Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Buongiorno, ieri ho ordinato le Contour 30.
    Sono finalmente riuscito a trovare un rivenditore che accettava la permuta delle mia Audiovector.
    Vi saprò dire .....

facci sapere..
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Buona sera, penso di rinunciare all'acquisto di questo modello di diffusori visto il basso sconto applicato e soprattutto i tempi di attesa di circa due mesi.
    Sto valutando l'acquisto di una coppia di diffusori da pavimento usati, un anno e mezzo di vita, tenute come nuove, ProAc D48 con tweeter tradizionale.

Buona sera, oggi installo le ProAc D48 con tweeter normale. Un occasione.
    Vediamo come suoneranno.

a parer mio bene se opportunamente pilotate, proac è una garanzia

Buona sera, il mio amplificatore integrato Hegel H160 con i diffusori ProAc D48 mi sta dando molto. Non pensavo.

sono ottimi diffusori e se sono nuovi dopo una 30ina di ore vanno meglio

Ciao a tutti. Ogni prodotto DYNAUDIO, tutti nessuno escluso, anche le Emit 10 che sono le più economiche del marchio DYNAUDIO, sono completamente costruite ed assemblate in Danimarca. Ogni componente, tweeter, woofer, crossover, ferrite, taglio legni, accoppiamento pannelli, verniciature, studio, engineering, prove, assemblaggio, test finale imballo etc avviene in Danimarca nella storica sede - ampliata ogni anno ed arrivata a quasi 400 dipendenti in questi mesi. Tutto viene fatto in Danimarca. Per chi fosse sensibile alla cosa, ho visto tutti i reparti - ricerca e sviluppo, produzione componenti, falegnameria, assemblaggio, settore automotive, nuova enorme camera prove etc - di persona 3 mesi fa. Buon ascolto!

Domanda, sei un semplice utente oppure un operatore?

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Domanda, sei un semplice utente oppure un operatore?
    Ciao, sono un operatore, lavoro presso il distributore HIFIGHT.

PS : a proposito di Dynaudio, lunedi 29 Maggio c'è un open-day, a Padova, con 6 o 7 sistemi funzionanti nelle varie fasce - per chi fosse interessato al Marchio. Su facebook ci sono tutti i dettagli.

Allora meglio se contatti un moderatore per chiedere di cambiare il tuo status da, Junior Member a Operatore...

Ah ok, corretto, faremo immediatamente.
    Grazie della nota.

che dynaudio sia una casa seria, nessuno lo mette in dubbio.
    che debba piacere a tutti e anche solo che produca cose perfette, è cosa tutta da verificare.
    personalmente, dopo una prima sensazione anche molto positiva, ho sempre avuto qualche dubbio finale su prodotti del marchio.
    per esempio: le C2, casse importanti e non da poco, ad un primo ascolto sembrava suonassero magnificamente, ma non appena si alzava il volume, quei due piccoli wooferini incontravano il fondo-corsa ancora prima di potersi esprimere...
    altra volta, provate le exite 34 o 38: tutto rivolto al dettaglio ma i bassi erano una delusione assoluta...
    e le C1? alquanto durette...
    insomma, non sono proprio casse semplici da interfacciare o da inserire in ambiente, anzi...

sono anche alla ricerca di bookshelf di qualità, quindi avrei anche l'intenzione di provare per bene le countour 20, vedremo!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    insomma, non sono proprio casse semplici da interfacciare o da inserire in ambiente, anzi.........[CUT]
    Quotone ( portate a casa , posizionate , ascolto un paio di CD ... mi giro verso mia moglie ed esclamo "io le vendo!" ..... ho rischiato il divorzio )

Risolti i problemi d'interfacciamento con l'ambiente più un po di pazienza per il rodaggio colpiscono , non ho ancora potuto sentire le nuove Contour , ma leggo ( anche tra le righe della anche la prova di AR) che qualche difettuccio (sopratutto a freddo) c'è e visto il prezzo di listino "premium" la cosa va considerata.

Aspetto le prime recensione dei futuri fortunati proprietari

ciao
    Luca

non è l'unica. altra cosa che le caratterizza è una sensibilità insolitamente contenuta.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •