Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 368 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Flyfranz Visualizza messaggio
    Rai/Play-Replay
    Le applicazioni Rai, Infinity e Mediaset premium sono tutte affette dallo standby.
    Ultima modifica di MaxPT; 16-02-2017 alle 06:32

Ragazzi,
    ho questo problema: inserisco una rete wifi, non trovo nessuna opzione per memorizzarla. Allo spegnimento e riaccensione della tv, non la ritrovo più memorizzata, devo rifare la procedura dall'inizio.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da meno260180 Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    ho questo problema: inserisco una rete wifi, non trovo nessuna opzione per memorizzarla. Allo spegnimento e riaccensione della tv, non la ritrovo più memorizzata, devo rifare la procedura dall'inizio.

Grazie
    Nessuna sa aiutarmi per favore?Dove sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da meno260180 Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    Grazie
    Segnalato più volte qui sul forum. Succede quando la tua rete non è quella con il segnale più forte, che è invece quella cui la TV cerca di collegarsi (pur non avendone le credenziali). Nel mio caso era quella del vicino, ho risolto cambiando dal router il canale di trasmissione in modo da ridurre le interferenze e avere un segnale migliore. Molto utile il software gratuito inSSIDer.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Quale tra le impostazioni del Livello del nero tra bassa e alta corrisponde all'intervallo 0-255? Presumo alta ma qualcuno può confermare?
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Ragazzi, una domanda... ho il puntatore sulla TV che non è più allineato con il telecomando. Come devo fare per resettarlo? Ho provato a tenere premuto exit per registrarlo nuovamente, ma niente.

Non so se ho colto bene il significato della domanda.....provo!!
    Un immagine viene acquisita dai sensori, di solito ccd, dopo essere stata scomposta nelle componenti primarie R G B su una matrice composta da x y pixels (full hd 1920 x 1080) che vanno a costituire il mosaico. Ogni "piastrellina" del mosaico acquisisce "luce" in termini di carica elettrica che viene convertita in un valore digitalizzato a 8 bit pari a 256 livelli (2 all' ottava). Il valore 0 è assegnato al nero e il valore 255 al bianco.
    In mezzo c'è in supporto che trasferisce i contenuti .
    Con le dovute trasposizioni il TV realizza il processo inverso.
    Ci ho provato..... ciao
    Ultima modifica di Flyfranz; 17-02-2017 alle 19:08

Buongiorno a tutti, io attualmente posseggo un LG 49UB820V e stavo meditando ad un passaggio ad OLED. Gli schermi curvi mi affascinano e sono piuttosto tentato. Ho però un dubbio e riguarda il fatto se effettivamente ne valga ancora la pena passare dal mio attuale (preso solo 2 anni fa ma ad un ottimo prezzo) a questo 55" curvo oppure lasciare stare gli schermi curvi e magari fare uno sforzo in più e prendere il nuovo 55" B6V. Questo ha anche il 3d è vero, però lo ritengo un plus secondario per i miei gusti. L'uso che ne farei è prevalentemente film in blu-ray, Sky cinema e calcio (e sotto questo ultimo punto di vista, oltre ai neri, il mio attuale non mi entusiasma molto). Grazie!
    Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ

Per avere una risposta completa servirebbe qualcuno che li abbia provati entrambi. Io avevo il tuo stesso dubbio ed un profilo simile. Alla fine, considerando che la nuova serie sembra avere meno problemi con lo schermo ho optato per B6V. Devo anche dire che in HD funziona molto bene (L'SD deve essere proprio di buona qualità per essere apprezzato -però io venivo da un 37").
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ciao,
    sapete come si possa accedere al service menù del televisore usando un pc con windows collegato alla stessa rete?
    Io ho trovato questo https://github.com/ubaransel/lgcommander ho installato Python sul pc, ma non ho la più pallida idea di come si usi (e ne ho provate un bel po su quei files).
    Grazie

Mi servirebbe effettuare una verifica su una cosa da parte di chi ha una Playstation 4 collegata al tv in questione ovviamente. Se qualcuno potesse aiutarmi a capire, mi contatti in privato. Grazie

Mi sono accorto che la Tv non era connessa col 5 Ghz, io al modem ho scisso la 2,4 e la 5 Ghz rinominandole. Il fatto è che la Tv non la vede prorpio più la 5 Ghz, secondo voi da che dipende? Ho provato a riavviare sia il modem che la Tv ma niente da fare, non la vede per niente però vede le altre 5 Ghz.

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Mi servirebbe effettuare una verifica su una cosa da parte di chi ha una Playstation 4 collegata al tv in questione ovviamente. Se qualcuno potesse aiutarmi a capire, mi contatti in privato. Grazie
    Perché farlo in privato, fatelo qua, potrebbe tornare utile per qualcun'altro.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Per quanto riguarda KODI come avete risolto per averlo su questo TV?
    Io avevo pensato di installarlo su smartphone e poi inviare attraverso smartphone al TV un po come si fa per YouTube quando si vede un video sul cellulare e lo si trasmette al TV con apposito tasto. Sapete se si può fare in questo modo? O avete risolto diversamente?
    Fatemi sapere perché mi piacerebbe entrare nel mondo di KODI
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Io ho la PS4 posta e ti sarà risposto

Pagina 341 di 368 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •