Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 544

canceled
    Ultima modifica di virusfalco; 20-08-2015 alle 07:49

penso si sia trattato di un falso allarme
    per quello che ho potuto testare finora non é più successo,proverò a tenere controllata la cosa

Salve a tutti, posseggo da esattamente un anno un Bravia 50 W829: ottimo televisore, sia per visione HD che per Gaming. Tuttavia ho riscontrato, poco prima di ferragosto, la seguente anomalia: una sera, di punto in bianco, la tv ha cominciato a spegnersi ed a riavviarsi casualmente dopo pochi secondi. Problematica verificatasi due giorni dopo l'ultimo aggiornamento Sony effettuato tramite connessione wifi. Risolta solo con hard reset e ripristino impostazioni di fabbrica, nonostante avessi provato a cambiare anche cavo alimentazione. Attualmente la tv è rimasta al firmware iniziale e disconnessa dalla rete...vorrei gentilmente sapere se a qualcun altro fosse accaduta una cosa del genere ed eventuali suggerimenti. Grazie!

Ciao secondo me è lo stesso problema che è capitato a me e che trovi segnalato anche nel sito Sony, continui riavvii....se sganci il WIFI, nn si ripropone piu e cmq lmeno a me con l'ultimo aggiornamento Fw sembra sia stato risolto...

Citazione Originariamente scritto da Stefano71 Visualizza messaggio
    Ciao secondo me è lo stesso problema che è capitato a me e che trovi segnalato anche nel sito Sony, continui riavvii....se sganci il WIFI, nn si ripropone piu e cmq lmeno a me con l'ultimo aggiornamento Fw sembra sia stato risolto...

Grazie per la info: proverò a tenerlo scollegato e ad aggiornarlo via chiavetta.

Ho ps3 e mio piacerebbe giocare o guardare films con una cuffia wireless o Bluetooth.
    Qualcuno può consigliare qualche modello economico e comodo ?
    Diciamo max 30/40 €.
    Leggo in giro che ci vogliono comunque cuffie con adattatore da attaccare alla TV o ps3, non si può sfruttare il wireless del TV o il Bluetooth della console, é vero?
    Ultima modifica di tomtommilan; 07-09-2015 alle 18:34 Motivo: Aa

Ciao a tutti!
    Posseggo un Sony kld 42w828 e ho un problema... Quando collego il cavo ottico e imposto il tv per l'audio esterno dopo una 30inadi secondi mi dice che altoparlante TV attivo a causa di un errore di comunicazione con il sistema audio... Qualcuno ha qualche idea su quale possa essere il problema?
    Grazie in anticipo!

Ho il 42" vorrei chiedere se c'è la possibilità di appenderla al muro con una staffa regolabile (con il braccio),cercando tra i forum ho trovato questa modifica venduta da sony http://www.amazon.it/Sony-SUWA1-Adat.../dp/B00KVFVN3C qualcuno ne sa qualcosa?

Ragazzi, intervengo per una curiosità:
    Possiedo il 42w828 e in passato ho avuto il plasma panasonic gt30. L'altra giorno mi ero incuriosito, visto la differenza in ambito nero e contrasto tra i plasma e i led, e volevo sapere a quanto ammontasse, effettivamente, la differenza in termini numerici tra i due.
    Andando su un noto sito straniero che recensisce televisori, ho notato che i valori erano questi:

- Sony W8, contrast ratio: 2875:1
    - Pana GT30, contrast ratio: 2733:1

Ora, nella mia più totale ignoranza, volevo chiedervi: possibile che un led (uscito due-tre anni dopo il pana) possa avere lo stesso rapporto di contrasto di un plasma? C'è qualcosa che non ho capito, oppure i led si sono evoluti così tanto da pareggiare il gap con un plasma di cinque anni fa?
    Vi lascio anche i link con le recensioni dei due televisori (i valori si trovano poco dopo la metà della pagina):

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1399283987

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1300800238

Credo che nella pratica il rapporto di contrasto non sia poi molto indicativo, almeno non se preso come dato da solo. Non ho comunque guardato le recensioni indicate.

Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    Credo che nella pratica il rapporto di contrasto non sia poi molto indicativo, almeno non se preso come dato da solo. Non ho comunque guardato le recensioni indicate.

Gli altri valori che ho trovato dicono:

Sony W8: Black level 0,04 - Brightness 115 - cd/m2

Panasonic GT30: Black level 0,03 - Brightness 82 cd\m2

Tenendo in considerazione questi dati, l'impatto visivo dovrebbe essere praticamente identico.
    Ma io ricordo benissimo che le stesse fonti che visualizzo adesso (blu ray e giochi) avevano una profondità d'immagine e un contrasto decisamente migliori sul pana.
    Ultima modifica di Jackie Lemancyzk; 23-02-2017 alle 07:14

Salve,
    volevo sapere quali occhiali 3d acquistare per un Sony 65" KDL-65W859C.
    Grazie a tutti
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

Scusami, vorrei acquistare il tuo stesso identico tv. Te, oggi, lo ricompreresti? Perchè la distanza è di 3/3,5 m e mi volevo orientare su un android tv. Per il livello dei neri e quant'altro come ti sembra? Grazie mille

Di recente ho notato che nell’applicazione Netflix della tv, la sezione ‘Categorie’ a volte scompare.
    Ad esempio adesso è un bel po di tempo che non appare più (mentre nell’app su PlayStation 4 è ben visibile).
    È successo anche a voi? Sfogliare il catalogo dei film diventa molto meno intuitivo cosi.

Guarda a me sono mesi che da problemi, è probabilmente una versione che nn viene più aggiornata da mesi, su dieci volte che ci accedo, almeno 7 si chiude da sola, ormai sono passato ad utilizzare quella di PS4, molto piu stabile.

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •