Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 342 di 368 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352 ... UltimaUltima
Risultati da 5.116 a 5.130 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda KODI come avete risolto per averlo su questo TV?
    Io avevo pensato di installarlo su smartphone e poi inviare attraverso smartphone al TV un po come si fa per YouTube quando si vede un video sul cellulare e lo si trasmette al TV con apposito tasto. Sapete se si può fare in questo modo? O avete risolto diversamente?
    Fatemi sap..........[CUT]
    HTPC ovviamente... Probabilmente per Kodi semplice bastano anche i PC fanless "da ufficio" se hai l'archiviazione esterna.
    Naturalmente se inizi questa strada sposta la domanda sul thread dedicato...
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Per avere una risposta completa servirebbe qualcuno che li abbia provati entrambi. Io avevo il tuo stesso dubbio ed un profilo simile. Alla fine, considerando che la nuova serie sembra avere meno problemi con lo schermo ho optato per B6V. Devo anche dire che in HD funziona molto bene (L'SD deve essere proprio di buona qualità per essere apprezzato ..........[CUT]
    Meno problemi? Non è che potresti spiegarmi (340 pagine da leggere sono un po' tante :-P )
    Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da starc Visualizza messaggio
    Io ho la PS4 posta e ti sarà risposto

Va bene avete ragione.
    Si tratta di una verifica da fare per chi possiede un particolare gioco, si chiama Journey, ed è credo uno dei pochi che mette davvero in risalto l'uniformita delle tv. È stato concepito per alleviare i sensi di chi ci gioca. La realtà è che grazie alle sue tinte tenui (tramonto, alba, sabbia) i sensi me li sfracella, perché si nota banding luminoso ovunque. Quindi se vi va di fare una prova (era in omaggio agli abbonati plus il mese scorso) mi dite cosa ne pensate e come si comportano i vostri pannelli in tali condizioni critiche. Il mio è abbastanza osceno 😅

Citazione Originariamente scritto da aquila10 Visualizza messaggio
    Mi sono accorto che la Tv non era connessa col 5 Ghz, io al modem ho scisso la 2,4 e la 5 Ghz rinominandole. Il fatto è che la Tv non la vede prorpio più la 5 Ghz, secondo voi da che dipende? Ho provato a riavviare sia il modem che la Tv ma niente da fare, non la vede per niente però vede le altre 5 Ghz.
    Nessuno sa dirmi nulla? La vostra va con i 5 Ghz?

Citazione Originariamente scritto da aquila10 Visualizza messaggio
    Nessuno sa dirmi nulla? La vostra va con i 5 Ghz?
    Io ho un 55B6V. Vedo il 5GHz, ma più debole rispetto al 2.4GHz (prima nella stessa posizione avevo un Panasonic e il 5GHz lo vedevo forte e chiaro). Sarò ad un metro di distanza. Considera che il 5GHz è molto più sensibile agli ostacoli del 2.4.
    La mia impressione che il 5GHz di questa TV non brilli per sensibilità ..
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Io ho un 55B6V. Vedo il 5GHz, ma più debole rispetto al 2.4GHz (prima nella stessa posizione avevo un Panasonic e il 5GHz lo vedevo forte e chiaro). Sarò ad un metro di distanza. Considera che il 5GHz è molto più sensibile agli ostacoli del 2.4.
    La mia impressione che il 5GHz di questa TV non brilli per sensibilità ..
    Si ma il mio modem si trova a due metri senza avere nulla di mezzo...

prova ad avvicinare TV e router per verificare che almeno il 5GHz lo veda (potrebbe essere anche un guasto).
    Ti dicevo,TV diverse: in un caso tutte le tacche, nell'altro no. Ho deciso per il 2.4 perché lo speedtest era migliore (50/60 Mbit/s) e poi visto che il PC ce l'ho a 5 metri in 5GHz a 95 MBit/s, meglio non sovra caricare il WiFi.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Va bene avete ragione.
    Si tratta di una verifica da fare per chi possiede un particolare gioco, si chiama Journey, ed è credo uno dei pochi che mette davvero in risalto l'uniformita delle tv. È stato concepito per alleviare i sensi di chi ci gioca. La realtà è che grazie alle sue tinte tenui (tramonto, alba, sabbia) i sensi me li sfracella, perch..........[CUT]
    NOn ti posso aiutare non ho il gioco. Giusto per curiosità hai provato a cambiare configurazione colore ? hai settato il tv come descritto nel primo post del 930 ?

Citazione Originariamente scritto da starc Visualizza messaggio
    NOn ti posso aiutare non ho il gioco. Giusto per curiosità hai provato a cambiare configurazione colore ? hai settato il tv come descritto nel primo post del 930 ?
    Non serve a niente cambiare settaggi. Le bande ci sono e non scompaiono in nessun caso. Quindi si tratta proprio di un limite dei pannelli, non certo di configurazione.

Non serve a niente cambiare settaggi. Le bande ci sono e non scompaiono in nessun caso. Quindi si tratta proprio di un limite dei pannelli, non certo di configurazione.
    Questo non è vero. Modificando di qualche punto la luminosità è possibile ridurre molto il problema, anche se ovviamente è una deviazione delle impostazioni ottimali di bianco/nero. Piuttosto che soffrire così, però, per l'uso particolare ne vale la pena.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Questo non è vero. Modificando di qualche punto la luminosità è possibile ridurre molto il problema, anche se ovviamente è una deviazione delle impostazioni ottimali di bianco/nero. Piuttosto che soffrire così, però, per l'uso particolare ne vale la pena.
    Allora forse parlo straniero non so.
    Gwaedin, hai letto dove si vedono ste bande schifose? Sulla Sabbia, sulla neve, sul cielo chiaro, sul tramonto, sull alba. ALTE luci. Perché dici che non è vero e che la luminosità corregge qualsivoglia cosa? Non corregge niente. E finche farai un uso comune del tv, e quindi guardarci solo film, non te ne renderai mai conto. Meglio per te.

chiedo scusa per il semi-OT: anche a voi l'applicazione rai replay manda lo schermo al nero dopo qualche minuto e lascia l'audio attivo? toccando qualsiasi tasto ritorna il video ma credo sia un bug, non saprei se per colpa dell'app o del tv lg, grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    chiedo scusa per il semi-OT: anche a voi l'applicazione rai replay manda lo schermo al nero dopo qualche minuto e lascia l'audio attivo? toccando qualsiasi tasto ritorna il video ma credo sia un bug, non saprei se per colpa dell'app o del tv lg, grazie
    E' un bug di tutte le APP televisive, a me succedeva con infinity

Va bene avete ragione.
    Si tratta di una verifica da fare per chi possiede un particolare gioco, si chiama Journey, ed è credo uno dei pochi che mette davvero in risalto l'uniformita delle tv. È stato concepito per alleviare i sensi di chi ci gioca. La realtà è che grazie alle sue tinte tenui (tramonto, alba, sabbia) i sensi me li sfracella, perch..........[CUT]
    Ciao, io Journey ce l'ho (gran titolo, tra l'altro) e non noto nessun problema in nessuno dei livelli (sabbia normale, sabbia rosa, neve, livelli al buio).

Citazione Originariamente scritto da zibra Visualizza messaggio
    Ciao, io Journey ce l'ho (gran titolo, tra l'altro) e non noto nessun problema in nessuno dei livelli (sabbia normale, sabbia rosa, neve, livelli al buio).
    Quindi confermi che muovendo la telecamera sul cielo chiaro nel gioco non noti nulla di nulla?
    Aspetta ma mi sembra che tu non abbia un 910 ma un 930!?
    Giusto?
    Comunque dopo posto un video dell effetto in journey, col mio 910, magari puoi fare altrettanto col tuo 930 in modo che possiamo mettere a confronto il diverso comportamento.
    Ultima modifica di Sox; 23-02-2017 alle 13:17

Pagina 342 di 368 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •