Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Sony 65 xd93 vs Sony 65 xd85

Ciao a tutti gli amici del forum,
    Sono in procinto di cambiare tv, la mia indecisione è su questi due tv, ne vale la pena spendere di più per l' xd93?
    avete altri consigli per un 65 anche di altre marche? non ho preconcetti per il marchio, l'importante è la resa.
    la tv la uso per tutto tranne il game
    grazie a tutti
    Ultima modifica di arrapao; 24-02-2017 alle 13:28
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Ne vale la pena, ci guadagni molto in contrasto e nero
    Ultra AleM

TV: EC930V

Sono adesso da Mediaworld ed in effetti hai ragione, li vedo uno di fianco all'altro e la differenza si vede sul nero e contrasto.
    Ho visto anche un panasonic 65 serie 780 e non mi sembra male.
    Aspetterò qualche offerta sul sony e lo prenderò
    Mi sembra il migliore del lotto
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Ho visto su Eprice che lo vendono a €. 2453,00
    Cosa vi sembra come prezzo? Si riuscirà a trovare di meglio? Conviene aspettare che escano i nuovi per far abbassare il prezzo della vecchia serie?

Se sali a 3000 euro c'è l'OLED B6 da 65 pollici che è superiore sotto molti aspetti. 2500 euro per un LCD edge-LED non ce li spenderei, onestamente.
    Ultra AleM

era proprio la riflessione che stavo facendo,aspettare che l'oled scenda di prezzo con l'arrivo della nuova serie o prendere qualcosa come il sansung 65KS700 e risparmiare 1000 euri

Sì, se non addirittura Hisense M7000 a soli 1200 euro
    Ultra AleM

Com'è questo Hisense? Con i normali canali in hd come si comporta e con lo sport?
    Grazie per i consigli

È un buon prodotto e si comporta bene. Su AvForums trovi la recensione dettagliata.
    Ultra AleM

Ti consiglio di scartare l xd93 perché anche se é un ottima tv purtroppo soffre di due gravi difetti:riscalda eccessivamente e la cornice superiore tende a deformarsi....se puoi aspetta la serie nuova xe oppure se proprio non puoi aspettare buttati sul panasonic dx780

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Ti consiglio di scartare l xd93 perché anche se é un ottima tv purtroppo soffre di due gravi difetti:riscalda eccessivamente e la cornice superiore tende a deformarsi....se puoi aspetta la serie nuova xe oppure se proprio non puoi aspettare buttati sul panasonic dx780
    Non so se l'hai già fatto, non posteresti per favore una foto del DX93, perchè un mio amico mi ha chiesto come era questo TV e gli ho detto della possibilità del verificarsi di questo difetto, dato che tu lo hai molto "marcato" vorremmo vedere prima di decidere...grazie.

Guarda purtroppo non riesco dal telefono a inserire la foto.mi dice inserire url ma non sò come inserirlo.bo.cmq se in privato mi dai il tuo numero te la posso mandare su whatsapp qualche foto....la mia cornice non é deformata in modo marcato ma cmq é deformata

non fa niente se ti può esser utile per un utilizzo futuro, ti posto un link

http://www.marcotogni.it/inserire-immagini-forum/

Chigo ho provato a caricare la foto della mia tv ma non sono sicuro che ho fatto tutto bene

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    https://uploads.disquscdn.com/images...a62ec854cc.png
    Chigo ho provato a caricare la foto della mia tv ma non sono sicuro che ho fatto tutto bene
    Allora di queste deformazioni ne ho viste più di una anzi diverse, mi è capitato di riscontrarle anche su un paio di oled anche se in modo meno marcato. Ne soffrono anche le versioni xd85 non sono xd93. Ci avevo dato poco peso ma onestamente fa ribrezzo vedere una TV di questo calibro che ha delle deformazioni. Anche se i due esemplari che ho avuto erano perfetti da questo punto di vista. Non so cosa pensare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •