Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 56 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 827

Ciao Fabio hdr in manuale fa la sua figura fidati cambia di brutto l'immagine ha una resa pazzesca 🙂

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    Turro anch'io il 65 zd9 non lo vedevo nitido mentre xe95 si 🤔Il taglio 55 e già abbastanza per me👍
    Come si vede il ddt in hd con il 55"
    Perché li si vede come lavora il processamento di immagine....sulle basse risoluzioni...
    Che tv avevi prima del xe9305?

Ciao Fabio hdr in manuale fa la sua figura fidati cambia di brutto l'immagine ha una resa pazzesca 🙂
    Si immagino,Sniper sulle tv meno filtri si usano più l immagine é migliore,

Ciao turro , avevo Sony 55w905 full HD top di gamma 2013 , lo venduto a una collega , gran TV , si mangia un full HD di oggi tranquillamente.Riguarda il dtt mi dispiace ma la uso solo per giocare e guardare film dallo store ps4 😅Ho fatto un giro sui canali ma non sto lì a settare perché non mi interessa , in famiglia mia moglie c'è la in camera nostra ma la guarda solo lei , i miei figli in camera ognuno ha la sua postazione con monitor e ps4 slim mentre io ho la mia pro in sala con divieto di oltrepassare 😆
    Ultima modifica di sniper 360; 24-04-2017 alle 22:06

Raga è dritta che sembra un binario 😆..chi ha dei dubbi spero che sono di aiuto 👍Dopo più o meno 4 ore di battlefield in HDR manuale a palla , la parte posteriore appena tiepida

Ciao turro , avevo Sony 55w905 full HD top di gamma 2013 , lo venduto a una collega , gran TV , si mangia un full HD di oggi tranquillamente.Riguarda il dtt mi dispiace ma la uso solo per giocare e guardare film dallo store ps4 😅Ho fatto un giro sui canali ma non sto lì a settare perché non mi interessa , in famiglia mia moglie c'è la in ca..........[CUT]
    Peccato comunque ho anche io il W905 fantastico x tutti i gusti con il ddt in hd su sky sport/cinema ottimo poi x te come gamer 8ms di risposta te lo scordi con i tv attuali mio figlio urla quando gioca con la play 4 te lo chiedevo perché ho regalato x il suo compleanno un 50" sony wd758 x il mio papa e non si guarda con il ddt ho provato di settarlo al meglio niente da fare...poi dicono se vedi il ddt va bene anche un full hd ma dove!!!!!😜😜😜😜😜😜😜

Ciao, dopo alcuni mesi di riflessione non ne sono uscito.. XE9005 o XE9305?
    (Visto dal vivo mi è parso migliore XE9005..)

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Ciao, dopo alcuni mesi di riflessione non ne sono uscito.. XE9005 o XE9305?
    (Visto dal vivo mi è parso migliore XE9005..)

infatti dopo attente valutazioni ha sin casa un xe9005 65"...ieri persino la Champions su Premium hd era una goduria...su Oled LG di vari amici sembra l'Intellivision...ormai pentiti non sanno che fare...

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    infatti dopo attente valutazioni ha sin casa un xe9005 65"...ieri persino la Champions su Premium hd era una goduria...su Oled LG di vari amici sembra l'Intellivision...ormai pentiti non sanno che fare...
    Secondo il mio parere anche il nuovo Oled A1 nonostante il processore X1 extreme non riuscirà a risolvere completamente
    la situazione che hai appena citato....probabilmente è un limite della tecnologia Oled.
    Rimango sul XE 9305 sono indeciso sul polliciaggio, con un 65" ho il timore di vedere peggio i canali sd in hd
    Ho letto oggi da un sito inglese una recensione molto interessante con la quale Concordo pienamente, durante le varie prove con un oled lg penso fosse un E6 sosteneva che con sorgenti nobili in camera oscurata da fhd a 4k l'oled è sicuramente la migliore tecnologia presente sul mercato ma dal hd ready alle sorgenti sd la tecnologia oled propio causa alle sue caratteristiche migliori contrasto e nero infinito finisce x mettere in risalto i difetti di un segnale scadente
    Direi che se questo fosse vero potrebbe essere meno difficile scegliere su quale tecnologia andare in funzione delle proprie esigenze anche perché tralasciando i dubbi sulla gestione del movimento neanche sky trasmette con un fhd vero.
    Ultima modifica di turro1960; 04-05-2017 alle 17:57

Sono appena uscito dal negozio della catena comxx di Bologna hanno in esposizione da oggi oled Sony A1 da 65" con la demo Passegger veramente un bel oggetto immagine stupenda e audio incredibile complimenti alla Sony.
    Confermati i prezzi da listino Sony 🤒
    Ultima modifica di turro1960; 06-05-2017 alle 18:02

Tenetevi i led sony di questa serie che da quello che dite sembrano andare molto bene. Gli oled lg hanno ancora troppi difetti.... L'unico oled ottimo nella gestione del movimento sembra essere philips...

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Tenetevi i led sony di questa serie che da quello che dite sembrano andare molto bene. Gli oled lg hanno ancora troppi difetti.... L'unico oled ottimo nella gestione del movimento sembra essere philips...
    Stai dicendo che anche l'oled di Sony montando il pannello di lg mantiene gli stessi difetti?

Nn mantiene proprio gli stessi difetti, ma per migliorare la gestione del movimento hanno scelto la tecnica del bfi che riduce la già non eccelsa luminosità tipica dei pannelli oled.... Questo è quanto si dice in alcune recensioni di cui si è parlato altrove nel forum .... Sempre secondo queste recensioni meglio philips che usa altre tecniche.... Nn ricordo quali, ma il succo del discorso è questo. Io un oled ancora meno luminoso di lg nn lo prenferei mai e poi mai ai prezzi in ballo. PS: ho il b6.
    Ultima modifica di Phyl; 06-05-2017 alle 21:59

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Nn mantiene proprio gli stessi difetti, ma per migliorare la gestione del movimento hanno scelto la tecnica del bfi che riduce la già non eccelsa luminosità tipica dei pannelli oled.... Questo è quanto si dice in alcune recensioni di cui si è parlato altrove nel forum .... Sempre secondo queste recensioni meglio philips che usa altre tecniche.... ..........[CUT]
    Boh dalla recensione di Rtings come movimento l'oled Sony prende 9.2 il voto più alto dato a un tv....
    Vai a leggerlo Phyl...
    L'unico difetto evidenziato è la presenza di ritenzione.
    Ultima modifica di turro1960; 07-05-2017 alle 08:06

Pagina 30 di 56 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •