Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 390 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Lo spero anche io, ma quell'alone magenta in basso a sinistra mi fa pensare il peggio.
    Non essere pessimista, magari è la scheda SS2 guasta che alimenta proprio quella zona del pannello.

Ah ok...ma io chiederei solo se possono intervenire on-site, altrimenti meglio che ci pensiate tu e tuo fratello a portarlo e riprenderlo, sopratutto considerato che siete ben assortiti
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

In bocca al lupo Valerio, così come "mi sentivo" che il problema dipendesse dallo ZT, ho altresì la sensazione che non dipenda dal pannello ma da una scheda.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

-- edit --
    Ultima modifica di Guest_111398; 18-08-2018 alle 00:48

LOL!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ennesimo ZT60 colpito d problemi, ormai siano ad un buon numero, eppure le intenzioni di Panasonic sembravano mirate a scongiurarle, ironia della sorte o c'è una spiegazione? .
    Ultima modifica di f_carone; 04-04-2017 alle 09:33
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Infatti, comincio a preoccuparmi anche io...
    Il mio ha 3000 ore e compie tre anni ad ottobre, speriamo non mi faccia brutti scherzi proprio ora che me lo sto godendo appieno, grazie sopratutto al tuo prezioso contributo
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ennesimo ZT60 colpito d problemi, ormai siano ad un buon numero, eppure le intenzioni di Panasonic sembravano mirate a scongiurarle, ironia della sorte o c'è una spiegazione? .
    Cioè???? Filippo, hai feedback di ZT60 con problemi al pannello/schede?? Non ne sono al corrente. E i VT60?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Cioè???? Filippo, hai feedback di ZT60 con problemi al pannello/schede?? Non ne sono al corrente. E i VT60?
    A detta del mio amico cat, la serie 60 è una delle migliori come casistica di guasti, lui non ha mai fatto 1 solo intervento!

Ciao Stefano, Luca e Antonio,
    lungi da me fare l'uccello del malaugurio e sono dispiaciuto per Valerio , ma era una mia personale constatazione basata su segnalazioni dirette ed indirette su questo stesso forum, per esempio se non ricordo male c'era Sasa (rottura scheda e successivamente bruciatura pannello), Antonio (Plasmon subito dopo riferiva di almeno un altro utente con zt60 morto), adesso Valerio, aggiungo almeno altri 3 che hanno notato più o meno evidenti problemi di scollatura del vetro pannello, invece non mi risultano rotture non accidentali sui VT60, considerando i volumi più ampi di questi ultimi la statistica sembrerebbe nettamente sfavorevole ai zt60, potrei anche sbagliarmi eh, ripeto era una mia constatazione, magari Antonio (Plasmon) potrà avere una statistica più attendibile.
    Ultima modifica di f_carone; 04-04-2017 alle 12:06
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Figurati, ci mancherebbe
    Giorni fa un nuovo utente lamentava la fine del pannello del suo VT65 dopo 3 anni di vita.
    certo, potrebbe essere interessante un indagine statistica ma credo che alla fine le percentuali non sarebbero rilevanti e rientrerebbero nella voce "casualità".
    Però, forse, il senso dell'affermazione di Filippo era quello di sottolineare come l'obiettivo di Panasonic fosse di consegnare agli utenti un pannello perfetto o quasi.
    Certo che, se fosse statisticamente confermato che la serie 60 è stata quella meno soggetta a rotture e/o riparazioni, potrebbero sempre dire di aver raggiunto il risultato.
    ---------

Fine del VT60? Che problemi ha avuto?

Comunque per non saper né leggere né scrivere se l'EZ950 (nuovo Pana oled) sarà non eccessivo come prezzo secondo i miei parametri e con le performance che credo, vendo il VT (con grande dispiacere eh). Primo perché ad oggi i VT60 li cercano e pagano ancora bene (a maggior ragione se calibrati), secondo per evitare di incorrere in rotture fuori garanzia, oltretutto che non ci sono più i pannelli di ricambio.
    Ovviamente se i nuovi oled non mi convincono, attenderò incrociando le dita.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ciao Stefano, Luca e Antonio,
    lungi da me fare l'uccello del malaugurio e sono dispiaciuto per Valerio , ma era una mia personale constatazione basata su segnalazioni dirette ed indirette su questo stesso forum, per esempio se non ricordo male c'era Sasa (rottura scheda e successivamente bruciatura pannello), Antonio (Plasmon subito dopo riferiv..........[CUT]
    Sicuramente lo ZT60 è un prodotto molto più delicato del VT60 per il fatto che ha il vetro frontale esterno incollato sul pannello. Questo porta ad un'estrema fragilità del pannello che riceve sollecitazioni anche dal vetro esterno, infatti lo ZT60 a differenza di tutti gli altri plasma Panasonic, la rimozione del pannello posteriore deve essere fatta solo a tv steso sul banco, visto che il coperchio posteriore fa anche da sostegno al vetro del pannello. Visto che lo ZT60 è stato il primo ed unico pannello plasma prodotto da Panasonic con questa modalità, può esserci che non tutto sia andato per il verso giusto in tutti gli esemplari, magari se ne avessero fatto una serie successiva avrebbero migliorato quegli aspetti che nella prima serie erano non perfetti. Ma questo non lo sapremo mai caro Filippo.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Fine del VT60? Che problemi ha avuto?

Comunque per non saper né leggere né scrivere se l'EZ950 (nuovo Pana oled) sarà non eccessivo come prezzo secondo i miei parametri e con le performance che credo, vendo il VT (con grande dispiacere eh). Primo perché ad oggi i VT60 li cercano e pagano ancora bene (a maggior ragione se calibrati), secondo per ..........[CUT]
    Non saprei, non è stato molto preciso...ha detto che era andato il pannello ed era deluso da Panasonic che ne aveva esaurito quelli di ricambio per cui avrebbe dovuto buttare via la TV perchè non riparabile.
    Per i prezzi, temo non saranno molto economici, sopratutto i top di gamma (che sono paragonabili ai VT/ZT che abbiamo noi ora). E poi non lo so, non mi fido più ciecamente di Panasonic e, probabilmente, non comprerei una "prima edizione", ma aspetterei la generazione successiva...ZT permettendo, ovviamente
    ---------

metti che ti prendi un bell'oled 65 a 4500€ ( a essere buoni ) e questi tra 2 anni dismettono tutto e magari passano a Qled tv...sai che bella inculata un altra volta XD ( per fortuna i pannelli li fa LG )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 372 di 390 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •