Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic 58dx780 o altro?

Ciao ragazzi,

Devono regalarmi un TV e il budget è di 1500€.
    La distanza da cui vedrò principalmente la TV è circa 2,5m, ma visto che è un ambiente unico, la guarderò anche dal tavolo da pranzo ad una distanza di circa 5m.
    L'uso che ne farò sarà principalmente Netflix, xbox, partite e raramente programmi in HD.
    La TV la utilizzerò a giugno perché attualmente sono in fase di ristrutturazione casa ma voglio approfittare delle offerte di questi mesi.

Fatte queste premesse, ho buttato gli occhi su un Panasonic 58dx780 che riuscirei a prendere a 999€.
    Qualità prezzo come vi sembra?
    Se dovessi prendere questo con la restante parte prenderei una sound bar...

Alternative?

Grazie mille ragazzi

A 1200-1700 euro ci sono i TV OLED che sono uno spettacolo.

Se invece vuoi un LCD tradizionale, direi Samsung KS8000, Hisense M7000, Sony XD85 (occhio al pannello IPS) o Panasonic DX800E.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Gli oled mi piacciono parecchio ma il 55 b6v è attualmente a 1700€ quindi fuori budget...
    Il Panasonic dx800 cosa ha in più del dx780? Da mediaworld il venditore mi ha detto che cambia esclusivamente la struttura, ha in più la soundbar inclusa, ma il pannello è uguale...
    L'alternativa potrebbe essere il Sony 8599, tra il Sony e il Panasonic cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da danielux86 Visualizza messaggio
    Gli oled mi piacciono parecchio ma il 55 b6v è attualmente a 1700€ quindi fuori budget...
    Il Panasonic dx800 cosa ha in più del dx780? Da mediaworld il venditore mi ha detto che cambia esclusivamente la struttura, ha in più la soundbar inclusa, ma il pannello è uguale...
    L'alternativa potrebbe essere il Sony 8599, tra il Sony e il Panasonic cosa ..........[CUT]
    Infatti a parte la struttura e la soundbar il DX800 è uguale al DX780 che ti consiglio, lascia stare Samsung che costruttivamente è scadente ha il coperchio incollato con il biadesivo! Inoltre molti utenti lamentano microscatti nella visione del calcio. Il DX780 è un ottimo tv, mio cugino lo ha preso nel taglio 50" e ne è soddisfattissimo, pannello perfetto senza aloni o vertical banding, costruzione solida e materiali ottimi.

Grazie mille sei stato chiarissimo!

Sono appena uscito da media* e il venditore mi ha fatto vedere anche l'hisense 65m7000...
    Sono entrato in confusione :-)

Aiutatemi

Hisense M7000 è un buon prodotto con un rapporto qualità-prezzo da primato mondiale
    Ultra AleM

TV: EC930V

ciao, ha fatto tuo stesso percorso 1 week fa
    Valutavo Pana e Sony
    Dopo 2 ore di analisi in solitaria io e un disponibilissimo e preparatissimo venditore mi sono fatto qs idea
    dx780 migliore dell'xd85.. e un filo sotto all'xd89 (che nelle scene di nero rende sensibilmente meglio i dettagli nelle zone d ombra
    I 999e. di mdw mi hanno però fatto cedere verso PANASONIC..
    Pannello più lucido per PANA, + opaco per Sony..2 stili diversi
    SO a vantaggio di Sony in prospettiva... ma il firefox non si inchioda mai (speriamo continuino la sviluppo)
    E mettiamoci anche 3" in + ..che non guastano
    Hisense...parliamo di un'altra fascia di prodotto.. non scherziamo a paragonare l'elettronica cinese con quella giapponese eh..
    Per ora più che contento!
    Ultima modifica di 80ale; 02-03-2017 alle 22:38

Citazione Originariamente scritto da 80ale Visualizza messaggio
    ciao, ha fatto tuo stesso percorso 1 week fa
    Valutavo Pana e Sony
    Dopo 2 ore di analisi in solitaria io e un disponibilissimo e preparatissimo venditore mi sono fatto qs idea
    dx780 migliore dell'xd85.. e un filo sotto all'xd89 (che nelle scene di nero rende sensibilmente meglio i dettagli nelle zone d ombra
    I 999e. di mdw mi hanno però fatto ce..........[CUT]
    Panasonic ha gia dichiarato che continuerà lo sviluppo di Firefox in proprio, anzi la serie DX sarà presto aggiornata a nuove funzioni.

ho il 58dx780 da una settimana e sono molto soddisfatto,sia dei neri che della visione in generale,niente microscatti o artifizi vari(per quanto ne capisca io,utente medio).gli altri tv non so',saranno sicuramente validi vedrai non ci correrà poi molto tra l'uno e l'altro.

Grazie X la news Plasm-on! Attendiamo festanti ✌🏽🎉

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •