Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 827

Cmq fino a ieri sul sito unieuro il 55 xe93 stava a 2100

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Bo ragazzi che vi devo dire....sono sicuro di ciò che ho visto...non erano dritti.e comunque si é vero che non scaldavano!questo l ho detto anche io ma giuro che non erano dritti......quindi non sò se si mediaworld dove sono stato violentano le tv ma sinceramente sono convinto che quelli che ho visto sono gli stessi problemi della serie precedente...........[CUT]
    quindi la curvatura era uguale a quella che avevi sul tuo?
    Pure sulle altre marche? compresa Samsung?
    erano tutti storti?

No non era uguale....era simile.....la mia da nuova era dritta poi piano piano piano piano dopo due settimane é arrivata a curvarsi come in quella foto che postai.....i modelli visti da me al centro diciamo che erano leggermente più dritti rispetto al mio,preciso di nuovo che non scaldavano a parte l xe93 che era leggermente ma proprio leggermente caldo......si ho visionato gran parte dei modelli esposti di tuuuuutte le marche e su circa una ventina guardati di profilo almeno 15 non erano perfettamente dritti.......ve lo giuro....lo sò che stò passando come uno che ha problemi agli occhi o che magari é un hater di Sony ma vi assicuro che ci vedo benissimo e sono uno che ha sempre considerato Sony vome prima scelta!!!!!ora non sò più che fare!mi ritrovo senza tv e non sò se rassegnarmi alle imperfezioni o dare fiducia ai prossimi Panasonic in uscita

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Mah io sono molto critico su questi nuovi LCD senza dubbio la qualità dell'immagine è impressionante ma non ditemi che sia perfetta. I neri sono inficiati dalle infiltrazioni delle luci spesso trasborda oltre le immagini invadendo le barre nere. E succede sia nel top xe93 che nel fald xe90. La cosa mi lascia al quanto perplesso e non giustifica il ..........[CUT]
    Guarda questo video postato precedentemente da joseph68, al minuto 9.54" vedi se l'effetto blooming del TV a sinistra è cosi' evidente come dici a confronto di un Samsung KS9590.

Sony 65 XE9305 (XE93) Test Comparativo con Samsung KS9590

No non era uguale....era simile.....la mia da nuova era dritta poi piano piano piano piano dopo due settimane é arrivata a curvarsi come in quella foto che postai.....i modelli visti da me al centro diciamo che erano leggermente più dritti rispetto al mio,preciso di nuovo che non scaldavano a parte l xe93 che era leggermente ma proprio leggermente ..........[CUT]
    Mi hai fatto venire la scimmia sto andando da unixxx e media xxx...👀👀👀👀

Vai turro vai a vedere!!!!e fammi sapere!!!!

Ciao Davide è solo per scherzare, ma hai mica l'occhio bionico? In questi giorni ne ho visti diversi in diversi negozi ma non con cornice storta nemmeno i dx93 certo i dx sono molto caldi al tatto ma tutti dritti, gli ex93 appena tiepidi ma assolutamente dritti,
    Gli ex90 assolutamente freddi al tatto e dritti
    Tutti quelli da me visti e ne ho visti tanti ma nessun difetto di cornici storte.
    Davide ma non è che ti sei fissato e ormai vedi tutto storto?
    Ciao spero che tu riesca a prendere un tv che ti soddisfi.... oppure se non riesci passa al videoproiettore

No no mi dispiace ma non é questione che vedo tutto storto!la questione é che sono storti per davvero.....me l ha appena confermato un amico che oggi pomeriggio é stato nei negozi in cui io sono stato stamattina e mi ha detto:hai ragione non sono perfettamente dritti ma alcuni in certi punti curvano verso sinistra poi tornano dritti poi si curvano leggermente verso destra......quindi a questo punto che devo pensare?anche il mio amico ha l occhio bionico????da medaworld stuprano le tv?oppure che alcuni occhi vedono imperfezioni dove altri invece potrebbero non accorgesene.......non lo sò fatto sta che sono sicuro al 200% che l imperfezione percepita dai miei occhi non era frutto della mia ossessione

Pensa solo alla qualità delle immagini e non pensare alle cornici.

Quindi siamo arrivati al punto che avere una tv la cui cornice superiore non é dritta si può definire una cosa normale?non é un difetto?quindi arrapao se a te ti capita una tv così la accetti senza problemi?

Vai turro vai a vedere!!!!e fammi sapere!!!!
    Davide domattina vai subito a fare la convergenza senza discutere 😁
    Oppure il negozio dove vai tu li mette in forno prima di esporli.
    No ne ho guardati sei di modelli nuovi ma non ho notato alcuna curvatura almeno così evidente da farci caso.
    Comunque detto questo oggi almeno ho
    capito l'inghippo dei prezzi unixxx per questo week end lancia la promo ti regalo l'Iva
    Meno 22% su tutti i modelli esposti quindi il xe 9305 da 55" da 2699 euro va a 2100
    Mediaword lo ha prezzato 2100 senza promo...
    Certo che il modello xd9305 da 55" del 2016 oggi lo porti a casa con 1300 euro....
    Non male anche se compreso di pompa di calore 👀

Turro se puoi quando puoi prova a fare qualche foto di profilo ai modelli che hai visto.....anche il mio xd ad esempio se lo guardi diciamo non molto attentamente sembra che sia dritto....ma scattanfo la foto puoi vedere anche te come sia imperfetto.....te in negozio li hai guardati attentamente o di sfuggita?non ti devi mettere di profilo con entrambi li occhi aperti......uno devi tenerlo chiuso....solo cosi riesci a renderti conto che non é dritto

Aspetta io te l'ho già scritto e non ti pigliavo in giro, se ti metti a guardarlo devi essere ben centrato altrimenti o ti curva a sinistra o ti curva a destra a seconda ti come ti sposti.
    Se chiudi un occhio uguale devi essere centrato.
    Quando sono andato al centro Commerciale faceva l'effetto che hai fotografato tu sul tuo che vira verso sinistra ad esempio.
    Gli effetti ottici non sono illusioni si verificano veramente.

Si ma un effetto ottico é appunto un effetto irreale generato dal occhio che in questo dovrebbe far sembrare storta una cosa che in realtà é dritta e infatti io col mio xd93 per accertarmi se fosse un effetto ottico o no l ho fotografato e dalla foto ho potuto constatare che era veramente storto e non si trattava di un efetto ottico.....la stessa cosa vale per i modelli visti oggi da me.....non ho potuto fotografarli ma sono sicuro che non si trattava di effetti ottici....se ci riesco domani vado in negozio e cerco di fare qualche foto

è solo per fare un esempio i miraggi vengono fotografati.

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •