Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 166 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 2478

Grazie Diego77... ho letto ma non ho ben capito... Sicuramente è uno degli ultimi 4 casi proposti ma non leggo quale possa essere il problema.. mi parla di status...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Ho editato il mio messaggio e aggiunto altra tabella con il significato dei led status. Devi seguire bene i tempi di lampeggio fra l'alternarsi del led blu e rosso e di seguito confronta con la tabella.
    Ultima modifica di Diego77; 21-02-2017 alle 18:10
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

perfetto!!! Grazie infinite.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    A proposito di Kuro 9.5G ...

Ricordate il famoso articolo che HDTVtest pubblicò circa tre anni fa, relativo a “Panasonic ZT65 vs Kuro Showdown” che si svolse a Leicester sotto gli occhi di David Mackenzie?
    Bene, in q..........[CUT]

anche il mio appena preso ora con sole 1000 ore di utilizzo e' OTTOBRE 2008
    40S800

amici del gioiello PIONEER KRP500/600 ma c'è qualcuno che mi potrebbe fare una calibrazione ISF o sbloccare cmq i banchi (almeno ho letto cosi)
    40S800

Per fare una calibrazione ISF prima devi sbloccare i banchi tramite il sito ControlCal pagando lo sblocco del profilo software applicato al seriale del tuo tv. Comunque ci sono calibratori specializzati che lo fanno tipo Plasmapan.

http://plasmapan-homecinema.com/serv...ibrazione-isf/
    Ultima modifica di Diego77; 16-04-2017 alle 19:59
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Anche Audioquality ( http://audioquality.it/servizi/calib...deoproiettori/ ) volendo, dipende dove abiti.
    La mia sala Cinema: Entra

grazie amici davvero gentili nelle segnalazioni....il mio primo plasma Panasonic pagato allora 6000€ lho preso da Vignini Gianluca di Plasmapan nel lontano 2001. E' che ora avendo speso una cifra giusta per il KRP non so quanto mi possa meritare un intervento di un professionista che il cui intervento su una TV da 5000€ o da 500€ come il mio attuale KRP richiede la stessa professionalita e lo stesso tempo e lo stesso prezzo sostanzialmente....che ne dite? Vi faccio ridere ma vi dico una cosa: entrate qui http://plasmapan-homecinema.com/serv...ibrazione-isf/ e guardate il prima e dopo delle immagini tratte da AVATAR bhe, vi faro' ridere ma io preferisco di gran lunga in BEFORE.....
    Ultima modifica di hadaf; 17-04-2017 alle 18:34
    40S800

Lascia perdere le immagini dimostrative, fanno ridere! Secondo me una TV del genere se la merita una calibrata, fra l'altro non devi ripeterla come per i proiettori..!

Citazione Originariamente scritto da hadaf Visualizza messaggio
    e guardate il prima e dopo delle immagini tratte da AVATAR bhe, vi faro' ridere ma io preferisco di gran lunga in BEFORE.....
    Allora risparmiati i soldi perché non tutti preferiscono quel tipo di resa.

grazie del consiglio, in effetti a me piacciono molto le immagini sparate e i colori vivi, diciamo artificiali. Per esempio vedere su Italia 1 HD CSI Miami è una goduria. Semmai vorrei capire una cosa e questo e per questo interpello gli esperti. Con la calibrazione si assesta e migliora solo il bilanciamento dei colori e le sfumature bianco/nero/grigi oppure migliora anche la definizione e la nitidezza dell'immagine (tipo quando si spinge un processore del pc ad una frequenza maggiore). Leggevo in messaggi piu indietro che calibrazione rendeva migliore la tridimensionalità delle immagini. Poi se le voglio piu colorate e brillanti è un'altra cosa. Se qualcuno mette un po' di ordine a quanto sto dicendo e mi da qualche punto fisso di partenza ne sarei molto grato
    40S800

in effetti a me piacciono molto le immagini sparate e i colori vivi, diciamo artificiali.
    E sei al secondo Kuro ...

grazie del consiglio, in effetti a me piacciono molto le immagini sparate e i colori vivi, diciamo artificiali. Per esempio vedere su Italia 1 HD CSI Miami è una goduria. Semmai vorrei capire una cosa e questo e per questo interpello gli esperti. Con la calibrazione si assesta e migliora solo il bilanciamento dei colori e le sfumature bianco/nero/g..........[CUT]
    Una calibrazione fatta bene ti elimina le dominanti di colore sul bianco (quindi ne troppo fredda ne troppo calda) e ti sistema gli errori di saturazione sui colori, sugli incarnati...in pratica tenta di darti un'immagine naturale, vicina a come è stata pensata in ambito editing.

Io credo rimarresti deluso.
    Se ami immagini sparate ed artificiali molto wow, ti consiglio tv con gamut molto esteso, assenza di flickering e filtri digitali sul movimento.
    Io credo che dovresti vendere il krp a chi ama immagini naturali e prenderti un samsung tipo js9500 o ks9500.

Faresti felice qualcuno e te stesso, fai una prova di visione...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

grazie del consiglio, in effetti a me piacciono molto le immagini sparate e i colori vivi, diciamo artificiali. Per esempio vedere su Italia 1 HD CSI Miami è una goduria.
    Lascia perdere che ti vai a mettere in un ginepraio, queste sono affermazioni da anticalibrazione che in forum tecnico è meglio non esternare, i gusti sono gusti ma ripeto sbagli strada ad impostare simili prerogative perché o decidi di vedere la tv come piace a te e amen o passi al lato tecnico della questione senza guardarti indietro.

grazie amici a tutti dei consigli e opinioni. Mi sto convincendo che avete proprio ragione...
    40S800

Pagina 154 di 166 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •