Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 829

Sense 8 ce l'avevo in lista da molto tempo..

scritto da i fratelli Wachowski e Michael Straczynski, è una sorta di mix tra Heroes e Touch di Tim Kring in stile Wachowski, con un pizzico di filosofia anni 70' aggiornata nelle sue manifestazioni-evoluzioni odierne, sulla libertà sessuale, ed altri temi della era della globalizzazione, senza pero concentrarsi su questo, ma raccontando una storia simile a quelle di Tim Kring, ma con un accento più ribelle e spregiudicato, più da cinema europeo, ma con lo stile americano dei Wachowski.

Visti i prima 5 episodi come se ne avessi visto uno, sono volati.. questa serie non è perfetta, ma si fa molto apprezzare, sia per l'idea, che per la varietà dei contesti, situazioni e scenari, qualche punto non è proprio reso al meglio, ed un paio di cadute di stile-finezza ci sono state in questi 5 episodi, il cast dei protagonisti è molto buono, la regia e sceneggiatura globalmente è ben fatta, seppur non impeccabile, con qualche leggerezza.. ovviamente è citato Matrix, che a sua volta citava-copiava il rallenty di Jonh Woo nelle sparatorie, tenendo conto che pur essendo presente l'azione, non è l'elemento prevalente, ma più un miscuglio di diverse cose il più delle volte riuscito anche se non perfetto, storie di persone diverse, che vivono in contesti molti diversi e distanti, ma allo stesso tempo sono legati indissolubilmente nella loro esistenza

La qualità video è spesso al Top, dettaglio sulle basse luci, neri profondi, saturazione e tenuta dei colori davvero impressionante, gioco di luce e contro luce, un vero piacere da guardare, molto buono anche l'audio 5.1, con un buon doppiaggio, i mie personaggi preferiti sono Sun (vista già in Cloud Atlas), Capheus/VanDamme e Riley Blu, tutti e 3 molto diversi tra di loro ma allo stesso tempo simili, direi che si completano a vincenda.

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 08-01-2017 alle 06:35
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No non funziona sulla serie 30, ho un VT30 a casa ed anche su quello Netflix non è disponibile, ripeto per i plasma Panasonic Netflix è disponibile SOLO sulle serie 50 (UT50, ST50, GT50, VT50) e 60 (ST60, GT60, VT60, ZT60).
    Scusate, non ho avuto modo di leggere l'intero thread.
    Posseggo un P50GT30 che mi regala ancora grandi soddisfazioni. Stavo verificando se sia possibile installare l'App di Netflix (so che risolverei con Chromecast etc) ma da questo post che ho quotato mi pare di capire che non sia possibile.
    In rete ho però trovato questo thread che pare faccia capire che in realtà forse è possibile.

Voi che ne pensate?

Aggiungo anche questa pagina ufficiale Panasonic (non Italiana) in cui si accostano espressamente il mio modello con Netflix, nel change-log di un firmware:

http://shop.panasonic.com/support-only/TC-P50GT30.html

Secondo voi flashando questo firmware rischio grosso?

Io lascerei perdere, a meno che qualcuno del forum non lo abbia provato con successo.
    La google chromecast ormai la trovi a € 29,00 ed è sempre utile...
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Scusate, non ho avuto modo di leggere l'intero thread.
    Posseggo un P50GT30 che mi regala ancora grandi soddisfazioni. Stavo verificando se sia possibile installare l'App di Netflix (so che risolverei con Chromecast etc) ma da questo post che ho quotato mi pare di capire che non sia possibile.
    In rete ho però trovato [URL="http://www.highdefj..........[CUT]
    Attenzione quel firmware è per i modelli americani (infatti la sigla di quei tv inizia per TC e non per TX). Il tv non accetta quel firmware poiché è per una main board differente, ma anche se riuscissi a farglielo digerire alla fine avresti un tv che in gran parte non funziona.

tutto chiaro, vi ringrazio per avermi evitato un probabile disastro :-)
    Resta un po' l'amaro in bocca per una funzionalità che oggettivamente è tecnicamente possibile ma che si è scelto di non implementare in Europa

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    tutto chiaro, vi ringrazio per avermi evitato un probabile disastro :-)
    Resta un po' l'amaro in bocca per una funzionalità che oggettivamente è tecnicamente possibile ma che si è scelto di non implementare in Europa
    Non è così, ti ripeto le main board dei tv europei e quelli USA sono differenti, quindi probabilmente non è solo una questione di software ma di hardware diverso. Netflix in USA esiste da molti anni e quindi i tv venduti in quel paese sono progettati per essere compatibili da molti anni quando da noi nemmeno si ventilava l'ipotesi dello sbarco di Netflix. Panasonic ha reso disponibile l'app per le serie che avevano l'hardware compatibile, infatti dalla serie successiva alla tua l'app è stata distribuita anche se erano tv uscite di produzione da diversi anni.

altri due titoli che consiglio..

Frontier (audio ita 5.1) prevista seconda stagione su Netflix (2017)

I-Zombi (audio Ita 2.0) due stagioni (terza stagione ad Aprile 2017 sul canale CW)

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Non so se fosse già stato segnalato, visto Spectral, bello, avvincente, ottimi audio e video.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao ragazzi, se dovesse esservi utile impostando la country su UK probabilmente si riesce ad avere la app di Amazon Prime video:
    https://www.amazon.co.uk/gp/video/ontv/devices

Non mi pare proprio che nell'elenco dei tv Panasonic ci siano i plasma 2013, purtroppo...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Guidoxx Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, se dovesse esservi utile impostando la country su UK probabilmente si riesce ad avere la app di Amazon Prime video:
    https://www.amazon.co.uk/gp/video/ontv/devices
    Sui tv Panasonic non è possibile impostare UK come paese in quanto le main board dei tv destinati all'UK sono differenti da quelle dei tv per tutto il resto dell'Europa, infatti la sigla dei tv Panasonic per l'UK termina per B mentre quelli per il resto dell'Europa hanno come ultima lettera della sigla E o in alcuni specifici modelli destinati solo all'Italia T.

Visti in due sere 9 su 13 episodi di Iron Fist, serie dal ritmo un po' lento ma piacevole, strizza l'occhio ai fan delle arti marziali, mai in eccesso, i "cattivi" o presunti tali, sono più interessanti e convincenti dei buoni, ottima qualità video simile a Jessica Jones, ma con una fotografia più luminosa e vivace, anche se più "convenzionale", ottimi neri, contrasto e dettagli, audio ottimo, bella sigla.. la serie ha indubbiamente dei difetti, il più grande forse è Bimbo-Fist, ma è comunque piacevole e nell'insieme, e senza dubbio è migliore di Luke Cage, che dopo la dipartita di Cottonmouth perdeva molto, qui si mantiene un livello medio più costante con qualche caduta di stile ogni tanto ed in particolare tra l'episodio 8 e parte del 9, vedremo come si concluderà nei ultimi 4, per poi riallacciarsi direttamente alla nuova serie "The Defenders" in arrivo il prossimo settembre su Netflix

Ciao a tutti. Ho un 55cx800 e volevo sapere se ci sono novità per l'app prime video di amazon. Mi sono stufato di attaccare il pc. Visto che Pana sembrerebbe continuare con il medesimo sistema operativa, la faranno?
    Grazie
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Per adesso nulla, ho anche un avviso Google Alert. Io ho un Bluray Panasonic
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •