Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 77 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1152

L'app Amazon Prime Video è presente? (Netflix la do per scontata) Mi servirebbe per il vpr.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    Mah non vedo sta necessità di avere info tramite display,di tutti i dvd player e blu ray che ho avuto ho sempre guardato la qualità piuttosto che le info del display,anzi a volte al buio alcuni display sono fastidiosi,sono una fonte di consumo energetico in più..in fondo le info le puoi vedere su tv ogni volta che fermi o fai ripartire il player
    Mah da che mondo è mondo tutti i lettori cd, dvd e bd hanno avuto una qualsiasi forma di display.

È per questo che dicevo che la scelta di Sony mi sembra quanto meno inusuale.

Che sia utile o meno è un altro discorso.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da malawi Visualizza messaggio
    Per il momento ho provato solo il film incluso e la qualita' audio-video mi sembra buona su tv sony xd93 del 2016...
    Se ti è possibile potresti provare se Netflix va in 4k HDR e a che frequenza esce l'audio di un SACD dal coassiale?
    Grazie.

ciao a tutti, mi associo anch'io agli altri per chiedere al possesore del nuovo sony come si comporta con i blu ray, e nell'upscaling dvd, grazie..e buona giornata

io invece vorrei sapere, oltre le richieste precedenti, se in rete si collega solo in dlna o anche share samba

grazie :-)
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

No al momento amazon prime video non e' presente...Solo Netflix.

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    io invece vorrei sapere, oltre le richieste precedenti, se in rete si collega solo in dlna o anche share samba

grazie :-)
    Samba non so cosa sia, in dlna si collega senza problemi...

Citazione Originariamente scritto da rick82 Visualizza messaggio
    Se ti è possibile potresti provare se Netflix va in 4k HDR e a che frequenza esce l'audio di un SACD dal coassiale?
    Grazie.
    Si Netflix va in 4K ed HDR.Non ho la possibilita' di provare un sacd in coassiale...

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mi associo anch'io agli altri per chiedere al possesore del nuovo sony come si comporta con i blu ray, e nell'upscaling dvd, grazie..e buona giornata
    L'upscaling su bluray e' buono;non ho avuto modo di provare con dvd...

Si Netflix va in 4K ed HDR.Non ho la possibilita' di provare un sacd in coassiale...
    Grazie delle info!

mi aggiungo alle richieste al gentile malawi,vorrei sapere se hai provato file tramite chiavetta usb o da hard disk,quali file legge quali no,se riconosce qualsiasi chiavetta (formato Fat32,NTFS) perchè ad esempio il mio nuovo sintoamplificatore Denon AVR-x2300W legge solo chiavette formattate fat32 e non sempre le legge;se non chiedo troppo potresti postare delle foto per farci "pregustare" il nostro prossimo acquisto?

Samba non so cosa sia, in dlna si collega senza problemi...
    c'è la possibilità da mappare un percorso di rete da una nas o cartella condivisa?
    es: \\192.168.1.1\film
    (odio il dlna)
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Intanto al 10 aprile Sony non ha la minima idea di quando verrà distribuito qua in Italia.
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Sulla loro pagina Facebook parlano di fine aprile, inizio maggio.

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    c'è la possibilità da mappare un percorso di rete da una nas o cartella condivisa?
    es: \\192.168.1.1\film
    (odio il dlna)
    Non so come si fa, scusami...

Pagina 5 di 77 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •