Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: Consiglio 55'' 4K

Ok ragazzi però sono abbastanza confuso ora

Questa samsung è di gran lunga migliore di tutte quelle segnalate da me? Sony, Hisense, TCL?

Citazione Originariamente scritto da kaio72 Visualizza messaggio
    quindi tra Samsung 55MU6402 e Hisense 55N6800 abbiamo 90 euro di differenza.
    secondo te Samsung ha quel qualcosa in + da giustificare la maggior spesa?
    grazie
    Sì equivalgono. Samsung ha dalla sua una parte smart decisamente migliore e con molte più app. Oltre agli aggiornamenti generali della tv che almeno nei primi 2 anni sono molto frequenti. Hisense su questo punto mi sembra molto carente, i possessori dell'M7000 stanno aspettando da mesi che venga risolto il problema del rosso e che vengano aggiornate le app di netflix e youtube.
    Ultima modifica di [MariuS]; 05-06-2017 alle 10:08

Però dovendo scegliere l'OS mi piacerebbe molto molto di più avere Android TV, perchè ho chromecast integrato e in generale mi interessa di più la piattaforma.

Quindi vorrei una TV con buone caratteristiche, con ottima qualità video e neri abbastanza profondi e possibilmente Android TV.

Allora prendi il TCL. I neri sono profondi e la qualità video è ottima con i contenuti 4K, con quelli SD invece non è il massimo.

Questo vale per tutte le tv 4k immagino no? Per i primi anni vedrò sicuramente contenuti SD o Full HD.

Come qualità comunque com'è? Posso fidarmi di TCL?

Mi conviene aspettare novembre per trovarla a un prezzo inferiore o mi conviene sfruttare il 10% degli stockisti ora?

Non prevedo il futuro, però secondo me è difficile che il prezzo scenda ulteriormente, o almeno non di tanto. Sennò veramente tra un pò la regalano.
    Ci sono tv che con i contenuti SD se la cavano meglio, tipo Sony e Panasonic, dipende tutto dall'elettronica interna, però bisogna salire di prezzo... In generale però nessuna fa miracoli con i contenuti SD.
    Sul fatto di fidarsi o meno di TCL non so che dirti, è presto per dirlo...

Quindi tra Sony 55XD7005 e TCL P60 quale mi consigliate definitivamente?

Entrambe verranno aggiornate ad Android tv 7?

Nel complesso direi comunque il TCL, visto che non amo i pannelli IPS che Sony monta sulle tv si fascia bassa. Sony sta rilasciando l'aggiornamento ad android 7 su tutte le tv dal 2015 ad oggi. Per quanto riguarda TCL non si sa ancora nulla.

Perfetto, ovviamente volendo valutare altre Android tv anche di prezzi più alti con un qualità visiva pari a TCL, su cosa dovrei orientarmi?

Ci sarebbero i Sony ma siamo su livelli di prezzo molto più alti soprattutto se consideriamo modelli con pannello VA che hanno neri migliori.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ci sarebbero i Sony ma siamo su livelli di prezzo molto più alti soprattutto se consideriamo modelli con pannello VA che hanno neri migliori.

.
    Perfetto, quindi neu 7/800 euro le mie uniche alternative (se voglio Android TV) sono il TCL e il Sony giusto?

Voi che prendereste?
    Ultima modifica di phantom101; 05-06-2017 alle 16:57

Considerando che il TCL P60 da 55" lo paghi poco più di € 550 sul sito Stockisti con il codice sconto del 10% io non avrei dubbi a prendere questo televisore.

.

Citazione Originariamente scritto da phantom101 Visualizza messaggio
    Perfetto, quindi neu 7/800 euro le mie uniche alternative (se voglio Android TV) sono il TCL e il Sony giusto?

Voi che prendereste?
    Anche Philips ha android mi pare.

No, mi sembra che Philips abbia a bordo un Android custom, non è proprio Android TV al 100%.

Citazione Originariamente scritto da phantom101 Visualizza messaggio
    No, mi sembra che Philips abbia a bordo un Android custom, non è proprio Android TV al 100%.
    Guarda, che io sappia no, montano Android TV normali. Ma non mi incaponirò perché non ne ho una, è solo quello che ho letto (anche sul sito ufficiale, LINK).

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •