|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Consiglio acquisto Videoproiettore 4K
-
30-05-2017, 18:38 #16
Si. Oppo 203 e non sbagli...
In blues we trust...blues never die!!
-
31-05-2017, 13:38 #17
Member
Si, esatto, l'avevo adocchiato :-)
Difatti sto pensando di "ridimensionare" la mia voglia di vpr per concentrarmi su un Oled 65' di alta qualità (diciamo sui 4000 euro massimo, considerando il momento dell'acquisto che può essere tra 16-24 mesi) + nuovo lettore blu-ray coi controcosi (Oppo 203) + nuovo amplificatore.
Anzi, una domanda:
Io da 8 anni ho questo amplificatore Marantz SR4003 :
https://www.amazon.com/Marantz-SR400.../dp/B001EU0HLM
E ho la PS4 (come lettore B.Ray) utilizzata con questo amplificatore: in pratica se non accendo il Marantz audio e immagini non si sentono/vedono.
Nel momento in cui prendo un lettore B.Ray 4K (con un Oled 4K) sono costretto a cambiare anche amplificatore?....oppure posso tenere questo?....il segnale video 4K viene comunque veicolato senza problemi?
Grazie.
-
01-06-2017, 11:04 #18
Con la Ps3, utilizzavo il cavo in fibra ottica collegato all'ampli (quindi solo per l'audio) e l'HDMI direttamente alla Tv.
In pratica facevo processare il segnale Video direttamente alla Tv che ritenevo più efficiente rispetto alla PS3.
Con la 4, se non erro, questo non è più possibile poiché in OUT hai solo HDMI. Quindi, se così fosse, dovrai sempre e comunque accendere l'amplificatore, qualunque esso sia (perché il passaggio sarebbe Lettore BR>>>Ampli>>>Tv).
Altrimenti, ritengo, potresti far processare tutto direttamente all'Oppo e dimenticarti dell'Amplificatore.
P.S. avevo un po' i tuoi medesimi dubbi (Oled o VPR), attratto soprattutto dal Sony A1. Alla fine, in maniera convintissima, sto virando verso il VPR....In blues we trust...blues never die!!