Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 147 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2193

C'è sul forum polacco ma credo sia una beta con ancora qualche problema

Ah ok grazie allora dopo con calma dal pc tengo monitorato quel forum .

Ma..c'è pure la funzione pvr ?

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Personalmente credo che questi nuovi marchi cinesi siano un po il futuro delle tv..tra un Samsung ku6000 e un TCL/hisense sono molto meglio i cinesi.. [CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il pannello del nuovo TCL 55P60 è superiore a quello del 55KU6000 (che è il 55" 4K entry level dell'anno scorso di Samsung) [CUT]
    Grazie per le info. Non ha nessun problema a gestire i flussi audio Dobly e DTS verso un impianto 5.1 tramite hdmi? nelle specifiche sono riportate entrambe le sigle. Dovrei attaccare sky e ps4 direttamente alla tv e poi la tv all'impianto per ragioni di comodità.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    I TCL al momento li puoi vedere solo da Trony, ma bisogna vedere se quelli vicino casa tua li vendono... Quello vicino casa mi ha risposto che non vendono più Hisense e TCL perchè hanno ricevuto troppe lamentele e troppe tv restituite di clienti insoddisfatti. Se è vero o meno non lo so...
    Quel Sony personalmente non lo prenderei in considerazione..........[CUT]
    A me quella che ti hanno raccontato sembra tanto una favoletta...figurati se fosse così che pandemonio ci sarebbe sui vari forum/siti specializzati..detta poi da un addetto trony la favoletta assume i contorni di barzelletta

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    A me quella che ti hanno raccontato sembra tanto una favoletta...figurati se fosse così che pandemonio ci sarebbe sui vari forum/siti specializzati..detta poi da un addetto trony la favoletta assume i contorni di barzelletta
    Ma infatti... anche secondo me!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il pannello del nuovo TCL 55P60 è superiore a quello del 55KU6000 (che è il 55" 4K entry level dell'anno scorso di Samsung) per avere una maggiore profondità di colore (8 bit + FRC vs 8 bit) e per la presenza del Micro Dimming (local dimming a 200 zone) che aumenta il contrasto nelle immagini.

Con i giochi in HDR della PS4 Pro un te..........[CUT]
    Pure il KU6000 ha il micro dimming, samsung lo cbiama UHD dimming.
    Cito dal sito samsung: I TV UHD Samsung sfruttano al meglio la potenza del processore per controllare tutta la parte software, migliorando la qualità dell'immagine. Lo schermo stesso è suddiviso in centinaia di zone, che sono analizzate e regolate individualmente per ottimizzare colore, luminosità e nitidezza. Il risultato di tutto questo sono immagini più precise e definite.

In entrambi casi sono solo elaborazioni software che agiscono sul livello di retroilluminazione a livello globale, parlare di zone non fa altro che creare confusione, visto che le tv con retroilluminazione a zone sono tutta un'altra cosa. Ma d'altronde creare confusione è una specialità di samsung, peccato in TCL abbiano seguito l'esempio.

Citazione Originariamente scritto da Gui35 Visualizza messaggio
    Puoi usare il tuo smartphone come telecomando...ti fa scaricare un'applicazione mentre configuri il televisore alla prima accensione...puoi scaricare pure un'altra app che si chiama t-cast e con entrambe puoi usare la ricerca vocale...molto comodo.

Io avrei preferito che nel telecomando avessero inserito pure il tasto YouTube
    Ciao, io purtroppo ho saltatola configurazione del cellulare all'accensione, mi sapreste indicare gentilmente come ricreare la situazione o che app consigliano di scaricare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    Anche a me era successo e se non sbaglio era perché l'ultima cosa che avevo usato era l'hdmi2 e premendo p+ ritornava li. Prova seleziona tv come sorgente e cambia almeno un canale premendolo completo sui tasti numerici.

Questa demo qua sopra è quella che avevo scaricato sulla penna USB e non mi sono accorto di niente, c'è anche il video dove n..........[CUT]
    io ho avuto un problema simile collegando decoder sky e xbox one alle hdmi 1 e 2, cercando di cambiare sorgente si bloccava tutto e dovevo spegnere.
    per caso sapete dirmi se è perche i dispositivi non sono compatibili con le prese hdmi?

Mercoledì mi consegnano la tv! Speriamo vada tutto bene!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Buonasera ragazzi, ho letto tutte le pagine del topic e mi sono fatto una buona impressione di questo TCL, sembra davvero un ottimo TV.
    Una cosa in particolare vorrei sapere dai possessori: la funzione HDR si attiva solo tramite usb o hdmi, con video in hdr, o ad esempio posso vedere in hdr anche i canali del digitale terrestre, se il software lo fa?
    Nella ricerca di un 55'' ero interessato a questo modello, ai due Hisense h55M5500/M7000 e ai due LG 55UH668V/750V.
    Consigli?
    Budget massimo 700/750

Qualsiasi segnale HDR il tv lo riconosce e si attiva questa modalità.
    Se i video sono in HDR10 viene anch'esso specificato.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da Gui35 Visualizza messaggio
    Qualsiasi segnale HDR il tv lo riconosce e si attiva questa modalità.
    Se i video sono in HDR10 viene anch'esso specificato.
    Si, ma ad esempio per LG ho saputo che la funzione HDR si può attivare anche per i canali del digitale terrestre. Cioè il software crea un hdr anche per quei video che non sono hdr.

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    Ecchime, allora la sintonizzazione con Hotbird mi trova 1953 canali sono senza cam quindi ha inserito tutti i presenti su hotbird, radio comprese, queste le impostazioni:

https://www.dropbox.com/s/78f9nklqk2...03648.jpg?dl=0

Canali totali: https://www.dropbox.com/s/ga3uzy1leb...05002.jpg?dl=0[/u..........[CUT]
    ciao, scusa se ti chiedo una cosa che magari per te sarà banale, ma essendo ignorante in materia lo faccio
    hai parlato di sintonizzare da satellite senza cam, ma quindi anche senza cam tivusat, i vari canali italiani li prendo? in hd? tipo rai e mediaset?
    te lo chiedo perchè vivendo in campagna non ho proprio ricezione del dt, e quindi dovrò per forza andare di satellite.. con o senza tivusat..
    in pratica, senza cam e scheda non vedrei solo i canali premium?

grazie per la risposta eventuale

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    ciao, scusa se ti chiedo una cosa che magari per te sarà banale, ma essendo ignorante in materia lo faccio
    hai parlato di sintonizzare da satellite senza cam, ma quindi anche senza cam tivusat, i vari canali italiani li prendo? in hd? tipo rai e mediaset?
    te lo chiedo perchè vivendo in campagna non ho proprio ricezione del dt, e quindi dovrò p..........[CUT]
    I canali li trova, ma senza cam e tessera non li vedi.

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Si, ma ad esempio per LG ho saputo che la funzione HDR si può attivare anche per i canali del digitale terrestre. Cioè il software crea un hdr anche per quei video che non sono hdr.
    Il risultato è pessimo, come è pessimo pure sui samsung attivando l'HDR+. Se una cosa non esiste è ovvio che il software non possa fare miracoli, e di conseguenza quella funzione è meglio lasciarla perdere.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Il risultato è pessimo, come è pessimo pure sui samsung attivando l'HDR+. Se una cosa non esiste è ovvio che il software non possa fare miracoli, e di conseguenza quella funzione è meglio lasciarla perdere.
    Chiarissimo! Ma immaginavo che il risultato potesse non essere il massimo

Pagina 25 di 147 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •