Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitŕ della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 267

Discussione: Possessori lg uf8507

Grazie peo,
    sono andato sul sito tivusat, ci sono 6 CAM.
    C'č una marca/modello da preferire?

CAM certificate tivůsat:
    --------------------------
    Produttore: SmarDTV
    Modello: tivůsat HD ZAP

Produttore: PHILIPS
    Modello: CAM HD tivůsat

Produttore: SmarDTV
    Modello: SmarCAM tivůsat

Produttore: DIGIQUEST
    Modello: CAM tivůsat HD

Produttore: TELE SYSTEM
    Modello: SMARCAM tivůsat

Produttore: HUMAX
    Modello: CAM tivůsat HD

La CAM č lo strumento (da inserire nell’apposito alloggiamento Common Interface CI presente sul televisore) necessario per leggere la smartcard tivůsat e accedere a tivůsat senza oscuramenti di palinsesto.

La parabola satellitare deve essere orientata su Eutelsat 13° Est.

La smartcard HD tivůsat, di colore oro, č inclusa nella confezione delle CAM di nuova generazione certificate tivůsat HD.
    La smartcard tivůsat HD č pensata appositamente per l’alta definizione.
    La smartcard va attivata prima di essere utilizzata.
    Ultima modifica di Aranciotto; 02-10-2016 alle 17:16

21.ott.2016
    oggi - eseguendo l'aggiornamento dell'app Netflix su LG 55UF8507 con firmware versione 04.05.01 - ha visualizzato il seguente codice errore: APPS3DEPTH.400

Che fare?

12.nov.2016

oggi su LG 55UF8507 nuova Versione software 04.05.45 (precedente versione 04.05.01)

Avete notato miglioramenti?

Io ho collegato alla porta USB 3.0 del TV un disco Samsung M3 Portable da 2TB e, qualche volta, resta acceso dopo aver spento la TV.
    Altre volte trovo la spia del disco accesa alla mattina dopo che il TV č stato spento tutta la notte e il disco si era spento correttamente assieme alla TV.

Capita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da Aranciotto Visualizza messaggio
    12.nov.2016

oggi su LG 55UF8507 nuova Versione software 04.05.45 (precedente versione 04.05.01)

Avete notato miglioramenti?

Io ho collegato alla porta USB 3.0 del TV un disco Samsung M3 Portable da 2TB e, qualche volta, resta acceso dopo aver spento la TV.
    Altre volte trovo la spia del disco accesa alla mattina dopo che il TV č stato spento tutt..........[CUT]
    io ho la versione da 49 pollici con il tuo stesso aggiornamento ,ho collegato un disco da 1t e si spegne immediatamente quando spengo la tv.
    "Sai se ci sono novitŕ riguardo al nuovo web os"

9.apr.2017

Da novembre 2016 per il mio tv LG 55UF8507 non ci sono stati aggiornamenti software, sono ancora alla Versione 04.05.45

Qualcuno ha versioni software piů recenti?

Mi levate una curiositŕ? Questa TV ha l'HDR oppure no?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Come faccio a verificare se il tv LG 55UF8507 ha la funzione HDR?

Come faccio a verificare se il tv LG 55UF8507 ha la funzione HDR?

Forse l'ho trovata.

L'immagine che ho messo nella firma sembra confermare la presenza dell'HDR per il tv LG 55UF8507.

Che ne pensate?

Forse l'ho trovata.

L'immagine che ho messo nella firma sembra confermare la presenza dell'HDR per il tv LG 55UF8507.

Che ne pensate?

Purtroppo l'immagine firma č troppo piccola e non si leggono le voci del menu (non riesco a inserire immagini, come si fa???)

Comunque le voci di menu presenti nel menu/controllo avanzato immagine, relative all'HDR dovrebbero essere le seguenti:

- Contrasto dinamico (Disattiva, Basso, Medio, Alta)
    - Colore dinamico (Disattiva, Basso, Medio, Alta)

Secondo voi questo confermerebbe la presenza dell'HDR ?

Non ha il un abbonamento a Netflix o Amazon Prime? E' il modo migliore per visualizzare contenuti in HDR. Quando si attiva l'HDR devi visualizzare un pop up in alto a destra dello schermo, come si vede in questo video: https://youtu.be/zcrXWmszvgQ

Se non sei abbonato a questi servizi potresti provare a scaricare un video con HDR e farlo leggere alla TV da una porta USB. Prova ad esempio a scaricare questo: http://demo-uhd3d.com/files/uhd4k/LG_Chess_HDR.mp4
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Non ha il un abbonamento a Netflix o Amazon Prime? E' il modo migliore per visualizzare contenuti in HDR. Quando si attiva l'HDR devi visualizzare un pop up in alto a destra dello schermo, come si vede in questo video: https://youtu.be/zcrXWmszvgQ

Se non sei abbonato a questi servizi potresti provare a scaricare un video con HDR e farlo leggere alla TV da una porta USB. Prova ad esempio a scaricare questo: http://demo-uhd3d.com/files/uhd4k/LG_Chess_HDR.mp4[CUT]
    Il link del video LG_Chess_HDR-mp4 non funziona.

Ho, perň, scaricato questi video in formato originale dal canale YouTube "The HDR Channel" e sul mio tv LG 55UF8507 si vedono perfettamente.

Che ne pensi?

Qualitŕ originale 4K HDR MKV - VP9 - Vorbis
    - Real 4K HDR Samsung Dubai HDR UHD (Chromecast Ultra).mkv [0:01:46 - 225 MB]
    - Real 4K HDR Tokyo Timelapse from Mori Tower in HDR UHD (Chromecast Ultra).mkv [0:01:22 - 178 MB]
    - Real 4K HDR 60fps LG Jazz HDR UHD (Chromecast Ultra).mkv [0:02:39 - 347 MB]
    - Real 4K HDR 60fps Samsung 7 Wonders of the World in HDR UHD (Chromecast Ultra).mkv [0:03:51 - 530 MB]

No non va bene. Se scarichi un video da YouTube non lo vedi in HDR. Si attiva il popup in altro a destra come si vede in quel video che ti ho postato prima?
    Scarica qualche video da qui: http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    No non va bene. Se scarichi un video da YouTube non lo vedi in HDR. Si attiva il popup in altro a destra come si vede in quel video che ti ho postato prima?
    Scarica qualche video da qui: http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr
    Ho scaricato da http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr il video LG_Chess_HDR-mp4.

Con il mio tv LG 55UF8507 si vede e si sente benissimo.

Che significa?

Un augurio di Buona Pasqua a tutti!

Ho scaricato da http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr il video LG_Chess_HDR-mp4.

Con il mio tv LG 55UF8507 si vede e si sente benissimo.

Che significa?

Un augurio di Buona Pasqua a tutti!

Che si veda č normale ma se all'avvio del video non appare il messaggio in alto a destra dello schermo allora significa che la TV non supporta l'HDR.

Ciao e Buona Pasqua anche a te.

Localitŕ
    Finlandia

ciao
    quel tv non é hdr
    la voce colore dinamico (presente solo su impostazione standard) non é per l hdr.
    se il tv a l hdr dovresti avere nella lista delle impostazioni video anche la voce per emulare hdr. e come ti anno detto se il tv rileva un contenuto hdr appare il messaggio a video hdr attivo o Dvision attivo.

detto questo almeno per i tv lg e quantomeno per l uc970 che ho. é possibile ricalibrare una sorgente hdr per essere visualizata in modo quasi del tutto corretto. (ovviamente entro i limiti di colore contrasto e luminosita del tv).
    devi utilizare contrasto dinamico. colore dimanico. gamma. luminosita, retro illuminazione, colore e local dimming. lavorando con queste impostazioni puoi ottenere un immagine decente da una sorgente hdr. resta sempre il problema della retroilluminazione che nel UF8507 é edge e solo nel lato inferiore (al contrario del uc970 che é direct led)e che quindi non potra dare neri decenti visto che come prima impostazione devi portare la luminosita della retro al 100%. per le altre impostazioni devi fare delle prove al volo devi portare anche il colore a 100 e poi lavoraric su.

il fatto che il tv visualizzi video hdr é normale il problema é che non legge i metadati presenti nel video. con gli ultimi aggio inoltre hanno fatto anche qualche modifica nella lettura dei dati e nella gestione dei pannelli. ho notato che ora al contrario di quando uscirono i primi video hdr ora il tv riesce a gestirli molto meglio. comunque come riferimento parti dal presupposto che un video hdr é piu "sbiadito", contrasto basso, scolorito quindi sono questi i punti da dove partire per ricalibrare l immagine.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •