Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 355 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Allora ieri sera preparo la richiesta di assistenza e vado a fare una foto del pixel acceso ma... non è più acceso!

Può essere che il malfunzionamento si manifesti a singhiozzo? Non vorrei far uscire il tecnico e poi quel giorno il pannello è perfetto....
    OLED55E6V, XboX One S, Optoma HD33, Onkyo 709, Audio Analogue Puccini 70 rev.2, Opera Quinta

Citazione Originariamente scritto da romeop Visualizza messaggio
    Allora ieri sera preparo la richiesta di assistenza e vado a fare una foto del pixel acceso ma... non è più acceso!

Può essere che il malfunzionamento si manifesti a singhiozzo? Non vorrei far uscire il tecnico e poi quel giorno il pannello è perfetto....
    controlla che ora non sia spento, fai passare delle schermate monocolore rosso verde blu e bianco, ci sono dei video di test per farlo

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Infatti non e' bello giocare col nero su ALTO.

Cmq ho trovato la miglior soluzione di ripiego.
    LIVELLO NERO SU BASSO E
    CONTRASTO DINAMICO ATTIVATO SU BASSO.

SI riescono a vedere i dettagli sulle basse luci e rispetto a tenere il nero su ALTO,il contrasto e i neri sono molto migliori ,oltre a un immagine piu' definita!
    Qualcuno ha avuto modo di provarlo su un tv diverso che nn sia questo oled lg per capire se il difetto e' presente pure su un altro tipo di tecnologia o se l'oled lg ci mette gia' del suo ( tanto voglio dire...e' esattamente l'aspetto dove pecca di piu' in pratica )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Qualcuno ha avuto modo di provarlo su un tv diverso che nn sia questo oled lg per capire se il difetto e' presente pure su un altro tipo di tecnologia o se l'oled lg ci mette gia' del suo ( tanto voglio dire...e' esattamente l'aspetto dove pecca di piu' in pratica )
    Purtroppo no,ma sarei curioso anche io.

Eppure ragazzi,
    io spesso ho l'impressione di black crush allora metto pausa e alzo la luminosita e alla fine non c'erano altri dettagli...

certo ieri guardando Daredevil ho messo il contrasto dinamico su alto, e si vedeva "meglio" pero questo HDR continua a non convincermi, c'è veramente troppo troppo contrasto, l'occhio viene accecato e ti perdi i dettagli scuri. La faccia del giornalista nero ne vedi sempre solo meta'...

per quanto mi riguarda i difetti di questa tv sono costruttivi e di software. Non è possibile avere DSE su schermata bianca (se sposto una finestra bianca di windows ad es.) e non è possibile che se metto anche un solo scatto di dejudder le pale di un elicottero siano piene di artefatti, praticamente scompaiono. Per fortuna l'immagine mi soddisfa con dejudder a 0

ma chi lavora al reparto elettronico di LG, topolino?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

altra cosa:

sento spesso parlare di pannello acceso, beh ma sinceramente è una luminosita' talmente bassa che te le accorgi solo su immagine totalmente buia, per almeno 2.-3 secondi. Chissenefrega se la tv non "scompare" totalmente al buio? Basta anche solo un pixel acceso e lo schermo diventa totalmente nero. Piuttosto che perdere dettagli non pensate sia meglio cosi'?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Acceso vuol dire che spesso ai lati ( risaputo più chiari ma nn percepibili sotto una certa soglia di luminosità ) con luminosità uno o due scatti in più potrebbe accendersi e vedersi al buio con un difetto simile alle spurie di un led.
    Ecco QUELLO è fastidioso =/
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

ecco, figurati che io ce l'ho acceso un po' tutto (quindi credo di essere a 2 scatti in piu) e non mi da' fastidio... le bande dei film sono cmq nerissime, e se anche c'è una inquadratura di spazio profondo (con stelle) non si nota

Con questo HDR ancora non ci siamo.
    Prima del C6 avevo un OLED serie 2015 ,il 950, e li' peggio che andar di notte.
    Con la serie 2016 hanno fatto dei passi avanti ma ancora non ci siamo.
    Sarei curioso di vedere HORIZON girare in HDR su un SONY ZD9 per fare un bel paragone!

La mia speranza sarebbe un aggiornamento firmware per cercare di limare il possibile,ma non lhanno mai fatto col 950,dubito lo faranno con questi.

Non e' che ogni anno posso cambiare OLED per passare alla serie successiva!!!
    Ultima modifica di tdinero; 09-03-2017 alle 10:39

ma che poi... cosa intendete con HDR calibrato se i controlli di calibrazione sono in grigio?? In particolare quelli del bil bianco?

SAlve a tutti , volevo comunicarvi con grande contentezza che su Premium il nostro televisore risulta finalmente nella lista dei TV abilitati per il 4k .
    come ricorderete prima vi erano solo i Samsung.
    Piu' tradi provero' a verificare il funzionamento .
    Questo permettera' per chi e' abbonato anche a Premium di vedere sia Film su Premium Play sia le partite trasmesse in questa modalita' .
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    SAlve a tutti , volevo comunicarvi con grande contentezza che su Premium il nostro televisore risulta finalmente nella lista dei TV abilitati per il 4k .
    come ricorderete prima vi erano solo i Samsung.
    Piu' tradi provero' a verificare il funzionamento .
    Questo permettera' per chi e' abbonato anche a Premium di vedere sia Film su Premium Play sia le..........[CUT]
    ragazzi ho provato ma non va , verificata anche la connessione che e' in fibra a 24mega ovviamente in WI FI
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Penso ci voglia aggiornamento del software che ancora il mio tv non ha segnalato.
    Ma trasmetteranno su premium play anche la partita in 4k?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    ragazzi ho provato ma non va , verificata anche la connessione che e' in fibra a 24mega ovviamente in WI FI
    Tutti i televisori della lista non Samsung sono abilitati solo alla partita sul Canale 391. Per Premium Play 4k bisogna aspettare che scada l'esclusiva Samsung (credo fine Marzo)
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Tutti i televisori della lista non Samsung sono abilitati solo alla partita sul Canale 391. Per Premium Play 4k bisogna aspettare che scada l'esclusiva Samsung (credo fine Marzo)
    Nel sito Mediaset Premium quando richiede di verificare i modelli dei televisori compatibili , prima non vi erano gli LG ora si , in piu' non differenzia che siano abilitati per la sola Partita sul canale 391 tutti e non specifica che per la visione delle trasmissioni in 4K su Premiun Play essi siano esclusi tranne i Samsung .
    Da dove hai avuto questa notizia ?

Pagina 225 di 355 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •