Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 292 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Quelli sono i prezzi non italiani,da noi nel 2016 costavano molto meno che del resto europa..
    Col tempo anche i 2017 scenderanno a quel prezzo,basta aspettare.
    Appena usciti nel 2016 costavano di più,dopo con sconti vari sono arivati anche a 1485 i 55 b6.
    Ultima modifica di lambretta; 23-03-2017 alle 16:46

Alla fine darete tutti ragione a me quando sostenevo che W7 è una cosa e B7 è un'altra.

Cosa intendi per una cosa e un altra?
    Se intendi ancora il lato immagine sei de coccio 😆 tutti i tv oled 2017 hanno la stessa qualità immagine nel bene e nel male te lo dice anche David kastmaier
    https://www.cnet.com/products/lg-b7-series/preview/

Si, però anche quest'anno, se non mi sbaglio, le serie C e B avranno un processore video diverso dalle serie maggiori.

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    Cosa intendi per una cosa e un altra?
    Se intendi ancora il lato immagine sei de coccio 😆
    Ah ah ah, vedrai chi avrà ragione. Un paio di mesi al massimo e le recensioni dimostreranno la mia convinzione. Comunque salto anche quest'anno.

Finora non v'è stata alcuna differenza di immagine tra serie OLED LG della stessa annata.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Nemmeno tra E e B che usano chip diversi alla fine c'e' sta grossa differenza di resa su strada.
    Figurati i modelli 2017 tutti con lo stesso processore interno...
    Se vuoi la differenza cambia marca li SI che vedrai differenze da LG dopo
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

cioe voi veramente credete che tra un un b,c,e,g,w non ci siano differenze se non estetiche? secondo voi uno spende 17.000 mila euro e ha lo stesso pannello di uno che ne spende 1500
    Di sicuro anche se i panelli sono gli stessi come produzione ci sono vari step di riuscita del pannello stesso, 1 qualità 2 qualità ecc ecc
    e mi sembra scontato che i pannelli migliori vengano usati per la serie Signature e poi mano mano a scalare per le serie minori e quindi non credo che un pannello 1 scelta abbia una visione identica a uno di scelta inferiore
    Esempio: anche il campo di pomodori e il modo di coltivarli può essere lo stesso, ma poi quando si fa la selezione ci sono i pomodori di prima scelta e quelli di seconda, terza ecc che ovviamente hanno prezzi diversi e sapori diversi
    E la dimostrazione di ciò che dico, anche i molti più problemi avuti dai panelli della serie B rispetto alla serie E
    Ultima modifica di Fedayn69; 25-03-2017 alle 15:45
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    E la dimostrazione di ciò che dico, anche i molti più problemi avuti dai panelli della serie B rispetto alla serie E
    O forse è un semplice fattore numerico. Siccome la serie b costava di meno l'hanno comprato più persone e quindi in termini assoluti ci sono più persone con il pannello difettato anche se magari la percentuale di pannelli fallati è uguale per tutte le serie.

Ragazzi io posso anche pensare che avvenga un qualche tipo di selezione dei pannelli migliori ma finché lg non lo dice su cosa si basano queste ipotesi? E lg dovrebbe essere la prima a dire in qualche modo che le serie più costose hanno qualcosa di più delle altre per incentivarne la vendita!

Secondo te LG vende più serie W o B.......gli conviene più sottolineare che la serie W ha dei pannelli migliori o far credere a chi spende 1500 che a la stessa qualità visiva della serie Signature
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

cioe voi veramente credete che tra un un b,c,e,g,w non ci siano differenze se non estetiche? secondo voi uno spende 17.000 mila euro e ha lo stesso panello di uno che ne spende 1500
    Di sicuro anche se i panelli sono gli stessi come produzione ci sono vari step di riuscita del pannello stesso, 1 qualità 2 qualità ecc ecc
    e mi sembra scontato ..........[CUT]
    La logica porterebbe al tuo ragionamento.
    In pratica però non esiste traccia di questo tipo di processo assemblativo da parte di LG.

Quando sulla brochure vedrò scritto "pannello selezionato, verificato e calibrato da personale qualificato" (che fa anche rima ) diciamo che inizierò a pensare che possa accadere sul serio.

Fino ad allora no.
    Di pannelli selezionati, di serie A, B etc se ne parla già dal primo OLED panasonic di anni fa.
    In pratica la produzione di pannelli è una sola.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    La logica porterebbe al tuo ragionamento.
    In pratica però non esiste traccia di questo tipo di processo assemblativo da parte di LG.

Quando sulla brochure vedrò scritto "pannello selezionato, verificato e calibrato da personale qualificato" (che fa anche rima ) diciamo che inizierò a pensare che possa accadere sul serio.

Fino ad allo..........[CUT]
    Oltre anche al fatto che non è detto di spendere 17.000 per un signature G6 che sia e trovare difetti soliti ai bassi IRE... poi c'è sempre la elettronica LG, che apparte al fatto di un approccio in calibrazione che uno possa avere del tipo meno tocco meglio è, c'è da dire che da parte da parecchie persone, reviews ecc, che la elettronica LG funziona proprio male e questo è risaputo da tempo. Inutile dire che su questi Oled funzioni tutto splendidamente, perché purtroppo non è così. Senza entrare nei particolari per non andre OT...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Critiche tante.......io invece trovo che gli aspetti positivi superano ampiamente quelli negativi e ho un E6
    Per chi ha il B invece, vorrei sapere chiaramente qual'è il fantomatico Tv da 1500 euro migliore del B6?
    Tutto si può migliorare.......e quindi tutto è criticabile ma qual'è il confronto o il riferimento?

Secondo te LG vende più serie W o B.......gli conviene più sottolineare che la serie W ha dei pannelli migliori o far credere a chi spende 1500 che a la stessa qualità visiva della serie Signature
    Secondo me vende più B ma gli converrebbe vendere più tv delle serie più costose perché sicuramente per ogni unità venduta ci guadagnerebbe di più! Quindi, dal loro punto di vista, sarebbe logico dire che la serie W ha un pannello migliore, magari chiamando questa feature supercazzola vision (e di supercazzole nel mercato tv ne abbiamo viste tante in questi anni...).

Critiche tante.......io invece trovo che gli aspetti positivi superano ampiamente quelli negativi e ho un E6
    Per chi ha il B invece, vorrei sapere chiaramente qual'è il fantomatico Tv da 1500 euro migliore del B6?
    Tutto si può migliorare.......e quindi tutto è criticabile ma qual'è il confronto o il riferimento?
    Occhio guarda che un E6 non si vede meglio di un B6 eh.. anche se hanno un chipset diverso in questo caso la differenza sta nella elettronica riportato ancora da parecchie persone tra cui quelli che se ne intendono a riguardo un po' più di noi..

Quindi facendo un riassunto la critica non è per dire che gli Oled LG non siano ottimi prodotti perché al momento è il meglio che il mercato offre, sia serie B6 in offerta a €1.500 sia serie E6 in offerta pure...

Più che altro è un handicap che LG ha sempre avuto a livello elettronica e che nel caso degli Oled non fa eccezione.

Poi si parla qui della nuova serie 2017 e quindi si cerca di capire le novità apportate e anche a vedere come questa sia migliorata anche ai bassi IRE come lo è stato dalla serie 2015 che erano improponibili ed il forum è pieno, alla serie 2016..

Tutto qui senza stare a criticare nessuno, per carità !
    Ultima modifica di L30Z3N; 25-03-2017 alle 18:28
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Pagina 24 di 292 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •