|
|
Risultati da 76 a 90 di 1152
-
10-04-2017, 18:04 #76
Senior Member
-
16-04-2017, 07:11 #77
Member
vedo su amazon.de che le prime recensioni lo stanno ammazzando, difetti su difetti.
su amazon.it si trova solo con nome Sony UBPX800INFIT e risulta "non disponibile" se vai insisti arrivi pure ad una pagina dove risulta il lettore import DE, con due recensioni altalenanti .... in Francia è disponibile entro da 1 a 2 mesi.Ultima modifica di piloti; 16-04-2017 alle 07:48
Tv: LG 55E6V - Lettore Blu-Ray Panasonic DMP-UB900 , Sky: Sky Q Black
-
16-04-2017, 08:43 #78
Junior Member
Ciao a tutti,
sto cercando un buon lettore da abbinare al mio KS7000 preso l'inverno scorso. Alternative erano Panasonic db700 o 900.
Il prezzo e il fatto che i panasonic non leggono i sacd mi fanno propendere per il sony. Sempre che si decidano a farlo uscire.
Ho una domanda (da ignorante). Volendo aggiungere 2 altoparlanti e un sub, si possono collegare al lettore stesso o dovrei prendere un ampificatore a parte?
Le recensioni su Amazon US non sembrano male...Ultima modifica di Davess; 16-04-2017 alle 09:06
-
16-04-2017, 08:45 #79
Member
Sono ignorante quanto te però su Amazon.de lo trovi in vendita
-
16-04-2017, 10:09 #80
Se ho capito bene la.domanda su "aggiungere 2 altoparlanti e un sub"... prima cosa i diffusori devono essere attivi (cioe amplificati) e poi il lettore dovrebbe avere uscite analogiche stereo (s7200 non le aveva) e cosa molto piu rara la regolazione del volume ( l'unico lettore BR che ha tale funzione è l Oppo 105... in pratica funziona da pre)
DOCKING Station - Radio - Soundbar: Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub
-
16-04-2017, 10:22 #81
amazon ha spedito il mio e ce l'ho in consegna per mercoledì... tra l'altro inferno 4K ce l'ho già ma sempre da aprire.. mi sa che lo rivenderò
Ultima modifica di Cuchu 19; 16-04-2017 alle 10:24
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
16-04-2017, 11:25 #82
sono andato a leggere queste recensioni che "lo stanno ammazzando"
solo 2 recensioni negative, uno aveva problemi nel fare l'aggiornamento e nel connettersi alla rete (cosa che altri non hanno avuto), l'altro invece ha avuto problemi con l'app di amazon, critica l'assenza di quella di Youtube e una serie di cose (tra cui l'assenza del display) che tantissimi altri non hanno riscontrato. tra l'altro dice anche che non ha avuto problemi nella riproduzione di dischi 4K
io seguo diversi forum americani e il 90% delle recensioni sono positive.
Se mercoledì mi arriva puntuale lo testerò subitoTV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
-
16-04-2017, 13:44 #83
Bannato
Attendo con grande curiosità la tua rece, vorrei cambiare lettore, non ho un TV ultrahd, ma un top di gamma Sony led, altresì possiedo tantissimi blu ray e dvd, la mia attenzione è rivolta quindi alla qualità video in primis dei blu ray in risoluzione 1080p, e l'upscaling dei dvd, possiedo un pioneer bdp 450, lettore ottimo, sono indeciso tra l'lx58 pioneer e questo Sony, se potessi risparmiare 200€ direi che non sarebbe male...quindi ecco spiegata la mia grande curiosità in una tua rece cuchu, mi permetto di chiederti anche se puoi fare una prova con risoluzione a 1080p e dirmi secondo te la qualità di visione di blu ray e dvd su che livelli si attesta, grazie mille 😊....Il Sony sarebbe anche un modello recente a differenza dell'ottimo lx58 che però è datato fine 2014...
-
16-04-2017, 17:04 #84
ciao mrbig, ma se non hai intenzione a breve di comprarti una tv 4K allora ti conviene intanto prendere un altro modello più economico con upscaling 4K... a me che tu non stia già valutando di cambiare la tv
comunque la prima recensione sarà sulla riproduzione 4K e su aggiornamento software/ settaggi ovviamenteTV: LG Oled TV G3 55"
-
16-04-2017, 20:32 #85
Senior Member
Tra l'altro gli ho anche risposto su amazon,e se non sbaglio ha modificato la recensione dicendo che ora va tutto perfettamente bene.Diceva che il motion andava tutto a scatti e non si collegava a internet,ovviamente era un suo problema
Anch'io attendo che esce disponibile su amazon,ma visto che spendo 400 euro voglio la versione italiana..con sigla UBPX800INFIT,se volete averlo subito potete comprare quello tedesco si trova disponibile su amazon.de a 385 + probabilmente un 10 euro di spedizione.
Il lettore è valido,sto seguendola discussione su avforum e praticamente quasi tutti i possessori ne parlano bene.
Ripeto come è già stato detto,da noi sarà disponibile verso fine mese.Ultima modifica di Kitane; 16-04-2017 alle 20:33
TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
Sonda: X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater
-
16-04-2017, 20:52 #86
quello che ho comprato io l'ho preso su amazon.it ma venduto e spedito da Amazon EU S.a r.l., Succursale Italiana, mi sono già scaricato la ricevuta d'acquisto da tenere sul pc
ps tra l'altro sono io francesco quello a cui hai risposto su AmazonUltima modifica di Cuchu 19; 16-04-2017 alle 20:53
TV: LG Oled TV G3 55"
-
17-04-2017, 12:03 #87
ieri su amazon.de c'è stata una nuova recensione del prodotto ve la riporto con la traduzione italiana (google) :
5,0 su 5 stelle molto soddisfatto
diThomas Mil 16 aprile 2017
Come al solito con i prodotti Sony, il giocatore ha fatto direttamente un'impressione di alta qualità; Credo che a freddo, di metalli pesanti nelle loro mani e non prevalentemente plastica. Il risultato di esso ho notato bene la prima prova: super tranquillo !! Anche in "funzionamento a pieno", l'alloggiamento non vibra. Il giocatore vuole farmi godere della qualità pura immagine ...
... E che è quasi insuperabile nei miei occhi sensibili. Naturalmente, bisogna anche avere una corrispondente buona televisione, in modo che il giocatore ha la possibilità di dimostrare il suo valore.
Questo da solo upscaling dei normali Blu-ray a quasi risoluzione 4K ha impressionato così tanto che la dotazione 4K Blu-ray Inferno è stato quasi non mi interessa. Così ho solo voglia di guardare i miei Blu-ray. (Per l'impostazione del lettore sicuramente fornire la risoluzione su AUTO e! Impostato a "4K aggiornamento" per Auto2)
I colori sono grandi, ovviamente (se una volta tarato correttamente tutte le impostazioni del TV),
Immagine nitidezza come realistica .. Man deve vedere di persona.
Certo, l'acquirente dell'altro lettore Blu-ray 4K sarà esattamente lo stesso si può dire, ma si può andare male qui a Sony per questo prezzo nulla.
Mi piace usare l'UBP per Amazon Prime. Per prima cosa ho avuto in mente, sia in streaming su un lettore Blu-ray funziona correttamente, ma finora ho avuto zero problemi con esso. L'immagine è grande qui. No balbuzie o disconnessioni. Inoltre 4K lo streaming non è un problema per Sony. Tutte le perdite saranno se non del tutto, a causa della mia linea DSL.
L'unica cosa che è un peccato è la mancanza app YouTube. Non v'è alcun negozio o del browser Internet attraverso il quale è possibile caricare qualcosa. Qui si può solo sperare in un aggiornamento software. Ma è possibile con certezza.
E se un aggiornamento del firmware non dovrebbe funzionare sul server, è possibile aggiornare facilmente tramite USB.
Poco per il controllo remoto: è minimalista, non sovraccaricare, questo mi rende felice. Così posso ancora televisori, lettori e il volume del ricevitore AV (anche se solo acceso e spento finora).
Ci sono più di quanto possa entusiasmante, ma non vorrei lasciare che sia troppo complessa. Rumprobieren bit devo a te stesso.
Comprati il giocatore, mentre è possibile :-)TV: LG Oled TV G3 55"
-
17-04-2017, 12:38 #88
Senior Member
Ciao Chucu19
Sono curioso di sapere come far fare l'upscaling al lettore,non ho capito sta cosa del auto 1 auto 2.Però visto che quasi nessuno lo possiede per ora,è difficile avere risposte.TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
Sonda: X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater
-
17-04-2017, 13:16 #89
Senior Member
A come ho capito per i dischi bluray 4K è da usare Auto 2,mentre le poche recensioni non proprio positive riguardano tutte il non soddisfacente funzionamento delle App del lettore,ma c'è qualcuno che spende 400 € per 2-3 Applicazioni?A me interessa solo la qualità dei dischi 4K,e anche l'upscale dei bluray normali...il resto può fare schifo chi se ne frega
Per le App ci sono mille modi diversi molto meno costosi di un lettore 4K,bah...
-
17-04-2017, 13:58 #90
Bannato
intanto vi comunico che la sony italia mi ha risposto celermente ad una mail inviata in mattinata dicendomi che salvo ritardi il lettore sara' in vendita in italia entro fine aprile..a questo punto pur non possedendo un tv 4k ma vista la qualita' dell'immagine, valutero' di prenderlo seriamente in considerazione, per sostituire il mio pioneer 450, favorendolo all'lx58 sempre pioneer con un risparmio di 200 euro..vedremo...nel frattempo grazie a tutti per le info che state fornendo
Ultima modifica di mrbig; 17-04-2017 alle 14:00