Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 56 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 827

Mi chiedo sempre fino a che punto ci si può fidare delle recensioni.cmq io ho deciso per il 55xe90.domani provo ad andare a prenderlo

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Mi chiedo sempre fino a che punto ci si può fidare delle recensioni.cmq io ho deciso per il 55xe90.domani provo ad andare a prenderlo

Se lo prederai Davide, mi affiderò a te per una recensione ��

Si si tanto appena comprata la tv continuerò cmq a frequentare il forum.non sparirò....cmq giá ti avverto che mi sono reso conto che tanti difetti non riesco a percepiirli forse perché non li reputo difetti o forse perché davvero il mio occhio non li percepisce proprio.....l unica cosa che percepisco subito immediatamente é il pannelo deformato ahahahahahah

Ahaha beh io invece sono fissato con il vertical banding...ormai su tutti i TV che guardo è la prima cosa che vado a cercare.
    Spero proprio che l'xe90 ne sia esente...ma ne parleremo sulla discusssione relativa a lui.
    Ragazza peremettendo.. oggi andrò a fare un giro per vedere se finalmente i nuovi Sony sono arrivati nella mia città
    Ultima modifica di pantol; 25-03-2017 alle 15:27

Si si tanto appena comprata la tv continuerò cmq a frequentare il forum.non sparirò....cmq giá ti avverto che mi sono reso conto che tanti difetti non riesco a percepiirli forse perché non li reputo difetti o forse perché davvero il mio occhio non li percepisce proprio.....l unica cosa che percepisco subito immediatamente é il pannelo deformato aha..........[CUT]
    ma la sony l'XD93 non te l'ha sostituito?
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

No perché praticamente la deformazione rientrava nelle specifiche tecniche della tv....e io non volevo tenere la tv con la cornice storta quindi l ho venduto

Raga il 8 luglio 2016 ho comprato il TV X90C con problemi di clouding eccessivo...ho contattato l'assistenza Sony e mi hanno confermato la sostituzione...sono al quarto TV sostitutivo con vari problemi...a parte il clouding anche graffiato sullo schermo ...venerdì mi ricontratta la Sony e mi dice che se voglio mi sostituiscono il TV con il modello XD9305...Secondo voi va bene

Grazie

Praticamente ti stanno offrendo un altro modello affetto da due difetti......eccessivo riscaldamento del pannello posteriore con hdr attivo e conseguente deformazione della cornice superiore.....fossi in te io non accetterei l xd93;per stare più tranquillo mi farei dare il nuovo xe90 anche se mi chiedono che devo pagare la dfferenza

Posso anche chiedere...ma secondo me è difficile che mi danno il nuovo modello...anche dando la differenza

Mmmm allora se l unica alternativa é l xd allora prendilo però le possibilità di avere una tv con difetti sono molto alte con questo modello

Citazione Originariamente scritto da sparent Visualizza messaggio
    Posso anche chiedere...ma secondo me è difficile che mi danno il nuovo modello...anche dando la differenza
    Insisti x il nuovo modello pagando la differenza vedrai che arrivano a una mediazione

Domani provo....speriamo incrocio le dita

ritengo che il processore video sia fondamentale e X1 Extreme promette miracoli anzi i miracoli li fa dato che è lo stesso montato su ZD9 e A1. Mi sembra, e non vorrei sbagliarmi che tale processore sia solo SECONDO a quello montato sul Panasonic Z1000 che è davvero il nonplusultra....è vero o sto dicendo una bischerata?
    40S800

Ma cosa vi aspettavate di trovare?
    Una risposta!

Mmmm allora se l unica alternativa é l xd allora prendilo però le possibilità di avere una tv con difetti sono molto alte con questo modello
    Davide hai letto la recensione di hdvtest sul XE9305 ?
    A parte l'ottima valutazione, il passaggio "dritto come una freccia" pare l'abbiano dedicata a te.....

Pagina 22 di 56 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •