Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 268

Comunque la funzione PVR è una fregatura, si può registrare solo il canale che si sta guardando.

Citazione Originariamente scritto da ago999 Visualizza messaggio
    Comunque la funzione PVR è una fregatura, si può registrare solo il canale che si sta guardando.
    Qualsiasi dispositivo dotato di un solo decoder può registrare solo il canale che si sta guardando, non dipende da una limitazione software.
    Considerando che tale funzione non doveva nemmeno esserci sul nostro Tv io onestamente fatico a lamentarmi.
    In ogni caso se il canale che si vuole guardare appartiene allo stesso Mux del canale che si sta registrando allora è possibile vederlo.
    Non ho idea di quali canali corrispondano a questa caratteristica, credo basti cercare su Google...
    Ultima modifica di Kennyno78; 13-04-2017 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    Grazie!!!!!!! funziona! forse la sento più lenta, dopo l'accensione, nei primi minuti è meno reattiva.
    Nei primi minuti è decisamente poco reattiva, ho imparato a non pretendere troppo fino a quando non è avvenuta la connessione con l'account Samsung. Non ci sono rallentamenti invece se non si stacca la spina e la si lascia in stand by.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ma a che Tv ti stai riferendo?
    io ho un UE43KU6500 ma vedo che andiamo in tutto e per tutto di pari passo ;-)

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Nei primi minuti è decisamente poco reattiva, ho imparato a non pretendere troppo fino a quando non è avvenuta la connessione con l'account Samsung. Non ci sono rallentamenti invece se non si stacca la spina e la si lascia in stand by.
    anch'io avevo fatto il log in con l'accoutn samsung..poi l'ho cancellato, ed ora mi sembra vada piu' veloce. Potresti provare anbche tu kennino..alla fine l'account samsung sul tv non ha, secondo me, alcun beneficio...

Ciao kennyno, ho acquistato circa due settimane fa una TV Samsung UE55KU6510, seguendo la tua guida per attivare il pvr, non riesco a completarla, già nella prima immagine che hai messo te dove si vede il menù segreto io non ho tutte quelle diciture, la TV in teoria ha la funzione del pvr ma probabilmente disattivato perché venduta in Italia, perché ho il tasto sul telecomando di play/pausa che premendolo poi sullo schermo appare un piccolo disegnino dove scegliere che azione fare, se mandare indietro/ avanti o registrare, ma premendo qualsiasi azione mi dice non disponibile. Potresti aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da Dani92 Visualizza messaggio
    Ciao kennyno, ho acquistato circa due settimane fa una TV Samsung UE55KU6510, seguendo la tua guida per attivare il pvr, non riesco a completarla, già nella prima immagine che hai messo te dove si vede il menù segreto io non ho tutte quelle diciture, la TV in teoria ha la funzione del pvr ma probabilmente disattivato perché venduta in Italia, perch..........[CUT]
    di contro io ho seguito la guida e l'ho attivato su KU6500, naturalmente la guida di pagina 3
    se hai problemi e vuoi essere aiutato, dicci cosa hai fatto come procedura...evidentemente ti manca qualche passaggio :-/

Ciao bibo, intanto ti ringrazio, io ho acceso la Tv facendo quella combinazione di tasti col telecomando che ho trovato sempre sul forum, perché con il cellulare non posso, perché ho un iPhone.
    Mi appare la prima schermata del menù segreto ma non c'è

Ciao bibo, intanto ti ringrazio, io ho acceso la Tv facendo quella combinazione di tasti col telecomando che ho trovato sempre sul forum, perché con il cellulare non posso, perché ho un iPhone.
    Mi appare la prima schermata del menù segreto ma non c'è la dicitura local set, e comunque la schermata è diversa da quella che ha postato kennyno, ha meno diciture.
    Vorrei mettere la foto ma non so come si fa.

Mi appare la prima schermata del menù segreto ma non c'è la dicitura local set, e comunque la schermata è diversa da quella che ha postato kennyno, ha meno..........[CUT]
    purtroppo quel menu che ottieni con la combinazione di tasti, non ti porterà a poter attivare il pvr!
    o ti fai prestare un telefono compatibile, o ti cosruisci un trasmettitore come ha fatto già un altro utente qualche pagina indietro (anche lui di mela dotato)
    facci sapere

Mi farò prestare un telefono della Samsung da mia zia, ma comunque io ho pigiato da TV spenta, (con un Telecomando un po' vecchiotto della Samsung, perché quello della mia TV non ha più tutti i tasti) INFO-MENÙ-MUTE-TASTO ACCENSIONE, la TV si è accesa ed è apparso il menù segreto ma no con tutte le stesse diciture. Quindi tu saresti disposto ad aiutarmi?

Mi farò prestare un telefono della Samsung da mia zia, ma comunque io ho pigiato da TV spenta, (con un Telecomando un po' vecchiotto della Samsung, perché quello della mia TV non ha più tutti i tasti) INFO-MENÙ-MUTE-TASTO ACCENSIONE, la TV si è accesa ed è apparso il menù segreto ma no con tutte le stesse diciture. Quindi tu saresti disposto ad aiu..........[CUT]
    non vedo come possa aiutarti!? se hai gli strumenti necessari, la procedura è di una semplicità imbarazzante...ripeto, pagina 3 di questo thread. Mentre con il telecomando e la combinazione di tasti, anche se vecchiotto, evidentemente funziona perchè hai avuto accesso al menu service, però non il menù necessario al cambio dei settaggi del pvr, ma dimentica quella procedura, perchè in quel modo non andrai oltre. Trova un telefono adatto ed in cinque minuti è fatta

Serve il telefono che ha gli infrarossi giusto? Tipo mi zia ha l's4, oppure funziona con il Wi-Fi il collegamento?

Poi un'altra cosa, io quando inserisco la chiavetta usb nella TV non mi fa fare nessun test di velocità e non trovo nemmeno nessun menù per la chiavetta dove possa fare il test o la formattazione, tutto questo è perché manca il pvr? Una volta che lo attiverò ci sarà anche questo menù?

Ah dimenticavo, ma con questa procedura si attiva anche il timeshift o bisogna fare un'altra procedura?

Serve il telefono che ha gli infrarossi giusto? Tipo mi zia ha l's4, oppure funziona con il Wi-Fi il collegamento?

Poi un'altra cosa, io quando inserisco la chiavetta usb nella TV non mi fa fare nessun test di velocità e non trovo nemmeno nessun menù per la chiavetta dove possa fare il test o la formattazione, tutto questo è perché manca il pvr?..........[CUT]
    Ah dimenticavo, ma con questa procedura si attiva anche il timeshift o bisogna fare un'altra procedura?
    ci vogliono gli infrarossi, in wifi o forse da pc mi pare di aver letto nel web di un altra procedura assai più complicata...
    non vedo nessun menu di test di velocità...magari lo fa appena la inserisci...io non lo trovo.
    Si, si attiva in automatico anche il time-shift.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •