Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 355 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Qual'e' l'ultima versione del firmware del 65E6V?

Citazione Originariamente scritto da Cosi79 Visualizza messaggio
    Qual'e' l'ultima versione del firmware del 65E6V?
    Quella che trovi sul sito, la 04.30.95
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ho acquistat il telecomando meliconi fully 8.
    Accedere al Menu di Servizio:

[CUT]
    Ma con quello originale non si può entrare nel menù di servizio?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

credo proprio di no.

La tv e' rimasta ferma alla .65, non trova altro.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Ma con quello originale non si può entrare nel menù di servizio?
    No, lo puoi fare con il telecomando meliconi o con uno smartphone con porta infrarossi.

La tv e' rimasta ferma alla .65, non trova altro.
    Anche a me non faceva il caricamento automatico, mi sono stufato di aspettare e l'ho fatto manualmente con una USB
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Salve a tutti, ho provato a scaricare dal sito UK l'ultimo firmware, il 4.30.95, ma il file zip non si scompone, mi dice che è corrotto e incompleto. Non c'è verso di scaricarlo e di scompattarlo.
    Ho provato viceversa dal sito US e tutto OK, ovviamente facendo riferimento al modello e6p, l'e6v non esiste in US ma credo siano del tutto uguali come hardware.
    Il problema è che la versione 4.30.95 sul sito UK sembra essere di 867401k come dimensione, quella americana 880230k.
    Che voi sappiate è un rischio fare l'upgrade del firmware con il file americano in un modello commercializzato in Europa.

Citazione Originariamente scritto da Darkstar00 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho provato a scaricare dal sito UK l'ultimo firmware, il 4.30.95, ma il file zip non si scompone, mi dice che è corrotto e incompleto. Non c'è verso di scaricarlo e di scompattarlo.
    Ho provato viceversa dal sito US e tutto OK, ovviamente facendo riferimento al modello e6p, l'e6v non esiste in US ma credo siano del tutto uguali come h..........[CUT]
    Scusa, ma la versione che trovi su LG Italia ti fa schifo!?

http://www.lg.com/it/supporto/softwa...eVisibleFlag=2
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Scusa, ma la versione che trovi su LG Italia ti fa schifo!?

http://www.lg.com/it/supporto/softwa...eVisibleFlag=2
    Grazie,
    come uno stupido non avevo realizzato che anche su LG Italy avevano postato l'ultima versione.
    Lo sto scaricando, tuttavia vedendo la dimensione è la medesima del file version sul sito UK... E ti garantisco che l'ho scaricato per ben tre volte ma non si scompatta... Attendo fine download e vi faccio sapere
    Tu l'hai scaricato da LG Ita o LG UK?

anche io avevo il problema a scompattare l'ultimo firmware, ho risolto usando il pc dell'ufficio
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    anche io avevo il problema a scompattare l'ultimo firmware, ho risolto usando il pc dell'ufficio
    in che senso?

nel senso che con il pc di casa con win10mi dava sempre errore, sito ita uk ecc..
    in ufficio sempre con win10 nessun problema
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da Darkstar00 Visualizza messaggio
    Grazie,
    come uno stupido non avevo realizzato che anche su LG Italy avevano postato l'ultima versione.
    Lo sto scaricando, tuttavia vedendo la dimensione è la medesima del file version sul sito UK... E ti garantisco che l'ho scaricato per ben tre volte ma non si scompatta... Attendo fine download e vi faccio sapere
    Tu l'hai scaricato da LG Ita o LG ..........[CUT]
    Fatto dal sito Ita e seguite le istruzioni, nessun problema.
    P.S. Indeciso è bello!

Scaricato, andato tutto bene, scompattato & installato con chiavetta USB. Grazie 1000

Se posso permettermi, ho anche un altro strano problema

YAMAHA HT-3068 come apli collegato all'E6V. All'ampli tengo collegati sulla prima HDMI il decoder SKY, sulla seconda HDMI un bluray player SONY. Morale, impostato arc & synch per accendere TV & ampli insieme, quando lo faccio mi va sempre di default sul SONY BR player e non sul decoder SKY.
    Non ne comprendo il motivo

il 10 marzo Mediaset manderà in 4k la partita. Volendo anche da Premium Play si potrebbero vedere le due partite trasmesse l’anno scorso in 4k ma… funziona solo con Samsung!!! ma quando finisce questa cosa?
    TV: LG 65E6V - Lettore BR: Oppo 203

Pagina 221 di 355 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •