Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 208 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Grazie mille!approfitto della gentilezza per chiederti quale sia il codice per il modello 65mec5550.
    Devi guardare nel sito di sky, trovi tutti i riferimenti del caso. Comunque è uno di quelli che ho postato... devi provarli tutti!
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Devi guardare nel sito di sky, trovi tutti i riferimenti del caso. Comunque è uno di quelli che ho postato... devi provarli tutti!
    Grazie mille allora!farò le prove!

Vista la confusione che c'è su internet ho mandato delle email a vari centri assistenza Hisense (Italia, Francia e Germania) chiedendo se il pannello del 55M7000 fosse a 60 o 120hz.

Oggi mi ha risposto il centro assistenza tedesco dicendomi che il pannello è a 120hz così come riportato anche dalla scheda tecnica di Hisense Spagna.

Strano che in tutte le altre schede tecniche ufficiali non venga fatto presente, tra l'altro DisplaySpecifications erroneamente lo riporta come un pannello a 60hz.
    Ultima modifica di Alessio1908; 09-06-2017 alle 21:03

Oggi ho ripreso il mio h55m7000 dal centro assistenza cambiato scheda madre e t con. Sono stati molto professionali e' bastato fargli vedere delle foto di quelle faccie Rosso fuoco per convircerli che qualcosa non andava. Cosi' hanno deciso di cambiare le due schede e infatti le cose sono cambiate radicalmente perche' il tv ora e' tuTTA un'altra cosa gli incarnati dei volti ora sono perfetti anche le labbra che prima parevano quasi viola sono di un colore naturale.Ho notato che adesso le regolazioni sui colori sono piu' reattive.
    Anche la definizione e la profondita' d'immagine specialmente su sky hd sono migliorate. Ero sicuro che questo tv aveva del potenziale e ora si vede tutto.

Citazione Originariamente scritto da Danilo280663 Visualizza messaggio
    Oggi ho ripreso il mio h55m7000 dal centro assistenza cambiato scheda madre e t con. Sono stati molto professionali e' bastato fargli vedere delle foto di quelle faccie Rosso fuoco per convircerli che qualcosa non andava. Cosi' hanno deciso di cambiare le due schede e infatti le cose sono cambiate radicalmente perche' il tv ora e' tuTTA un'altra co..........[CUT]
    A me hanno cambiato proprio il TV ma i rossi aranciati in BT.709 sono rimasti.
    È un problema sw

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    A me hanno cambiato proprio il TV ma i rossi aranciati in BT.709 sono rimasti.
    È un problema sw
    Bho guardate, non so che dire, pensavo di avere risolto montando il software del 7900 ma in realtà passato l'entusiasmo iniziale anche questo software presenta il problema del rosso che diventa arancio, forse sembra più controllabile, ma c'è... inoltre ho visto che se agendo sui singoli colori per tentare una regolazione se si supera il range -4 +4 si iniziano a vedere come conseguenze spuntinature nelle immagini reali mentre si si usa i monoscopi o le barre colore uniformi sembra tutto ok.
    Fondamentalmente è una bella rogna... forse che ci sia qualcosa di hardware non è così impossibile, a chi hanno cambiato la tv ne hanno data una assembleta mentre quelli che l'hanno riparata hanno fatto qualcosa di mirato.
    Non so più che pensare

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Bho guardate, non so che dire, pensavo di avere risolto montando il software del 7900 ma in realtà passato l'entusiasmo iniziale anche questo software presenta il problema del rosso che diventa arancio, forse sembra più controllabile, ma c'è... inoltre ho visto che se agendo sui singoli colori per tentare una regolazione se si supera il range -4 +4..........[CUT]
    Notavo anche io la stessa cosa a questo punto credo sia un problema hardware e non software, dipende molto anche dalle sorgenti però a questo punto non so più che pesci pigliare
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Come dicevo ieri con il cambio delle schede del tv ho notato un cambiamento radicale.Comunque ieri sera ho voluto scaricare il fw del 7900 e
    Sono andato sul bt 709 e mi sono detto, devo vederci un film intero, Cosi' ho messo l'impero colpisce ancora di guerre stellari l'unica cosa che ho fatto e di miscelare la saturazione del giallo di 2+ con il magenta 2+ il film era stupendo
    Il Rosso era normale e anche le varie tonalita' di Rosso differenti si notavano.
    Ritornato su nativo questa mattina ho provato Netflix e devo dire che e' perfetto Cosi' come you tube in 4 k da rimanere a bocca aperta.Su sky hd le immagini sono pulite senza puntini o altro che devo dire il fw del 7900 sul Mio funziona benissimo.Ha dimenticavo l'unica cosa e' che quando spengo il tv il logo Hisense rimane acceso.

Ho messo il firmware del 75 pollici e non ho notato nessun miglioramento... Così ho messo il 601 tedesco e anche se il rosso non è stato assolutamente risolto, diventa arancio con il BT 709, un piccolo miglioramento c'è stato...

Citazione Originariamente scritto da Danilo280663 Visualizza messaggio
    Come dicevo ieri con il cambio delle schede del tv ho notato un cambiamento radicale.Comunque ieri sera ho voluto scaricare il fw del 7900 e
    Sono andato sul bt 709 e mi sono detto, devo vederci un film intero, Cosi' ho messo l'impero colpisce ancora di guerre stellari l'unica cosa che ho fatto e di miscelare la saturazione del giallo di 2+ con ..........[CUT]
    Stavo per risponderti che trovo il pulsante in sistema - avanzate - ... ma non trovo più la voce

Stavo per risponderti che trovo il pulsante in sistema - avanzate - ... ma non trovo più la voce
    Io ho firmware h0203 con tv prodotta a maggio 2017 e non ho problemi col rosso

Allora tempo fa' dissi che avevo scaricato il fw del m 7900 e che il bt 709 funzionava bene.Infatti il fw era il g1221
    E non H0121, infatti con h0121 il bt 709 e' arancio mentre col g1221 e' Rosso come la ferrari di formula uno che Sto' guardando io daltonico non sono questo e' un Rosso ferrari fiammante. Provate il g1221 e fatemi sapere.

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Io ho firmware h0203 con tv prodotta a maggio 2017 e non ho problemi col rosso
    Ma dove saltano fuori sti firmware, probabilmente ci sono delle beta...

Ma dove saltano fuori sti firmware, probabilmente ci sono delle beta...
    Non so..forse dipende dal mese di produzione della tv?(maggio 2017)o forse dal modello 65mec5550?fatto sta che leggendo tutti i firmware che avete citato nessuno ha parlato del mio..

Io Sto' provando il fw g0121 del m 7900
    Come ho gia' detto il bt 709 funziona, ma smanettando su nativo ho fatto una prova per eliminare quel Rosso magenta che rovina tutto. Per creare il colore Rosso si mischia il colore magenta con il giallo,Allora sono andato sul colore giallo e gli ho dato + 4 di saturazione mentre al colore magenta gli ho dato _ 4 di saturazione e l'incarnato _ 5 di saturazione. Il magenta fastidioso e' sparito ora il Rosso e' veramente Rosso.Mi sembra che il benificio adesso si vede su tutti i canali.Provate queste regolazioni anche con fw che avete sotto tentar non nuoce.

Pagina 102 di 208 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •