Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 268

In che modo sei entrato nel menù?

Info Menù Mute Pwr

Citazione Originariamente scritto da ago999 Visualizza messaggio
    Info Menù Mute Pwr
    Leggi la guida a pagina 3.

l'ho letta, il problema è che ho un iphone e la apple non fornisce quella App. Comunque sia.......io sullo smart tv ho la funzione PVR attivata, ma non funza.

Citazione Originariamente scritto da ago999 Visualizza messaggio
    l'ho letta, il problema è che ho un iphone e la apple non fornisce quella App. Comunque sia.......io sullo smart tv ho la funzione PVR attivata, ma non funza.
    Non so come si comportano i parametri del J6300.
    Quello che ti posso dire è che altri hanno seguito la guida e sono riusciti ad abilitare il PVR sul tuo stesso modello, ne deduco che sia indispensabile accedere al menù di servizio esteso e modificare il Local SET.
    Se il tuo telefono non è compatibile l'unico suggerimento che mi viene da darti è quello di fartene prestare uno compatibile(nella guida ho riportato tutti quelli che sono risultati idonei).
    Ultima modifica di Kennyno78; 09-02-2017 alle 10:00

una domanda..ieri smanettando nel menù segreto (non quello esteso attivabile con l'infrarosso) ho accidentalmente variato il numero associato a DVI....non ricordando cosa c'era in origine ho messo 1.....non so cosa vada a cambiare quel parametro..qualcuno ha idea? Il tv per ora sembra funzionare regolarmente (sgrat sgrat...)

Comunque se non avete un telefonino con l'infrarosso ,entrate nel menu di servizio seguite le istruzioni fino pc mode dimming support in on e con freccia su e avrete quasi tutte le stesse opzioni del menu esteso .
    Ultima modifica di ale2304; 09-03-2017 alle 06:47

Buongiorno a tutti!
    anzitutto ringrazio e faccio i complimenti a Kennyno78 per la guida
    poi volevo condividere con voi tutti la mia esperienza, giusto per interpretare al massimo la ragione primaria dei forum, condivisione, confronto, aiuto.
    Ho da poco preso un UE43KU6500 che naturalmente non aveva la funzione PVR attiva di default...grazie alla guida ho risolto, e posso confermare che:
    anzitutto l'app funziona su Honor 8
    i menu dei vari tv sono pressoché uguali, credo che talvolta piccole differenze, siano più imputabili alle diverse versioni software che all'hardware, io ad esempio, subito dopo collegato alla rete wi-fi di casa, mi ha fatto subito un aggiornamento, quindi non ho modo di apprezzare eventuali differenze in software precedenti.
    Ho notato, che già selezionando da EU Italy ed EU generico, la selezione pvr si era già settata su on, per il resto più o meno tutto come descritto da molti di voi. ah! per selezionare i cambiamenti, sul mio bisogna confermare con il tasto centrale

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Dubito che in questa discussione ci venga qualcuno che ha il ku6510. In ogni caso non ti resta che provare la procedura e cercare la voce PVR SUPPORT nell'elenco delle OPTION
    sbagli a dubitare eccone un altro
    soprattutto perché "googlando" e cercando sblocco/attivazione pvr è l'unica guida ben fatta che esce in italiano, e quelle in inglese non sono altrettanto dettagliate...fortuna che grazie al fatto che i menu di servizio sia quasi tutti uguali nei vari TV ci unisce tutti in questo therad

Grazie del feedback! A questo punto mi conviene modificare il titolo
    Contento che la guida riesca ad essere di aiuto non pensavo riuscisse a comparire nelle ricerche di google...ottimo.
    Hai per caso provato ad abilitare anche la voce 3D support? Non ricordo se qualche utente avesse già provato col modello K6500
    Ultima modifica di Kennyno78; 10-03-2017 alle 07:24

Citazione Originariamente scritto da ale2304 Visualizza messaggio
    Comunque se non avete un telefonino con l'infrarosso ,entrate nel menu di servizio seguite le istruzioni fino pc mode dimming support in on e con freccia su e avrete quasi tutte le stesse opzioni del menu esteso .
    In questo modo é possibile modificare la voce 3d support ma NON il pvr support(che si resetta all'accensione del tv). Questa é la mia esperienza sul j6200, su altri tv non saprei.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Grazie del feedback! A questo punto mi conviene modificare il titolo
    Contento che la guida riesca ad essere di aiuto non pensavo riuscisse a comparire nelle ricerche di google...ottimo.
    Hai per caso provato ad abilitare anche la voce 3D support? Non ricordo se qualche utente avesse già provato col modello K6500
    sinceramente non saprei come sfruttarlo il 3D poi ho letto che non ha soddisfatto nessuno tra quelli che l'hanno attivato.

comunque, era troppo bello per essere vero
    non tutto funziona alla perfezione, mi spiego meglio, magari avete una soluzione voi che ci siete già passati...
    pvr attivato e funzionante!
    ho rimesso il menu in italiano ed ok!
    però ho rifatto una nuova ricerca dei canali e me li memorizza alla rinfusa.
    ho cercato di selezionare il paese, ma nella lista era settato su ceco, inoltre non compare Italia (credo sia questo il problema) ci sono una lista di nazioni (a memoria di est Europa) ed in fondo "Altro"
    fatta nuova risintonizzazione su "altro" ma la "zuppa" non cambia, sempre canali disposti a caso.
    ah! ho provato anche a mettere EU-Italy e pvr on, ma non funziona la registrazione
    Al momento per averli in ordine automatico ho fatto così...ho rimesso EU-Italy ho rifatto la sintonizzazione dei canali quindi ho nuovamente rimesso EU generico ed adesso ho pvr funzionante e lista canali da rai 1 in su...ma se vado ad impostare il paese dove opera il tv, mi esce ancora su "Ceco" e non posso aggiornare la lista canali, perché li rimette di nuovo a caso o per meglio dire in un ordine poco logico e fruibile.
    avete una soluzione?

questo è lo scotto da pagare purtroppo..tutti noi che abbiamo attivao il PVR settando la nazionalità del TV su EU abbiamo perso il paese Italia, quindi abbiamo tutti la sintonizzazione "ad cazzum"

Ma stiamo parlando delle 6200 o del 6300? Io sono riuscito ad attivare il pvr sulla 6300 ma non mi registra
    Ultima modifica di ago999; 10-03-2017 alle 08:44

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    questo è lo scotto da pagare purtroppo..tutti noi che abbiamo attivao il PVR settando la nazionalità del TV su EU abbiamo perso il paese Italia, quindi abbiamo tutti la sintonizzazione "ad cazzum"
    ecco! allora se è il prezzo da pagare per avere il PVR...pagheró
    comunque una soluzione "fatta in casa" per avere la sintonizzazione automatica con i canali italiani è fare come ho descritto sopra e l'ho pure messa in sicurezza
    RIEPILOGO
    riportare il TV su EU-Italy e rifare la sintonizzazione, poi rifare la procedura di sblocco PVR e settando obbligatoriamente il local set su EU generico. A questo punto (a me lo mette su Ceco) pur non avendo settato su Italia, la memorizzazione fatta prima resta in ordine logico, ed è possibile esportare la lista canali su supporto USB dal menu avanzato della sintonizzazione, da poter ripristinare in caso di perdita ordinamento. Unico requisito per il ripristino da USB è avere la stessa nazione impostata, sia quando salviamo che quando ripristiniamo...altrimenti da errore, dicendo appunto nazione non compatibile.
    Giusto per info, sul mio KU6500 la voce di abilitazione PVR si chiama "Extended PVR" ed appena si passa il local set da EU Italy a EU, il PVR passa da solo su ON forse hanno capito che non fermeranno mai l'utente smanettone

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •