Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 475

Discussione: [BD] Heat (UK)

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    e non ci metterei la mano sul fuoco per il DTS-HD nell'inglese.
    Nessuna traccia lossless per l'inglese. Solo DD5.1.
    Altro indizio di un master fatto "in-house"
    Ultima modifica di SaXuCCio; 13-07-2017 alle 17:30
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Io penso che come al solito si fanno polemiche sterili sulla bontà della torta prima di assaggiare.
    Io aspetterei prima di gridare scaffale o altro... Heat è il mio film preferito, ho già le altre versioni, Warner e Fox e visto la cifra non certo impossibile (stamattina per offrire il caffè ai colleghi ho speso di più), credo, si possa dare un po' di fiducia a CG che pare con gli altri star-up abbia fatto ottimi lavori. Male che vada avrò per quindici euri, un edizione limitata con tanto di numero e il mio nome scritto dentro che userò come sotto bicchieri. Lo so che CG ci ha regalato certe perle come Seven ma credo che bisogna essere un po' ottimisti. Ricordo tutte le cattiveria indirizzate a Midnight Factory e poi visto come è andata a finire?
    Quindi aspettiamo prima di giudicare... Per quanto riguarda l'audio, la versione Fox ha un audio originale strepitoso. Si aspetta la versione CG anche per il mitico doppiaggio Italiano, se quello sarà al top, di quello inglese mi va bene pure mono.

cmq dalle prime clip che si vedono in giro sembrerebbe il master warner (anche se il grading un po' mi ricordava il fox)... che sia un master loro non mi pare possibile: come lo avrebbero ricavato?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Speriamo sia veramente ottimo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Nessuna traccia lossless per l'inglese. Solo DD5.1.
    Altro indizio di un master fatto "in-house"
    Dove lo hai letto? Sul loro sito continua a esserci scritto audio DTS HD Master Audio 5.1 per entrambe le lingue.

Mah...io sono uno di quelli che ha aderito, però devo dire che sono un po' dubbioso. Tra l'altro vedendo l'audio di I AM WRATH si legge ITALIANO DTS HD MASTER 2.0

Speriamo ....speriamo..
    Ampli 2ch: AA Verdi 100 - CD: AA Cdp Crescendo - Ampli HT: Marantz SR7002 - Sorgenti: Oppo Bdp-83 SE NuForce Ed. - Samsung Bdp 1400 - Toshiba HD-E1 - Pioneer Dv600K - Diffusori: Front: Chario Delphinus - Center: Chario Phoenix - Rear: Canton XL - Sub: Mordaunt Short SW907 - Cavi Alimentazione: Xindak PC-03, BCD S20P - Segnale: Xindak AC-1, Van den Hul D 102 mk III h. - Potenza: BCD Genius - TV: Samsung PS37S4E

E' sparito Heat dalla lista della startup sul sito http://www.cgentertainment.it/startup/
    Il link diretto alla pagina del film c'e' ancora (http://www.cgentertainment.it/startu...sfidainbluray/) ma da come acquistabile solo l'edizione in dvd. Spero sia solo perche' e' appena finita la prevendita della startup e devono ancora aggiornare il sito, pero' e' molto strano che abbiano tolto tutti i link per poter acquistare il bluray dato che avevano detto che sarebbe stato acquistabile anche successivamente solo sul loro sito.

Ho scritto una mail a CG per sapere quando cominceranno le spedizioni, ecco la loro risposta:

"Gentile Nik,
    Heat la sfida arriverà nei nostri magazzini il 25 Luglio, inizieremo le spedizioni il 26.
    Un cordiale saluto,

CG"

Ottimo Nik
    Ormai ci siamo e capiremo quindi qualità e dettagli
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

E speremmu ben...!
    La mia sala Cinema: Entra

L'unboxing..

Da piangere

Si sapeva sarebbe stata la base, della base, della base. Al di la degli orpelli, speriamo che la "ciccia" sia buona.

Comunque sono riuscito a scovare il mio nome nell'elenco

Citazione Originariamente scritto da nonchalance Visualizza messaggio
    Azz... packaging da C.G..E
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ok che non è il massimo,ma per quella cifra che pretendevate?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •