Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 827

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    ancora non è uscito e sento parlare di questo a 1 come se fosse il dio delle tv...........oled di qua oled di là ma siamo prorpio sicuri che questo oled sia poi cosi migliore rispetto all attuale tecnologia.......bo secondo me anche quando prenderanno piede questi oled in uscita si leggeranno comunque i soliti commenti del tipo:col mio oled non rie..........[CUT]
    Non ti piacevono i plasma?
    È una domanda.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    turro però sai bene che così uno finisce per non comprare mai. Io ho un G10 da 42" e voglio cambiarlo perchè sono troppo lontano per una buona visione. Sono tre anni che sto seguendo con attenzione il mercato per cercare la tv giusta. Venendo da plasma faccio davvero fatica a trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno. Però quest'anno mi sono de..........[CUT]
    Vai bene anche x me vale lo stesso discorso ho un 40" nel nuovo appartamento posso metterci un bel 55" Per cui non vedo l'ora di comprarlo.
    Ma se avessi un 55" non lo so se lo cambierei quest'anno.

Io non ho mai avuto un plasma

Io non ho mai avuto un plasma
    Non avevo dubbi...👀

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Vero, ma nel caso specifico visti i prezzi sostanzialmente equivalenti dei 2 prodotti (circa 2800 euro da MW per il 65), e le caratteristiche simili l'xe90 non ha moltissimo senso: processore meno potente, luminosità inferiore e 1/3 delle zone di local dimming (circa 20 vs 72) e rifiniture meno curate. Ovvio se l'xe90 scendesse notevolmente di prez..........[CUT]
    Scusa ma a quali tv ti riferisci? Perché tra xe90 ed xe93 ci sono 900 euro di differenza... non hanno lo stesso prezzo.. e l'Xe93 non e' un full led...
    Se invece parlavi del xd93 a mio parere non c'e' confronto... xe90 superiore come visione e come tecnologia

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Scusa ma a quali tv ti riferisci? Perché tra xe90 ed xe93 ci sono 900 euro di differenza... non hanno lo stesso prezzo.. e l'Xe93 non e' un full led...
    Se invece parlavi del xd93 a mio parere non c'e' confronto... xe90 superiore come visione e come tecnologia
    L'xd93 non è un prodotto da prendere più in considerazione dato i problemi che ha dato. Parlo di xe90 ed xe93 che in negozio fisico da MW 3gg fa erano prezzati nel formato da 65' rispettivamente 2790 euro e 2880 euro .
    Considerare l'xe90 come superiore solo perchè è full led è un errore che ho commesso anche io. L'xe93 a quanto pare è superiore in tutto, sia dal punto di vista teorico che pratico. La differenza di prezzo è talmente minima, almeno adesso in negozio, che l'xe90 non ha veramente molto senso. L'xe93 non si può considerare un led edge tradizionale dato che il sistema di retroilluminazione slim backlight drive+ permette un local dimming a ben 72 zone molto simile a quello di un full led (ovvero a zone circolari come un ful led e non a bande verticali come un led edge), mentre luminosità, rifiniture generali e processamento dell'immagine sono indiscutibilmente superiori.

vabbè ma insomma che tv consigliate?tra xe90 e xe93 quale tv è migliore?io rimango sempre indeciso tra questi due modelli....nonostante la paura di trovare deformazioni e curvamenti io non riesco a escludere sony......non riesco a prendere in considerazione altre marche perchè con sony,a parte con xd93;mi sono sempre trovato bene.....quindi devo assolutamente comprarmi una tv.....e il dubbio è sempre tra xe90 e xe93.......diciamo che dal punto di vista economico non ho problemi tanto cmq rateizzo....voi che mi consigliate?

vabbè ma insomma che tv consigliate?tra xe90 e xe93 quale tv è migliore?io rimango sempre indeciso tra questi due modelli....nonostante la paura di trovare deformazioni e curvamenti io non riesco a escludere sony......non riesco a prendere in considerazione altre marche perchè con sony,a parte con xd93;mi sono sempre trovato bene.....quindi devo as..........[CUT]
    Se il problema economico non sussiste direi quasi sicuramente XE93. Mi sento anche di consigliarti di attendere almeno una recensione seria di questo modello per poterne valutare le performance attraverso dati oggettivi ricavati con sonde. Le valutazioni che riportiamo nella discussione, oltre ad essere fortemente soggettive, sono anche inficiate dalle impostazioni del tv.
    .: The Colour And The Shape :.

vabbè ma insomma che tv consigliate?tra xe90 e xe93 quale tv è migliore?io rimango sempre indeciso tra questi due modelli....nonostante la paura di trovare deformazioni e curvamenti io non riesco a escludere sony......non riesco a prendere in considerazione altre marche perchè con sony,a parte con xd93;mi sono sempre trovato bene.....quindi devo as..........[CUT]
    Davide non c'è storia vai di xe9305 un vero gioiellino 👍

Aspetta le recensioni di tutte le line-up 2017 e decidi di conseguenza. Ogni decisione ad oggi è prematura. Non esiste solo Sony... Panasonic, LG, Philips e pure Samsung non è che pisciano dal ginocchio...

Ma quanto devo aspettare prima che escono le recensioni delle altre line up?i nuovi Sony sono usciti 15 giorni fa e saranno uscite due o tre recensioni fatte senza provarli al fondo....prima che escano le recesioni di tutta la line up praticamente devo aspettare dicembre.ma io stò senza tv non posso aspettare molto......poco fa ho fatto una capatina da mediaworld.....ho visto il modello xe90 e xe93,mi piacciono entrambi ma tendo più verso l xe90.....devo confrmare una non perfetta drittezza.erano entrambi lievemente irregolari ma ormai mi sono arreso......cmq ho visto anche un Samsung che mi chiedo perché continuassero a tenero esposto!!!!cornice storta e pannello laterale che si stava staccando!!!ho visto anche un lg oled che curvava lievemente.ho fatto anche delle foto....ma non capisco come fare per postarle....l altra volta la foto del mioxd sono riuscito a postarla per culoo

@ gepaca sei sicuro dei prezzi perchè i 65 stanno 3699,00€ l' XE93
    https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultr...ony-kd65xe9305

e 2799.00€ l' XE90
    https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultr...ony-kd65xe9005

se il 65 XE93 stesse a 2880,00€ in negozio fisico sarebbe una notiziona per un eventuale calo dei prezzi .

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    @ gepaca sei sicuro dei prezzi perchè i 65 stanno 3699,00€ l' XE93
    https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultr...ony-kd65xe9305

e 2799.00€ l' XE90
    https://www..........[CUT]
    Macché allo stesso prezzo...3700 vs 2800

Nello scorso fine settimana il 65 xe93 da MW costava 2880 era un prezzo promozionale

allora è buono se partono così, a meno che non fosse una promozione appoggiata solo sulle spalle di mediaworld, altrimenti potrebbe voler dire che presto si va giù...

Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •