Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 91

Ho visto che su Amazon vengono venduti la maggior parte dei proiettori optoma, anzi quelli della categoria Home Cinema ci sono proprio tutti, così ho chiesto se il modello uhd 65 verrà aggiunto a questi.
    Ovvio non mi aspetto una risposta sicura al 100%, ma più una vostra sensazione se c'è una brobabilità alta o bassa che venga aggiunto.
    Ultima modifica di Ringhio_89; 24-06-2017 alle 08:12

Visto che a me è svanita l'euforia di prendere l'Uhd 65 (in Usa costa 2500$ che al cambio euro sono meno di 2180 euro ma che in Italia costa praticamente il doppio ovvero 4000 euro vicino a quanto costerebbe l'Uhz65 appena presentato) devo dirottare sul 550X ma sorgono 2 problemi :

- il mio Vpr ha 1800 lumens ed è già luminoso di suo.Prendere un altro Vpr con ben 1000 lumens in più mi farebbe ottnere un faro in stanza.L'Uhd 65 ha di buono che ha 2200 lumens.
    - il contrasto di 500000:1 non è pochissimo rispetto a quelli dei fratelli maggiori?
    Ultima modifica di Spytek; 24-06-2017 alle 08:37

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Visto che a me è svanita l'euforia di prendere l'Uhd 65 (in Usa costa 2500$ che al cambio euro sono meno di 2180 euro ma che in Italia costa praticamente il doppio ovvero 4000 euro vicino a quanto costerebbe l'Uhz65 appena presentato) devo dirottare sul 550X ma sorgono 2 problemi :

- il mio Vpr ha 1800 lumens ed è già luminoso di suo.Pr..........[CUT]
    anch'io vado per il 550 ..riguardo il discorso luminosità nulla vieta di usare la lampada in modalità economy.
    Riguardo il contrasto.. è ovviamente da verificare con delle prove. Credo poco ai valori dichiarati dai costruttori.. comunque sia, nel mio caso, avrei un bel miglioramento dal vpr in firma. ;-)

PS riguardo la luminosità, con l'HDR non dovrebbe essere un male avere un po di lumens in più..
    Ultima modifica di Ezio69; 24-06-2017 alle 10:48
    VPR: JVC DLA-N7BE, schermo: ScreenLine Wave Plus 124" 16:9. TV: LG OLED 65CX. CAM: TivùSat GoldHD 4k. Amp AV: Marantz SR8015, SORGENTI: Panasonic DP-UB 820, Xbox serie X, MySkyHD. DIFFUSORI: Canton Vento 836.2(front), Canton Vento 866.2(centrale), Canton Vento 816.2 (surr.), Canton AR800 (surr. back), Canton inCeiling 969 (Atmos), SVS PB4000 (sub). Cavi: HDMI 2.1 fibra RUIPRO. potenza: Ricable

È solo che al momento anche io sono in modalità Eco...
    Per il contrasto credo che le differenze tra il 550X e l'Uhd65 siano le stesse che intercorrono tra l'Epson Tw 7300 e il Tw 9300 che non sono marginali anzi...

Ciao, attendiamo qualche recensione approfondita sui vari modelli, il prezzo del Uhd 65 rispetto agli states oserei dire che è vergognoso.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, attendiamo qualche recensione approfondita sui vari modelli, il prezzo del Uhd 65 rispetto agli states oserei dire che è vergognoso.
    Vergognoso si ma la colpa è prevalentemente di Optoma che per venderlo fuori dagli States aumenta di parecchio il prezzo finale.
    E' chiaro che c'è la dogana ma altri produttori non si comportano in questo modo.

Spytek sei sicuro che la ruota colore del 550 è la stessa del 60? ..non ricordo dove, ma mi pare di aver letto che invece monta la versione RGBRGB come quella del 65.
    VPR: JVC DLA-N7BE, schermo: ScreenLine Wave Plus 124" 16:9. TV: LG OLED 65CX. CAM: TivùSat GoldHD 4k. Amp AV: Marantz SR8015, SORGENTI: Panasonic DP-UB 820, Xbox serie X, MySkyHD. DIFFUSORI: Canton Vento 836.2(front), Canton Vento 866.2(centrale), Canton Vento 816.2 (surr.), Canton AR800 (surr. back), Canton inCeiling 969 (Atmos), SVS PB4000 (sub). Cavi: HDMI 2.1 fibra RUIPRO. potenza: Ricable

Citazione Originariamente scritto da Ezio69 Visualizza messaggio
    Spytek sei sicuro che la ruota colore del 550 è la stessa del 60? ..non ricordo dove, ma mi pare di aver letto che invece monta la versione RGBRGB come quella del 65.
    No,non ne sono sicuro ma sono andato per intuito dato il prezzo.
    Magari è come dici te

No no è RGBCYW. Viene riportato così un po' ovunque.

https://hd-beamers.nl/optoma-uhd550x/

Voi che avete il 1070, che se non sbaglio è RGBRGB, dite che rischia così tanto di enfatizzare il Rainbow effect con l'RGBCYW? sicuramente per prezzarlo così hanno risparmiato su molti aspetti, ma farebbero uscire nel 2017 un vpr che soffre così tanto del problema?

Intanto su amazon ora è disponibile...

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio

https://hd-beamers.nl/optoma-uhd550x

Voi che avete il 1070, che se non sbaglio è RGBRGB, dite che rischia così tanto di enfatizzare il Rainbow effect con l'RGBCYW? sicuramente per prezzarlo così hanno risparmiato su molti aspetti, ma..........[CUT]
    era disponibile anche 2 settimane fa, però davano consegna 1-2 mesi, ora dice uno disponibile altri in arrivo..ma non so quando sarebbe la spedizione

Siamo ancora in alto mare.
    Mi sa che viene spostato tutto a settembre.
    Anche le prime review online elencano solo le caratteristiche allungandone il brodo sempre con le stesse cose.

..mai una gioia

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio

https://hd-beamers.nl/optoma-uhd550x

Voi che avete il 1070, che se non sbaglio è RGBRGB, dite che rischia così tanto di enfatizzare il Rainbow effect con l'RGBCYW? sicuramente per prezzarlo così hanno risparmiato su molti aspetti, ma..........[CUT]

con il mio 1070 il rainbow un poco lo vedo.. anche se non mi da fastidio come all'inizio, probabilmente è anche questione di assuefazione.
    ..ho paura però che con la ruota colore RGBCY aumenti tale percezione.

A questo punto non capisco l'utilità di mettere sul mercato 2 macchine come il 550 e il 60 che praticamente di differente hanno ben poco.

A questo punto non capisco l'utilità di mettere sul mercato 2 macchine come il 550 e il 60 che praticamente di differente hanno ben poco. ..........[CUT]
    L'ho scritto anch'io nell'altro thread. Inoltre pazienza in Usa dove la differenza è di 500 dollari, ma qui dove dovrebbe essere di almeno il doppio...

Ad ogni modo stento a pensare che facciano uscire ben due vpr nuovi che presentano un RE evidente...con altri vpr RGBRGB sul mercato che costano meno della metà (benchè solo FullHD).

https://shop.agmultivision.it/videop...0-uhd550x.html
    Sembra che la disponibilità sia per il 10 di codesto mese.
    0 Review online.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •