Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 140 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2094

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    allora vuol dire che l'himedia Q5 4k3D ha una qualità video migliore del Q10pro, perche sul mio 42 pollici led l'A300 batte il Q19pro
    mah io li ho entrambi e il pro rende sicuramente una visione piu naturale del vecchio 4K che era molto saturo di colori, poi la resa è pressochè simile, cosi come lo era su PCH e su Mede8er (che ho avuto) e su quasi tutti i mediaplayer

nitidezza e altri parametri volendo si modificano facilmente con qualche regolazione interna ed esterna

la qualità di solito la si valuta su schermi medio/grandi ( > 60") o su un VPR, su un 40" qualsiasi cosa è nitida
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    mah io li ho entrambi e il pro rende sicuramente una visione piu naturale del vecchio 4K che era molto saturo di colori, poi la resa è pressochè simile, cosi come lo era su PCH e su Mede8er (che ho avuto) e su quasi tutti i mediaplayer

nitidezza e altri parametri volendo si modificano facilmente con qualche regolazione interna ed esterna

la q..........[CUT]
    bhe, il tv è lo stesso 42 pollici sia per l'A300 che per il Q10pro e la differenza si nota ,immagini più nitide e più profonte con l'A300

Vedendo le specifiche dell'Egreat mi sembra abbia lo stesso hardware del Q10/Q5, in cosa sarebbe migliore, quanto a riproduzione video? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da kranz Visualizza messaggio
    Vedendo le specifiche dell'Egreat mi sembra abbia lo stesso hardware del Q10/Q5, in cosa sarebbe migliore, quanto a riproduzione video? Grazie.
    Il firmware è meglio ottimizzato , senti @vnatale69 che forse può consigliarti meglio.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    Se hai istallato la 1.0.9 o la 1.1.0 secondo me ti conviene ancora aspettare una versione con meno problemi...
    Per chi ha la versione 2.0.3... in kodi selezionato un file nella sezione film vi funziona il tasto menù??.
    non riesco a trovarlo e farlo funzionare per cancellare file o avere info per i film....
    P.s.
    Risolto.
    Bisogna eliminare il co..........[CUT]
    Come hai fatto ad eliminare il controller? Anche a me non funziona il tasto menù e sto impazzendo per capire come ripristinarne il funzionamento
    Ultima modifica di Ime; 04-05-2017 alle 19:04
    TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A

Segui questo percorso.

Clicca su: Add-ons / My Add-ons / Peripheral libraries / Joystick Support / Disable
    Quando lo hai disabilitato riavvia kodi..
    Se fatto procedura ti funziona perfettamente...
    Ultima modifica di lambretta; 05-05-2017 alle 21:25

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    sul playstore c'è in offerta MX player pro a 0.10 €.
    Può essere usato in alternativa al player himedia visto che funziona auto-switch fps e audio HD.... e comunque è sempre comodo su uno smartphone
    ho installato sul Q10pro la versione gratuita, mi sembra molto performante ma non riesco a capire con questa versione come vedere i film che tengo sull'hdd esterno collegato alal USB 3.. in offerta costa una sciocchezza, volevo solo sapere se acquistando la versione pro di Mxplayer riesco a vedere i fil dalla usb 3.0.
    Ultima modifica di nelson1; 06-05-2017 alle 10:07
    LP, CD e musica liquida

Può essere usato in alternativa al player himedia visto che funziona auto-switch fps e audio HD.... e comunque è sempre comodo su uno smartphone
    Ciao Ovi, come faccio ad utilizzarlo con kodi e averlo come scelta nel menù di un film alla voce "riproduci con"? Grazie

http://kodi.wiki/view/HOW-TO:Use_ext...ers_on_Android

devi aggiungere questo in playercorefactory.xml nella cartella Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/

<player name="MXPlayerPro" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
    <filename>com.mxtech.videoplayer.pro</filename>
    <hidexbmc>true</hidexbmc>
    <playcountminimumtime>120</playcountminimumtime>
    </player>
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    Segui questo percorso.

Clicca su: Add-ons / My Add-ons / Peripheral libraries / Joystick Support / Disable
    Quando lo hai disabilitato riavvia kodi..
    Se fatto procedura ti funziona perfettamente...
    Grazie mille, col tuo aiuto sono riuscito a disabilitare quella voce maledetta e a tornare ad avere un telecomando funzionante.

Ad ogni modo, non so se perché uso Kodi in italiano o se abbiamo versioni diverse, ma nel mio caso il percorso era leggermente diverso dal tuo, lo scrivo qui per aiutare magari qualcuno che ha il nostro stesso problema:

Opzioni -> Impostazioni Sistema -> Add-On -> In Esecuzione -> .. -> I Miei Add-on -> Librerie Periferiche -> Joystick Support e da lì lo si disabilita.

Niente di così diverso dal tuo percorso, ma era solo per far chiarezza. Grazie ancora
    TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A

Il percorso è uguale il mio è in inglese il tuo in italiano....

http://kodi.wiki/view/HOW-TO:Use_ext...ers_on_Android

devi aggiungere questo in playercorefactory.xml nella cartella Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/
    Grazie mille come sempre del tuo preziosissimo aiuto e per la pazienza. Devo aggiungere tutte le righe che hai scritto giusto? e poi, l'auto-switch e l'audio HD devono essere settati o sono già funzionanti all'avvio di MX? Grazie

@ ovimax:
    scusami volevo chiederti se conosci un'applicazione che possa essere utilizzata come controller touch, per giochi tipo real racing 3 o f1 2016. L'app Moresee, ha l'accelerometro ma non c'è modo per utilizzare acceleratore e freno touch del gioco in esecuzione sul Q10. Grazie

Ultima modifica di ovimax; 08-05-2017 alle 18:17

ciao Ovi ti chiedevo .... ho installato sul Q10pro la versione gratuita, mi sembra molto performante ma non riesco a capire con questa versione come vedere i film che tengo sull'hdd esterno collegato alal USB 3.. in offerta costa una sciocchezza, volevo solo sapere se acquistando la versione pro di Mxplayer riesco a vedere i fil dalla usb 3.0.
    LP, CD e musica liquida

Pagina 99 di 140 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •