Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 72 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1068

Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94

Ciao a tutti/e,

come da titolo apro il topic per la nuova gamma di sony del 2017(esclusi lo zd9 e l'oled a1)

Io ieri ho acquistato il 55XE8577 che ritirerò oggi ma testerò da metà agosto in poi... speriamo di creare una bella community per settaggi e consigli.

SCHEDA TECNICA XE70 https://www.sony.it/electronics/tele...etails_default

SCHEDA TECNICA XE80 https://www.sony.it/electronics/tele...-XE8099-Series

SCHEDA TECNICA XE85 https://www.sony.it/electronics/tele...-XE8599-Series

SCHEDA TECNICA XE90 https://www.sony.it/electronics/tele.../XE9005-Series

SCHEDA TECNICA XE93/XE94 https://www.sony.it/electronics/tele...-xe9405-series

ciao Stee79
    oggi da mediaworld vicino casa mia stanno proponendo il sony 55XE8577 a 1199 euro

Se non ho capito male ne hai comprato uno. Potresti darmi un consiglio relativo all'acquisto?

..Nel senso la tv ti sembra ottima vista la spesa?
    Grazie per la possibile risposta

Ottima iniziativa stee79 , (la leggo solo ora) ci voleva proprio !
    Speriamo che in MOLTI seguano.....
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Ottima iniziativa stee79 , (la leggo solo ora) ci voleva proprio !
    Speriamo che in MOLTI seguano.....
    Complimenti Napodan x il tv una bella bestia potresti dirmi con un 75" come si vedono i canali del ddt in hd
    Grazie mille

Felice possessore del 55XE90 (con annessa PS4PRO)

Per i setteggi, sto seguendo un forum tedesco...
    Ma attendo i guru del "tuning" di questo Forum...

@turro1960.....Grazie , devo dire la verità , è davvero una bella e ottima tv questa XE94 .
    Rispondo senza remore alla tua domanda , i canali del DTT in Hd , si vedono veramente bene , anche io stesso stento a crederci . Naturalmente più il segnale è "Buono" e più si vedono meglio .
    Comunque di questa TV esiste , in questo Forum , una discussione ufficiale : "SONY BRAVIA KD-75XE94 - LED 4K 2017" , in seguito essendo in pochi che possedevano questa Tv (in realtà io solo!) , NON ha avuto tanta fortuna , e quindi il thread è fermo .
    Peccato .
    Speriamo di poterci rifare QUI (sperèm)
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da tiamomagirati Visualizza messaggio
    ciao Stee79
    oggi da mediaworld vicino casa mia stanno proponendo il sony 55XE8577 a 1199 euro

Se non ho capito male ne hai comprato uno. Potresti darmi un consiglio relativo all'acquisto?

..Nel senso la tv ti sembra ottima vista la spesa?
    Grazie per la possibile risposta
    ciao e benvenuto

si ho esattamente acquistato quel modello da mediaworld.. ma purtroppo ad oggi nn l'ho ancora testato perchè ho la casa in ristrutturazione.. quindi devi aspettare una 15 di giorni per una prima impressione

ps sono felice che questo thread si popoli... forza ragazzi che alla fine questa serie di sony sembra davvero un ottimo led tv
    Ultima modifica di stee79; 10-08-2017 alle 07:33

io ho acquistato martedì il 65XE9005.. mamma che spettacolo... stento a credere come l'upscaling sui canali sd in una tv così grande funzioni alla perfezione!!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Willy80 Visualizza messaggio
    io ho acquistato martedì il 65XE9005.. mamma che spettacolo... stento a credere come l'upscaling sui canali sd in una tv così grande funzioni alla perfezione!!
    ottimo.. con la ps come si comporta?

sbaglio o la serie xe90 ha solo lo x1 come la xe85 e non la x1 extreme?
    Ultima modifica di stee79; 10-08-2017 alle 08:40

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    ottimo.. con la ps come si comporta?

sbaglio o la serie xe90 ha solo lo x1 come la xe85 e non la x1 extreme?
    si esatto.

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    si esatto.
    bene, quindi vuol dire che anche la nuova versione dell'x1 , pur non essendo extreme, si comporta bene
    a me spiace solo non aver trovato in offerta la serie 90.. avrei gradito il full led...

bene, quindi vuol dire che anche la nuova versione dell'x1 , pur non essendo extreme, si comporta bene
    a me spiace solo non aver trovato in offerta la serie 90.. avrei gradito il full led...
    Sto tenendo d'occhio anch'io questa serie da un pò ma di offerte davvero poche e quelle poche sono finte.

Sto tenendo d'occhio anch'io questa serie da un pò ma di offerte davvero poche e quelle poche sono finte.
    eh lo so.. alla fine la 85 sembra avere in meno appunto il full led e poco altro, che però porta vantaggi e svantaggi da quel che leggevo per altri marchi di tv

eh lo so.. alla fine la 85 sembra avere in meno appunto il full led e poco altro, che però porta vantaggi e svantaggi da quel che leggevo per altri marchi di tv
    Seguo la xe90 perchè nel mobile della sala non mi ci sta un tv più grande di un 50 pollici :-(

Seguo la xe90 perchè nel mobile della sala non mi ci sta un tv più grande di un 50 pollici :-(
    ah la xe85 nn c'è in versione 50"?

Pagina 1 di 72 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •