Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 364 di 636 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima
Risultati da 5.446 a 5.460 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    O mamma, compaiono i pixel bianchi anche molto dopo l'acquisto? Io sapevo che poteva essere un problema di fabbrica, quindi immediatamente rilevabile alla prima accensione!!

Comunque, se uno ha l'estensione di garanzia ed il problema non è fastidioso, suggerisco di non rovinare il godimento di questo pannello, io attenderei la fine del periodo di ..........[CUT]
    in effetti mi chiedo come LG pensa di gestire queste garanzie aggiuntive... rischia di dover sostituire tv in loop per sempre... e l'utente si ritroverebbe sempre con l'ultimo modello... sarebbe magico! Ovviamente a patto di avere "sempre" problemi...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

A me è già capitata 2 volte la comparsa di una riga di pixel, di una decina di centimetri, sempre accesi rossi nella parte sinistra del display.
    Tutte e due le volte sono sparite col lavaggio

https://drive.google.com/file/d/1Wq7...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di elinor86; 17-02-2017 alle 10:51
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    in effetti mi chiedo come LG pensa di gestire queste garanzie aggiuntive... rischia di dover sostituire tv in loop per sempre... e l'utente si ritroverebbe sempre con l'ultimo modello... sarebbe magico! Ovviamente a patto di avere "sempre" problemi...
    quindi fammi capire se hai anche un solo pixel bruciato LG dovrà sostituire il pannello oppure tutto il tv ?!

Citazione Originariamente scritto da baffobaffone Visualizza messaggio
    Mi passi il link anche in privato grazie
    Non ho più riferimenti, mi dispiace ma basta una ricerca in base al modello e lo trovi ...

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Puoi spiegare in cosa consiste questa maggior comodità? (a parte il pulsante info)

Io mi sono abituato al telecomando di serie, mi sembra davvero magic! ;-)
    EDIT: In effetti se i pulsanti PLAY e PAUSE funzionano su Netflix allora sì, potrebbe essere molto più comodo!
    La comodità di cui parlo riguarda l'impugnabilità, l'altro mi scappava di mano essendo rotondeggiante, questo che è piatto come i classici telecomandi si impugna meglio, secondo la mia esperienza, l'altro quando è su un piano e lo si vuole adoperare senza impugnarlo è difficoltoso perchè se schiacci un tasto si capovolge, in somma proprio non lo sopportavo, scomodissimo secondo me. Ovviamente i tasti play e pausa funzionano su Netflix alla perfezione !!!
    Ultima modifica di tonius; 17-02-2017 alle 11:46

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    quindi fammi capire se hai anche un solo pixel bruciato LG dovrà sostituire il pannello oppure tutto il tv ?!
    Sarebbe bello, ma non funziona così.
    Nelle clausole della garanzia aggiuntiva LG si parla che in caso di pixel bruciati, un effettivo intervento in garanzia si ha solo se la quantità e la posizione di questi pixel deturpano obiettivamente la qualità delle immagini su tale pannello.

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    Sarebbe bello, ma non funziona così.
    Nelle clausole della garanzia aggiuntiva LG si parla che in caso di pixel bruciati, un effettivo intervento in garanzia si ha solo se la quantità e la posizione di questi pixel deturpano obiettivamente la qualità delle immagini su tale pannello.
    ricordo che lg dava anche garanzia per un singoli pixel... si sono mangiati la parola ?!

Per esempio anche nel caso del "vignetting" che mi è capitato, speravo che mi sostituissero il pannello, e invece rientra nelle tolleranze della casa.
    Tanto per capirci una cosa del genere

Ultima modifica di DMD; 17-02-2017 alle 14:23
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Io mi trovo benissimo! la uso con sky HD e con PS4 pro.. non ho mai notato problemi con imputlag..

L'unica cosa che mi fa andare in bestia è che la tv non supporta HDD formattati in exFAT .. nel 2017!!!
    Smart TV OLED 55B6V LG

Da quello che sapevo io la garanzia "0 pixel" vale se il problema viene segnalato nei primi 6 mesi dall'acquisto.
    Dopo i 6 mesi vale il "numero ragionevole"
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

ma eventualmente se uno avesse problemi deve registrarsi prima sul sito LG e poi aprire la pratica da lì ?

Citazione Originariamente scritto da gabrimazzo Visualizza messaggio
    Fifa non gioco io, ma mio figlio e non ho visto Blur, io ho personalmente finito Doom su PC, sto giocando Metal Gear V in 4K, ho finito Uncarted 4 su PS4 e Disonhored su Xbox senza problemi, probabilmente sono abituato.
    Ciao , io avevo provato con ps4 pro e fifa 17 ... si era settato su game mode e tutti i filtri off.
    Mentre giocavo notavo blur , poi non so se sono i miei occhi.

Aspettero' il nuovo firmware se la situazione migliore.

Grazie cmq.

Dopo il lavaggio il pixel bianco nel bordo in basso visibile anche a piu di 5 metri di distanza è ancora li....già chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il pannello viene sostituito anche con un solo pixel(il pannello non l'intero tv)....anche perchè si nota davvero tanto,anche a piu di 10 metri di distanza si vedrebbe sul nero
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 17-02-2017 alle 16:44

Dopo un mese e mezzo dal ritiro del mio 65B6v la LG mi ha finalmente riconsegnato un nuovo tv poiché il vecchio era rotto in modo irrecuperabile ( a detta del CAT della mia città che, però, guarda caso, ha voluto indietro il telecomando e la base del tv che era stato ritirato).
    Dopo che mi era stata prospettata una settimana di attesa e dopo che ho dovuto fare più di 10 telefonate tra il CAT e la Casa Madre LG ( che puntualmente giocavano a rimpiattino tra di loro dando l'uno la colpa all'altro circa l'allungarsi di queste tempistiche) direi che io con questa casa ho chiuso

Il nuovo tv sembra ok a parte qualche problema di aggancio segnale HDMI con il PC.....ma la percezione generale è stata di non essere trattato seriamente.
    E ancora più ironico il fatto che il nuovo firmware ancora non sia uscito visto che se ne parlava prima che mi si rompesse il precedente tv.
    Mah....prossima volta torno a Samsung o Sony che in qualche modo avevo comunque sottovalutato a livello di assistenza tecnica...
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Il telecomando della serie E sembra piuttosto grande, che misure ha?

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Dopo il lavaggio il pixel bianco nel bordo in basso visibile anche a piu di 5 metri di distanza è ancora li....già chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il pannello viene sostituito anche con un solo pixel(il pannello non l'intero tv)....anche perchè si nota davvero tanto,anche a piu di 10 metri di distanza si vedrebbe sul nero
    A domanda, LG mi ha risposto così:
    Essendo difficile per un utente stabilire le dimensioni del difetto eventualmente riscontrato, al fine di valutare la difettosità o meno del pannello, è sempre opportuna una valutazione da parte del nostro personale tecnico autorizzato che verifica quanti punti e o di che dimensione è il punto che risulta spento.

A questo proposito quindi, qualora fosse in possesso del TV in oggetto e riscontrasse un'anomalia del pannello (pixel spenti), La invitiamo gentilmente a richiedere l'intervento del nostro personale tecnico autorizzato.
    Insomma, a loro discrezione.

PS: o hai una vista d'aquila, o è più di un pixel ...
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Pagina 364 di 636 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •