Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 91

Purtroppo per quel prezzo si ed è ancora troppo presto ma me ne resi già conto quando furono confrontate alcune immagini tra l'Uhd 550x e l'Epson tw7300 attraverso le quali il nero dell'Optoma è risultato molto più alto dell'Epson.
    Ho letto su Avs che il contrasto dell'Uhd550X non regge nemmeno il confronto con il 1070 e W2000 Benq

che è quello che sostanzialmente dicono anche i francesi.

speriamo nel 60 e 65

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    che è quello che sostanzialmente dicono anche i francesi.

speriamo nel 60 e 65
    Nei video preview dell'Uhd65,nonostante non fosse stato calibrato a dovere,non è sfigurato in confronto al Sony VW365 e all'Epson Ls 10500,anzi,in alcune scena ha saputo dimostrare di possedere elevato contrasto e messa a fuoco.
    Probabile,spero di si,che in comune con l'Uhd550X abbia solo il gruppo ottico e che ,tutto sommato,non rappresenta un ostacolo per la resa finale.
    Ad ogni modo mi aspetto una bella recensione dei francesi

mannaggia che brutta recensione...un altra cosa negativa a confronto con l'acer è la mancanza di compensazione del moto che sull acer è perfetta a detta del sito francese

l'ho appena trovato a 1794€ nuovo...diciamo che il prezzo mi attira molto...ho sempre paura che abbia poco dettaglio a 4k..

Citazione Originariamente scritto da damerin088 Visualizza messaggio
    l'ho appena trovato a 1794€ nuovo...diciamo che il prezzo mi attira molto...ho sempre paura che abbia poco dettaglio a 4k..
    Compralo e facci sapere

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Compralo e facci sapere
    grazie del consiglio...
    se avesse avuto come l'acer il frame interpolation..

grazie del consiglio...
    se avesse avuto come l'acer il frame interpolation..
    Mi sa che in questo forum siamo 3-4 persone ad aver puntato gli occhi su Optoma.
    Come ho scritto nell'altro thred le prime recensioni non promettono bene e,io per primo,mi sono lasciato forviare dal video preview dell'Uhd65 non considerando che il materiale video utilizzato per i test è stato solo 4K e non 1080P

Mi sa che in questo forum siamo 3-4 persone ad aver puntato gli occhi su Optoma.
    Come ho scritto nell'altro thred le prime recensioni non promettono bene e,io per primo,mi sono lasciato forviare dal video preview dell'Uhd65 non considerando che il materiale video utilizzato per i test è stato solo 4K e non 1080P
    io comunque se prendo l'optoma userò principalmente solo materiale 4k. quindi in 4k dovrebbe fare il suo dovere spero. come dettaglio si può paragonare al benq w11000? "sempre con fonti 4k"

l'ho appena trovato a 1794€ nuovo.
    Dove lo hai trovato a quel prezzo? anche via pm se vuoi

Il W11000 è di segmento superiore e dispone di un'ottica sicuramente migliore rispetto all'Uhd65.
    Sono sicuro che se lo street price dell'Optoma starebbe intorno ai 3000 euro (con tanto di revisione del listino italiano) sarebbe un ottimo acquisto e ti sorprenderebbe.
    P.S.
    Se dobbiamo parlare dell'Uhd65 spostiamoci nell'altro thread
    Ultima modifica di Spytek; 16-07-2017 alle 17:41

Il W11000 è di segmento superiore e dispone di un'ottica sicuramente migliore rispetto all'Uhd65.
    Sono sicuro che se lo street price dell'Optoma starebbe intorno ai 3000 euro (con tanto di revisione del listino italiano) sarebbe un ottimo acquisto e ti sorprenderebbe.
    P.S.
    Se dobbiamo parlare dell'Uhd65 spostiamoci nell'altro thread
    ma non stiamo parlando dell' uhd550x?

ma non stiamo parlando dell' uhd550x?
    Prima si ma poi abbiamo fatto subentrare il fratello maggiore

Prima si ma poi abbiamo fatto subentrare il fratello maggiore
    io non ho mai nominato l'uhd65, comunque la mia intenzione è di prendere o l'uhd 550x o l'acer h7850, proprio per una questione di budget..

Ciao a tutti, stavo pensando di passare da una tv ad un proiettore...dopo aver fatto un bel setup, l`immagine della mia tv mi piace, ma l`idea di passare ad uno schermo da oltre 2 metri fa venire la scimmia...

Purtroppo sembra che questo proiettore sia un po uno specchietto perle allodole, il 4k fa gola, ma da alcuni difetti che vengono citati qua e la, tra cui nero e una silenziosita` relativa... mi fanno sorgere il dubbio....
    Vale la pena prendere un Opoma 4k base o meglio pensare ad un full hd che con un prezzo pari o anche inferiore non sara` sicuro un entry level?
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •