnato molto bene - vedere il comportamento con un canale Sky sport che poi guarderei a casa...
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    una richiesta al volo come si comporta il cambio tra sat e dtt e macchinoso come nel lg?altra da usb digerisce tutto ho ci sono limitazioni grazie
    Anche non avendo ancora il TV conosco bene il software Panasonic, quindi posso dirti con certezza che è semplicissimo, basta premere un tasto e passi dalla lista sat a quella dvb-t volendo puoi anche farti le tue liste personalizzate sia per sat che dvb-t e sempre premendo un solo tasto passi dall'una all'altra in un attimo. Se c'è una cosa che ho sempre apprezzato nei Panasonic è la semplicità della gestione dei canali. Anche per i formati il mio plasma digerisce di tutto.
    Ultima modifica di Tech72; 26-08-2017 alle 20:16

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Anche non avendo ancora il TV conosco bene il software Panasonic, quindi posso dirti con certezza che è semplicissimo, basta premere un tasto e passi dalla lista sat a quella dvb-t volendo puoi anche farti le tue liste personalizzate sia per sat che dvb-t e sempre premendo un solo tasto passi dall'una all'altra in un attimo. Se c'è una cosa che ho ..........[CUT]
    grazie almeno non e complicato come lg ma ho letto le recensioni dei nuovi modelli e pare che sia risolto questo problema
    mi era venuto il dubbio perche nella recensione del lettore pana ub900 si lamentavano che non digerisce tutto da usb

Notizia? Sembra che Panasonic voglia implementare un nuovo standard HDR. HDR10+ oppure Dolby Vision oppure niente.
    https://altadefinizione.hdblog.it/20...upporto-HDR10/
    Ultima modifica di Gildo; 27-08-2017 alle 21:44

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Notizia? Sembra che Panasonic voglia implementare un nuovo standard HDR. HDR10+ oppure Dolby Vision oppure niente.
    Se si potrà aggiornare con firmware sarebbe una gran bella notizia..
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Ottimo se nn fosse solo per le app interne con esclusione delle fonti esterne via hdmi.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma di Firefox OS cosa mi sapete dire?
    Grazie.
    Non bisogna più fare riferimento al Firefox OS ormai defunto, Panasonic sulla base dello stesso sviluppa la parte smart in proprio rinominata non a caso My Home Screen 2.0, in ogni caso rimane sempre molto fluida a differenza della Android OS dei TV Sony A1 che risulta evidentemente lenta.
    Ultima modifica di f_carone; 28-08-2017 alle 11:47
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Non bisogna più fare riferimento al Firefox OS ormai defunto, Panasonic sulla base dello stesso sviluppa la parte smart in proprio rinominata non a caso My Home Screen 2.0, in ogni caso rimane sempre molto fluida a differenza della Android OS dei TV Sony A1 che risulta evidentemente lenta.
    Ah si?!
    Molto bene allora, non che il reparto smart mi interessi più di tanto ma sapere che non é poi così malaccio è lento come leggevo mi fa piacere.. usare Netflix ad esempio è veloce ed agevole quanto passare tramite google cromecast per intenderci?

Altra domanda dato che non trovo nulla al riguardo in giro: per appendere l'ez950 che staffa consigliata e/o di che tipo?
    Io ne ho già una tipo vesa che regge non so quanto kg, se fosse non sarebbe male mantenerla ....

Citazione Originariamente scritto da ANDRE781 Visualizza messaggio
    Altra domanda dato che non trovo nulla al riguardo in giro: per appendere l'ez950 che staffa consigliata e/o di che tipo?
    Io ne ho già una tipo vesa che regge non so quanto kg, se fosse non sarebbe male mantenerla ....
    http://www.panasonic.com/it/consumer...x-55ez950.html

Peso (con supporto) 24,5 kg
    Compatibile VESA Sì
    Dimensione VESA 400 x 300 mm
    Ultima modifica di clapatty; 28-08-2017 alle 12:30

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Guarda caso, il promotore del formato concorrente al DV é Samsung, che insieme a Panasonic non ha mai implementato il protocollo Dolby sui propri televisori..... Samsung offre gratuitamente certificazione e utilizzo, ma non vuole rendere open source il codice...... ci sarà sicuramente uno scontro di protocolli in futuro, dal quale non uscirà nulla di buono.

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    http://www.panasonic.com/it/consumer...x-55ez950.html

Peso (con supporto) 24,5 kg
    Compatibile VESA Sì
    Dimensione VESA 400 x 300 mm
    Grazie 1000 clapatty!!
    Continuo a non vedere nulla sul sito Pana, in ogni caso prendo per buono e comunico al mio installatore..

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •