Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 223 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3341

Visto oggi il 65" della serie W ad avere 8.000 euro prenderei anche i'espositore trasparente

TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Tanta roba!!!
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Io ho il modello 55C7v sempre piu contento di questo televisore veramente nessun problema l'ho testato a dovere nessun problema inoltre ho visto su netflix onkja in Dolby Atmos spettacolare

Ciao king riesci a dirci come si comporta da 1 a 5 ire? Nei consigli dopo acquisto ho messo il link per il test da scaricare e mettere su chiavetta.
    Complimenti per acquisto !

Citazione Originariamente scritto da kingpino Visualizza messaggio
    Io ho il modello 55C7v sempre piu contento di questo televisore veramente nessun problema l'ho testato a dovere nessun problema inoltre ho visto su netflix onkja in Dolby Atmos spettacolare
    complimenti per il bebè riguardo il pannello hai fatto un test come uniformita soffre di Vertical Banding?riguardo il Motionflow come si comporta?
    Ultima modifica di TREZ78; 09-07-2017 alle 08:31

Il wall credo sia la cosa piu' bella che io abbia mai visto in vita mia.
    Anche come prezzo per la versione 65 nn si discosta molto dalle altre marche.
    Peccato ci voglia una parete attrezzata e liscia per metterlo e io nn ho possibilita' anche volendo =/
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Concordo.
    Il WallPaper LG 65W7V sistemato su quel supporto di plexiglass trasparente, con annessa base per la Soundbar Dolby Atmos (veramente grande dato che integra tutta l'elettronica di bordo del pannello oled) e' equivalente ad una opera d'arte moderna....
    Tra l'altro nel negozio Euronics in cui era esposto il TV (unico pezzo disponibile), a prezzo di listino di 7000 euro, mi e' stato confermato che, se lo avessi preso, mi avrebbero "regalato" anche l'espositore trasparente!!
    Unico Neo: sarà colpa del demo, delle luci incidenti e del fotogramma ripreso qualche post piu' su, ma si vede un enorme riflesso color magenta...
    Se si pensa che questo TV appartiene alla serie LG Oled 2017, .....iniziamo bene....anzi male....(salvo smentite...)

Oddio 7000€ di listino con un offerta shock di -30% come quella fatta da non mi ricordo che catena circa 1 mese fa, diventano 4900€....sempre tantissimi, ma hai 1 dei miglior Oled, 65', design da urlo e pure la soundbar!

L'Annual CE Week TV Shootout è ormai una tradizione. L'evento, che si svolge ormai da oltre da decade, mette a confronto vari TV per ciascuna annata, incoronando il migliore secondo i pareri della giuria (composta da addetti ai lavori nel mercato audio-video o nell'industria cinematografica). A presentare il confronto è stato Joel Silver, fondatore di ISF (Imaging Science Foundation), affiancato da Kevin Miller, presidente di ISFTV. Tutti i TV sono stati regolati grazie al contributo di Tyler Pruitt di SpectraCal (i creatori del software CalMAN, quello che utilizziamo per le nostre recensioni).

L'edizione 2017 ha messo a confronto sei TV:

LG 65” E7V OLED
    Sony 65” A1 OLED
    Sony 65” ZD9 LCD
    Samsung 65” Q9F LCD
    Vizio 65” P Series LCD
    Westinghouse 65” Fire TV LCD

Il confronto verteva sulle prestazioni offerte in tre differenti categorie: Studio Lighting/Home Theater, HDR e Streaming Performance. I prodotti sono stati valutati tenendo in considerazione criteri quali il rapporto di contrasto percepito, la saturazione dei colori e il volume colore (la rappresentazione dei colori che prende in considerazione anche la luminosità in HDR), la fedeltà cromatica, gli artefatti generati durante la visualizzazione delle immagini in movimento eccetera.

Dal confronto è emerso un vincitore assoluto: si tratta del TV OLED LG E7V, risultato primo in tutte le categorie. In Studio Lighting/Home Theater il modello di LG ha primeggiato per angolo di visione, accuratezza dei colori e rapporto di contrasto, staccando di misura l'OLED Sony, premiato con una menzione d'onore proprio per aver mostrato prestazioni vicine al rivale coreano. In HDR gli LCD hanno evidenziato un vantaggio in termini di picco di luminosità (non poteva del resto essere altrimenti), ma i giudici hanno preferito gli OLED e hanno premiato E7V per via del un rapporto di contrasto percepito, superiore a quello offerto dal Sony. Anche per lo Streaming è risultato vincitore E7V, capace di mettere in campo una serie di filtri efficaci nel limitare le imperfezioni di questo tipo di contenuti.

LG ha quindi confermato la tendenza degli ultimi anni: i suoi OLED sono stati premiati per la quarta volta consecutiva. Tim Alessi, senior director, product marketing for home entertainment presso LG Electronics, ha dichiarato:

L'onore di ricevere il quarto riconoscimento consecutivo al CE Week TV Shootout sottolinea l'impegno di LG nell'offrire la migliore tecnologia in assoluto per i TV, punto. La nostra gamma OLED 2017 è l'espressione definitiva di un'esperienza di livello cinematografico per l'intrattenimento domestico, in qualità di primi TV a combinare immagini stupefacenti e il suono in Dolby Atmos per una completa esperienza home theater.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    L'Annual CE Week TV Shootout è ormai una tradizione. L'evento, che si svolge ormai da oltre da decade, mette a confronto vari TV per ciascuna annata, incoronando il migliore secondo i pareri della giuria (composta da addetti ai lavori nel mercato audio-video o nell'industria cinematografica). A presentare il confronto è stato Joel Silver, fondatore..........[CUT]
    Secondo me il Samsung il Vizio ed il Westinghouse, li hanno messi per far numero, che confronto può mai esserci tra degli Oled e degli lcd edge led? Potevano fare benissimo il confronto solo tra i primi tre che ha un senso! E' come fare una gara dei 100 mt. tra 3 atleti e 3 corridori della domenica!

Purtroppo c'è ancora tanta gente che nei cc si lascia ingannare dai Qled tipo Samsung.
    Fatto bene IMHO, giusto per metterli in ridicolo.
    Senza andare tanto lontano, anche qui nel topic degli OLED,
    qualcuno millantava la superiorità dei Samsung.
    Ultima modifica di tdinero; 16-07-2017 alle 18:57

Qualcuno ha provato i nuovi modelli con le nuove cam tivusat ci+? Volevo sapere se è possibile registrare i programmi televisivi

Tempo fa avevo letto che gli OLED LG saranno già compatibili, previo aggiornamento sw, al nuovo standard High Frame Rate.
    Vi risulta se lo saranno anche i modelli 2017?
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato i nuovi modelli con le nuove cam tivusat ci+? Volevo sapere se è possibile registrare i programmi televisivi
    Nuove? Ci sono almeno da 5 anni quelle cam! Tutti i tv da almeno 4 anni sono compatibili con le cam CI+.

Pagina 3 di 223 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •