Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 550

arrivato oggi... Ottimo player... finalmente si esprime bene anche in stereo, più naturale rispetto al 105 e sicuramente più musicale... Resta inferiore al mio DAC ma è comunque un bel sentire... Video e audio HT di primissimo livello! Gran macchina nel complesso
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Detto che ovviamente è un prodotto per chi va in analogico,ma secondo voi il fatto di avere su hdmi 1.4 il master clock,potrebbe giustificare la spesa anche chi va in hdmi?
    Qualcuno riesce a fare una prova?
    grazie
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

mi dispiace non ho il pre con hdmi... sentiti altri files... tra cui concerti su bluray con audio multich... davvero soddisfatto... parte video spettacolare...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Seguo con attenzione. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Gar man Visualizza messaggio
    I primissimi OPPO UDP-205 a Roma ci sono arrivati.
    Oggi lo colleghiamo nella sala demo per i primi test.
    Spero, di passare al più presto..

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    arrivato oggi... Ottimo player... finalmente si esprime bene anche in stereo, più naturale rispetto al 105 e sicuramente più musicale... Resta inferiore al mio DAC ma è comunque un bel sentire... Video e audio HT di primissimo livello! Gran macchina nel complesso
    Non sono un finissimo ascoltatore e a volte non mi accorgo di cose che ad altri sembrano enormi.
    Detto questo voglio dire le mie impressioni prima che altre opinioni mi facciano barcollare.
    Come lettore audio il punto forte mi sembra la gamma bassa. Questa macchina ha un attacco spettacolare ed una gamma bassa estremamente "fisica"(punto a favore). Sulle frequenze medie non mi soddisfa, pare tutto velato e non a fuoco (2 punti a sfavore).In gamma alta invece vedo un pareggio con il lettore che avevo prima. (che tra macchina e modifica mi era costato circa € 6.000).
    Ora è troppo facile dire che, sonicamente parlando, mi piaceva di più il lettore vecchio. (ero abituato a quel suono).
    Ho cambiato il lettore solo per il 3D.
    E' comunque un bel sentire e..... cavolo che botta il basso!
    Ultima modifica di Franco Florio; 20-05-2017 alle 17:10
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Forza ragazzi, non siate pigri, postate i pro e contro di questa meraviglia tecnologica.

Mmmm.. Sé, nessuno parla ,qualcosa non va.

in sintesi mi sono già espresso... per quanto possa essere un parere soggettivo confermo che il player è una gran bella macchina... Difetti? Per ora ho visionato pochi film, con star wars VII ho avuto almeno 5 microinterruzioni audio... con altri film o files su nas nessun problema... Ripeto fronte video da primato, audio notevole... Concordo con Florio sulle medie frequenze, sono buone ma paragonate a macchine più costose la differenza è netta... Il basso è incisivo e ben articolato, più composto del 105, le alte sono ottime!

Ho ultimato una serie di ascolti e visioni con dischi Blu ray della mia collezione, riproducendoli con il 205 e poi con il 203 entrambi in versione multiregion. Per il collegamenti: il video diretto al display e l'audio multicanale in analogico.
    Per quanto riguarda la qualità video è eccellente per entrambi il lettori, distanziando palesemente il livello che il mio precedente lettore 105D riusciva a riprodurre.
    L'audio riprodotto dal 205 supera quello del 203 per oggettivi differenze costruttive, disponendo degli stessi componenti presenti nel dac sonica.
    I due player molto evoluti e sorprendenti ma con delle differenze d'impiego...

Nessuno riesce a fare una prova in hdmi per l' audio?La parte video risulta uguale o leggermente meglio il 205?Differenze d' impiego come al solito tra chi lo usa in analogico e chi in digitale....

Citazione Originariamente scritto da berta68 Visualizza messaggio
    Nessuno riesce a fare una prova in hdmi per l' audio?La parte video risulta uguale o leggermente meglio il 205?Differenze d' impiego come al solito tra chi lo usa in analogico e chi in digitale....
    La prova che ho fatto per il collegamento via hdmi nel 205/ pre A/V è questa;
    Quando riproduco una codifica del tipo Dolby D o Dts ho constatato una certa limitazione di dettaglio / trasparenza nei dialoghi, mentre per gli effetti o altro la qualità è accettabile, faccio un esempio il brd del Salvate il soldato ryan.
    Mentre con le codifiche; dolby True o Dts HD questa differenza è più contenuta, inoltre bisogna tenere conto la differenza del volume di + 10 /13 db sul volume, rispetto al collegamento analogico che di fatto è molto perfomante.
    Il problema semmai non è il lettore o i lettori, ma il sistema di conversione fra il player/pre a/v via hdmi.
    Ultima modifica di harptime; 22-05-2017 alle 17:54

Quindi secondo la tua esperienza,non consiglieresti un 205 per chi va in hdmi?
    O meglio il prezzo in più da pagare non giustifica quello che otterresti,in termine di qualità?
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Beh, direi che rispetto al 203 non avrebbe alcun senso spendere di più per avere una parte analogica che poi non si usa...
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Citazione Originariamente scritto da berta68 Visualizza messaggio
    Quindi secondo la tua esperienza,non consiglieresti un 205 per chi va in hdmi?
    O meglio il prezzo in più da pagare non giustifica quello che otterresti,in termine di qualità?
    Da quanto ho potuto verificare dalla introduzione dei collegamenti hdmi, io ho constato che l'audio trasmesso per questo tipo di connessione comporta delle pesanti limitazioni che ne degradano la qualità per le conversioni /protezioni.
    Per superare questo ostacolo ho scelto le mie sorgenti/ lettori che possedessero il collegamento analogico in particolare quello multicanale.
    Per quanto riguarda la scelta del lettore, il 205 possiede una qualità audio di un certo livello così elevato che il 203 non raggiunge quel risultato, l'ho verificato di persona possedendoli entrambi.
    Ovviamente il 205 costa il doppio, ma ha mio avviso è da preferire per le sue prestazioni con una riflessione preventiva di valutare a quale impiego verrà poi destinato.
    Se non fossi stato sufficientemente chiaro chiedimi pure. Ciao

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •