Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 829

Speriamo...
    Grazie

E' disponibile Racconti di Luce 2
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sui tv Panasonic non è possibile impostare UK come paese in quanto le main board dei tv destinati all'UK sono differenti da quelle dei tv per tutto il resto dell'Europa, infatti la sigla dei tv Panasonic per l'UK termina per B mentre quelli per il resto dell'Europa hanno come ultima lettera della sigla E o in alcuni specifici modelli ..........[CUT]
    quindi per ora non c'è verso di provare amazon prime video sul panasonic? (ho l'as800t)
    solo tramite chromecast..

Con chromecast - che io sappia - puoi solo "forzare" la visione tramite app su dispositivo android, ma non conosco i risultati (temo pessimi, sul lato qualità video).
    Hai riscontri?
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Con chromecast - che io sappia - puoi solo "forzare" la visione tramite app su dispositivo android, ma non conosco i risultati (temo pessimi, sul lato qualità video).
    Hai riscontri?
    puoi forzarlo sia da smartphone che dal pc.
    Ho provato col cell la visione è dignitosa
    sulle scene veloci però vedevo bei quadrettoni di compressione .. non ho verificato se sono sul file in input o x via della trasmissione..(l'ho fatto stamattina mentre facevo colazione non ero molto operativo ;P )

Ho da poco messo Netflix sul TV ma è normale che sia così lenta la app non c'è modo di renderla più veloce?

Dipende dal TV, ma se hai un vecchio modello Pana è lenta e c'è poco da fare in quanto non riceve aggiornamenti.
    Alcuni optano lanciandola dal lettore blu-ray se più recente: in genere è più veloce.
    Per esempio sul TV di mio padre (LED Sony 2015) è molto più rapida rispetto al mio che costava il...doppio!!!
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Ciao a tutti.. Ho un problema con l'accesso a Netfilx tramite l'app dedicata nel mio zt60.

Dopo mille tentativi l'errore è lo stesso: Impossibile connettersi al server.

Nella parte test dell'app mi collego perfettamente a tutti e 4 i server di Netflix. Su tutti la spunta verde. Velocità 3.78Mb

Vorrei disintallare e reinstallare l'app ma non ho il pin del controllo genitori.
    Ho provato con 0000 , 1234 , ma nulla..

Spero che qualcuno possa aiutarmi , intanto un grazie!

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.. Ho un problema con l'accesso a Netfilx tramite l'app dedicata nel mio zt60.

Dopo mille tentativi l'errore è lo stesso: Impossibile connettersi al server.

Nella parte test dell'app mi collego perfettamente a tutti e 4 i server di Netflix. Su tutti la spunta verde. Velocità 3.78Mb

Vorrei disintallare e reinstallare l'app ma no..........[CUT]

Nessuno sa aiutarmi cortesemente??

Hai provato a connetterti a netflix con altro dispositivo nella medesima rete? Prova a connettrti da pc e fare un reset dei dispositivi connessi. Se non ricordo male la app netflix non puo essere disinstallata.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Si. Mi son collegato sia dal pc, che dal browser del TV. È l'app che non funziona.
    Forse può essere disinstallata ma serve il pin.
    Proverò con il reset

Hai provato a connettere il TV alla rete con il cavo ed eventualmente a configurare manualmente le impostazioni WiFI?

La TV la connetto abitualmente con il cavo, non uso il WiFi

Disponibile "The Defender"

visti i primi due episodi, qualità video buona, simile a quella delle quattro serie da cui è tratta, forse un po' più levigata/filtrata in alcune scene, bella la sigla, buono il mix audio, da vedere senza dubbio!

i primi di settembre arriva finalmente la seconda stagione di "The Expanse" (uscita in US a febbraio su SyFy), con 13 nuovi spettacolari episodi

per Stranger Things 2 cè da aspettare fino al 27 ottobre (pare saranno almeno 4 le stagioni di ST)

la seconda stagione di "Glitch", di cui e disponibile il primo trailer, debutterà il prossimo 28 novembre

mentre Trevelers 2 dovrebbe arrivare il 16 ottobre, ma la fonte non è Netflix, quindi da prendere con le pinze.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Quanti episodi sarà la seconda stagione di Stranger things? Segnalo anche la terza serie di Narcos in arrivo i primi di Settembre.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •