Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    Sul mio nuovo invece noto per adesso 2 problemi: il primo durante un film in 16:9, completamente al buio sopra le 2 barre nere si notano nei 4 angoli laterali dei i coni luminosi, insomma non è proprio il massimo...capita anche a voi?
    Il secondo è con la soundbar Sony connessa in arc hdmi, molto spesso quando riaccendo la tv l'audio passa sugli alt..........[CUT]
    Con il sinto Yamaha zero problemi per l'ARC, domani provo col Denon che mi dovrebbe arrivare.
    Per i coni... non e' tanto normale, riesci a fare foto?

Sai ho guardato la mia, 3 giorni di vita, pure a me sulla parte alta sinistra dove c'è la curvatura c'è una leggera apertura sul retro...veramente assurdo! :-(
    Mettitela via, capita a tutti... Io l'ho messo nella lista perche' andava riportato.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Si, nelle foto non si nota molto come dal vivo, cmq prova guardare
    http://www.image-share.com/ijpg-3562-113.html e http://www.image-share.com/ijpg-3562-115.html, nei 4 angoli si vede un leggero fascio luminoso bianco mentre sto guardando un film 16:9 su netflix diviso con le bande nere cinematografiche (notare che tengo la luminosità bassa a 5)

http://www.image-share.com/ijpg-3562-117.html con luminosità più alta

Stessa prova con uno dei tanti video test su youtube completamente nero e non si nota nessun difetto quando l'immagine è effettivamente black in full screen http://www.image-share.com/ijpg-3562-116.html

Per la soundbar nulla, anche resettando la tv, su 5 accensioni della tv, può capitare solo 1 volta che funzioni correttamente anynet, purtroppo quasi sempre la tv si setta sugli speaker interni, mantenendo cmq attivo anche l'audio della soundbar

Tu che settaggi usi in SDR e HDR??

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    Con il sinto Yamaha zero problemi per l'ARC, domani provo col Denon che mi dovrebbe arrivare.
    Per i coni... non e' tanto normale, riesci a fare foto?

Mettitela via, capita a tutti... Io l'ho messo nella lista perche' andava riportato.
    Saluti
    Kappa
    Ultima modifica di piermark; 06-06-2017 alle 21:31

Si, nelle foto non si nota molto come dal vivo, cmq prova guardare
    http://www.image-share.com/ijpg-3562-113.html e http://www.image-share.com/ijpg-3562-115.html, nei 4 angoli si vede un leggero fascio luminoso bianco mentre sto guardando un film 16:9 su netflix diviso con le bande nere cinematografiche (notare che tengo la l..........[CUT]
    Ma e' una 7500 curva? Comunque quei coni sono davvero fastidiosi, io la manderei in assistenza.
    Io bene o male la tengo sempre su dinamico, luminosita' intorno ai 10-15.
    Stasera stavo spippolando col Denon che mi e' appena arrivato e, come il Yamaha, funziona perfettamente con l'ARC e il telecomando della TV...
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Domattina ritirano la mia, mi hanno detto che i pezzi di ricambio arrivano in 5gg, speriamo bene.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000

si la mia è curva, ora vedo se chiamare pure io l'assistenza, anche se è assurdo, tv nuova di pochi giorni, poi sicuramente va in riparazione e non in sostituzione

Domattina ritirano la mia, mi hanno detto che i pezzi di ricambio arrivano in 5gg, speriamo bene.
    Saluti
    Kappa

si la mia è curva, ora vedo se chiamare pure io l'assistenza, anche se è assurdo, tv nuova di pochi giorni, poi sicuramente va in riparazione e non in sostituzione
    Per assurdo io preferisco una riparazione a una sostituzione. A mio parere se viene riparata ci mette le mani una persona che controlla sia tutto ok, se viene sostituita puo' essere che faccia ancora difetti perche' prodotta in serie.
    Detto questo, mandala che e' inguardabile.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000

Per assurdo io preferisco una riparazione a una sostituzione. A mio parere se viene riparata ci mette le mani una persona che controlla sia tutto ok, se viene sostituita puo' essere che faccia ancora difetti perche' prodotta in serie.
    Detto questo, mandala che e' inguardabile.
    Saluti
    Kappa
    Il fatto è che il concetto di riparazione non esiste....se è un problema di pannello loro prendono il nuovo, che poi è di fatto tutto il tv, ci applicano i diffusori la scheda madre e l'alimentatore. Al massimo fanno una prova a schermo bianco rosso verde e te lo ridanno. Il pannello è a fortuna. Sulla cover posteriore il problema è che si ancora su dei fili di metallo, ma spesso questo aggancio non avviene bene e per non rischiare di spingere sul pannello.....lo lasciano semi aperto. Ovviamente dico questo perché ho assistito 2 volte alla sostituzione del pannello.
    Ultima modifica di soldat; 08-06-2017 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da soldat Visualizza messaggio
    Il fatto è che il concetto di riparazione non esiste....se è un problema di pannello loro prendono il nuovo, che poi è di fatto tutto il tv, ci applicano i diffusori la scheda madre e l'alimentatore. Al massimo fanno una prova a schermo bianco rosso verde e te lo ridanno. Il pannello è a fortuna. Sulla cover posteriore il problema è che si ancora s..........[CUT]
    Si esatto, concordo che parlare di riparazione e' errato. Appunto il mio precedente messaggio era per dire di non farsi problemi se viene riparato
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000

Samsung mi ha detto di sentire Mediaword, domani provo visto che sono ancora dentro i 7 giorni di diritto, cmq non so se chiamarlo difetto, il problema http://imgur.com/a/Yy4J0 non si manifesta se visualizzo un video di test completamente buio.

Mediaword mi permette di sostituire la tv, ora vedo se passare direttamente ad un OLED LG 55B6V o altrimenti un KS8000 Samsung piatto o forse SONY BRAVIA KD55XE9005 consigli??
    Ultima modifica di piermark; 09-06-2017 alle 09:56

Mediaword mi permette di sostituire la tv, ora vedo se passare direttamente ad un OLED LG o altrimenti un KS8000 Samsung piatto o forse Sony, consigli??
    Hai fatto bene a chiedere la sostituzione, vai di Ks8000
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000

dici meglio di Sony KD55XE9005? anche se l'oled LG mi sta attirando molto e cmq basta curvi :-)
    Ultima modifica di piermark; 09-06-2017 alle 10:09

dici meglio di Sony KD55XE9005? anche se l'oled LG mi sta attirando molto e cmq basta curvi :-)
    Il Sony è un direct led a 35 zone, quindi sembra meglio.
    OLED LG quale di preciso?
    Guardi la TV in un ambiente luminoso o ti capita spesso al buio?
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000

Beh per il film in ambiente buio, mentre tv normale in ambiente leggermente luminoso.
    Il Sony KD55XE9005 in offerta a 1600euro, mentre il samsung UE55KS8000TXZT a 1500, l'OLED LG 55B6V a 1700 euro
    Già non volevo spendere tanto così, ma ormai visto che devo cambiarla...sono tutte a 10bit giusto?
    Ultima modifica di piermark; 09-06-2017 alle 10:54

Beh per il film in ambiente buio, mentre tv normale in ambiente leggermente luminoso.
    Il Sony KD55XE9005 in offerta a 1600euro, mentre il samsung UE55KS8000TXZT a 1500, l'OLED LG 55B6V a 1700 euro
    Già non volevo spendere tanto così, ma ormai visto che devo cambiarla...sono tutte a 10bit giusto?
    Sisi tranquillo, tutte a 10bit.
    In linea di massima sarebbe sempre da preferire l'OLED, però devi valutare le scene buie dove perde rispetto a un LCD perché tende a "impastare" e teoricamente un KS8000 ha più luminosità in un ambiente illuminato.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000

Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •