Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 355 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da acorsi85 Visualizza messaggio
    Sì prendi il 65b6 ...
    In pratica la v è per il 3d?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Il fratello maggiore è E6 (con 3d e sound bar) B6 (senza) la v mi pare sia del modello italiano...non so esattamente...

Invece il curvo che sigla ha_
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Sforziamoci un pochino

Ciao a tutti,
    stavo osservando in negozio il 55E6V, e, a parte la qualità spettacolare soprattutto dei video promo, ho avuto l'impressione che, quando l'immagine passa da nero a bianco o un colore predominante chiaro, ci sia come uno smorzamento della luminosità subito dopo la comparsa dell'immagine chiara, come se il bianco fosse più luminoso appena appare, e mezzo secondo dopo la luminosità si attenua.
    Qualcuno che ha questo TV potrebbe fare una prova e dirmi se effettivamente questo effetto c'è o no?
    Grazie!

Probabilmente c'era qualche filtro attivo

Buongiorno ragazzi io ho il modello E65E6D che differenze ci sono il modello 65E6V?
    Dietro vedo oltre all'attacco dell'antenna ci sono 2 attacchi per TV satellitare.
    Per la garanzia ci sono problemi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cosi79 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi io ho il modello E65E6D che differenze ci sono il modello 65E6V?
    Dietro vedo oltre all'attacco dell'antenna ci sono 2 attacchi per TV satellitare.
    Per la garanzia ci sono problemi?
    Grazie
    E' il modello tedesco che ha i doppi tuner, non dovresti avere alcun problema con la garanzia visto che LG non fa differenze.

Va bene grazie, però secondo me cambierà qualcosa a livello di protocollo wifi forse in pratica con la smartcam wifi premium inserita e andando sull'applicazione mediaset premium inserita mi appare "errore rete (-6)" e nn capisco perché la rete domestica è la stessa.
    Nessuno ha questo problema?
    Grazie

ciao a tutti...
    DA OGGI SONO DEI VOSTRI!!

Prime impressioni: effettivamente la tv dtt potrebbe essere meglio (col plasma samsung di prima ero quasi al top da quel punto di vista)

3D molto bello (ma se vi dico cosa ci ho guardato vi mettete a ridere)

HDR: mi pareva di aver letto che esistevano 3 preset ma come si cambiano? A me va su standard HDR e non posso cambiare. Ricordo male? Comunque molto bello

Audio: mi ci devo abituare...

Plex app: abbastanza pietosa, dopo provo xplay
    Ultima modifica di Winstar; 18-02-2017 alle 12:46
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    Ohhhhhhhh..... dacci i tuoi primi giudizi, hai fatto il ciclo JB!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

intendi la compensazione? No non ancora. ma quella manuale non vorrei farla... lo sto lasciando andare per arrivare a 4 ore e fargli fare quella auto... sbaglio?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Ma per premium che che mi quel tipo di errore non può dipendere dal wifi tv che ha dei protocolli diversi oppure potrei settare qualcosa io?

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    HDR: mi pareva di aver letto che esistevano 3 preset ma come si cambiano? A me va su standard HDR..........[CUT]
    Ciao Win, benvenuto!!
    Quella è una modalità che simula soltanto l'HDR. I 3 preset si attivano solo in presenza di materiale in HDR. Se hai Netflix puoi verificarlo subito.
    Spero che come 3D tu abbia visto almeno un BR. Non è semplicemente molto bello, è spettacolare ed unico!
    Comunque vedrai, il TV migliora di ora in ora. L'importante è dargli materiale nobile.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

come materiale hdr ho visionato grand tour su amazon prime, ho scelto quello giusto (ce ne sono 2 ) e sull'app mi diceva 4k HDR, la tv mi va da sola in modalita' "standard hdr" dici che non sto usando il vero hdr?

si cmq adesso ho provato anche guardiani della galassia 3d, se penso a come erano "instabili" i colori sul mio vecchio 3d attivo... questo è veramente superiore, e mi è anche sembrato crosstalk praticamente zero

altra cosa ho settato al volo il black clipping e ho dovuto mettere luminosita' 56-57 molto piu del 52 di carlo... è normale?

Pagina 217 di 355 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •