Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 208 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da giannarello Visualizza messaggio
    se vuoi basare l'acquisto su quello che vedi in negozio... addio.

sono certo che se coprissero tutte le Marche lasciando visibile solo i pannelli la gente impazzirebbe..

prima di comprare l m7000 ho letto recensioni,pareri, feedback ecc ecc... in negozio manco ci sono passato
    Si sono d'accordo anche io su questo, per questo sono deciso a prenderlo ugualmente. Dal tuo punto di vista quali sono al momento i difetti più evidenti di questo pannello? C'è clouding? Nella visione notturna come si comporta? Seguo anche il thread di avs magazine apparte i difetti del solito rosso che non mi preoccupa quello che sto seguendo è la resa dell'HDR che non sembra granché anche se io non intendo abbonarmi a contenuti online. Si sa a quanto spinge il livello di nits? Grazie per le tue risposte.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Si sono d'accordo anche io su questo, per questo sono deciso a prenderlo ugualmente. Dal tuo punto di vista quali sono al momento i difetti più evidenti di questo pannello? C'è clouding? Nella visione notturna come si comporta? Seguo anche il thread di avs magazine apparte i difetti del solito rosso che non mi preoccupa quello che sto seguendo è ..........[CUT]
    Leggendo in giro dicono che l hdr fa il suo dovere, certo no come i modelli in cui spendi nettamente di più.
    Ultima modifica di dream; 27-02-2017 alle 08:23

Citazione Originariamente scritto da dream Visualizza messaggio
    Leggendo in giro dicono che l hdr fa il suo dovere, certo no come i modelli in cui spendi nettamente di più.
    Ok grazie mille per le risposte.

esistono limiti di tecnologia (usb 2.0/3.0) o di dimensioni (1tb/3tv) per quanto riguarda gli hdd che la tv riesce a leggere?
    e vanno bene anche i 2.5"?
    Ultima modifica di giannarello; 27-02-2017 alle 22:03

ah ecco.. no perché stavo sclerando
    dovrò aspettare maggio allora
    grazie per le delucidazioni.
    Ecco Gian

Come vedi il quadratino in alto a destra indica "4K" e la risoluzione è 2160p
    Dimension, che è sempre "1080p *2", indica solo che nel caso il video sia inferiore a 4K la TV upscalerà a quella risoluzione.

Occhio che le info da nerd a volte sbroccano. Quando ho lanciato il video dava 4K in alto e risoluzione 1080p, quindi in contrasto tra loro, ma OGGETTIVAMENTE il video stava andando a 4K. Ho fatto stop/start e mi ha indicato correttamente 2160p come sulla foto

Cioè, se ti metti davanti alla TV la differenza tra 1080p e 2160p è BESTIALE, anche una talpa vedrebbe la differenza
    Ultima modifica di marco79; 28-02-2017 alle 10:33
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

grande... grazie mille! ecco allora è solo la mia connessione "indecente" e non il tv hahaha

ps:non è che sai rispondere anche al mio dubbio sugli hdd esterni collegabili alla tv?

grande... grazie mille! ecco allora è solo la mia connessione "indecente" e non il tv hahaha

ps:non è che sai rispondere anche al mio dubbio sugli hdd esterni collegabili alla tv?
    La TV ha 2 porte 2.0 e 1 3.0
    Quella 3.0 ha l'alimentazione anche per gli HD da 2.5 (ma ciò non significa che tu non riesca usarli su quelle 2.0, in quel caso dipende da quanto consuma il disco). Per i Tera non credo ci sia un limite
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

grazie ancora

dato che nel 3d sulle trasmissioni 4k non ho avuto risposta giro (spero mi sia consentito dato che riguarda proprio gli hisense 2016) la domanda anche qua.

come mai gli HISENSE (nessuno proprio) non compaiono nella lista delle tv certificate per il 4k di premium?

nello specifico il 10 marzo premium trasmettera juve-milan in 4k e premium ha stilato un elenco di tv abilitate... dato che mancano gli oled 2016 mentre sono presenti quelli 2015...dato che mancano gli hisense... secondo voi è attendibile come lista?

secondo il customer care, se il tv non è in lista... nn vedrà la partita.

ah, altro dettaglio, io su mio m7000 il canale 391 premium sport 4k lo vedo nella mia lista canali(anche se essendo spento... mi da nn disponibile)

Non fraintendere la risposta, ma l'unica e provare.
    Hisense non è certificato tivusat ma funziona perfettamente...

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Non fraintendere la risposta, ma l'unica e provare.
    Hisense non è certificato tivusat ma funziona perfettamente...
    eh ma per provare... devo comprarmi 70€ di cam 😂😂

Capisco, mettila così la cam 4k potresti comunque riciclarla quasi sicuramente per vedere tivusat, se hai una tessera tivusat che ti avanza... Teoricamente è la cam che fa la decodifica e lo slot dovrebbe essere compatibile, in alternativa hai un amico che te la presta?
    Ultima idea ma non ci scommetto, è chiedere all'assistenza Hisense, magari loro una dritta c'è l'hanno.
    Ultima modifica di orsobalosso; 28-02-2017 alle 22:05

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Capisco, mettila così la cam 4k potresti comunque riciclarla quasi sicuramente per vedere tivusat, se hai una tessera tivusat che ti avanza... Teoricamente è la cam che fa la decodifica e lo slot dovrebbe essere compatibile, in alternativa hai un amico che te la presta?
    Ultima idea ma non ci scommetto, è chiedere all'assistenza Hisense, magari loro..........[CUT]
    ho pensato a tutte le soluzioni..e:
    -non ho capito se la cam deve essere 4k (sul mercato nn ne ho trovate) o se basta quella hd.
    -non ho nessun amico che me la possa prestare.... chi ce l ha... la usa per la partita.
    -ho paura a scrivere a Hisense.. l ultima volta mi hanno scritto di aggiornare il fw quando gli scrivevo una mail che iniziava con "nonostante abbia aggiornato il fw..."
    -ultimo ma non per importanza Mediaset è ridicola a livello di conoscenza/assistenza e quindi data l assenza in quella lista degli OLED 2016 imho è una lista poco attendibile.

che poi... secondo voi è realmente fattibile l esclusione di una tv Potenzialmente compatibile solo perché non certificata da loro?

mah

Per tivusat e' sufficiente la cam HD; il problema e' che e' necessaria la tessera gold, le vecchie tessere non vanno bene; la tessera gold e' in vendita abbinata alla cam; a scanso di problemi, dunque, 90 eur9o x cam e tessera; per premium come detto, bisogna provare
    Ultima modifica di kuntz; 01-03-2017 alle 07:04

scusate sto valutando l'acquisto ,ma sto benedetto hdr su device esterni funziona o no? ho un nvidia shield quindi la parte smart della tv non mi interessa( e relativi bug)

Pagina 62 di 208 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •