|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: le mie impressioni sul sony 55xd9305
-
18-01-2017, 22:51 #1
Senior Member
le mie impressioni sul sony 55xd9305
Ciao a tutti.....allora oggi a pranzo mi ha chiamato unieuro avvisandomi che la tv era arrivata.....io appena staccato da lavorare mi sono fiondato immediatamente all unieuro....una volta a casa mi sono messo a montarla......una volta montata mi sono messo faccia a faccia con il mio più grande incubo.....quindi mi sono messo a guardarla di profilo e......drittaaaaa!ho tirato un bel respiro di sollievo.....poi dopo verie impostazioni e dopo aver scaricato l aggiornamento ho cominciato a guardare la tv......bé devo dire che si vede benissimo!!!!sia in standard sia in hd!non vedo aloni non vedo clouding non vedo macchie non vedo Vertical banding....insomma sono davvero soddisfatto della qualitá visiva!ho guardato la Lazio in hd,spettacolare!ora sto guardando in standard nella mente del serial killer,si certo non é che sia tutto questo spettacolo ma cmq la qualitá di visione mi soddisfa e pure tanto!!!!ho notato una certa lentezza Nell avvio di android ma sinceramente non mi interessa la parte Smart......leggevo di gente che criticava il fatto che era molto lento il passaggio da un canale all altro e la cosa preoccupava anche me ma ora,telecomando alla mano,devo dire che il cambio canale é immediato!alcuni criticavano il telecomando ma a me piace!!!!anche per quanto riguarda l audio ho letto non sò quanti giudizi negativi ma anche qui non mi associo alle critiche perché reputo l audio di questa tv molto soddisfacente per i miei gusti......sono tornato a guardarla di profilo.é accesa da quasi 4 ore ma é ancora dritta e non ha subito nessuna deformazione.....però devo dire che é molto calda nella parte sottile posteriore.....ho collegato la ps4pro,ma ancora non ci hobgiokato perché sto scaricando tutti ibgioki che avevo dal plus....volevo chiedervi.......ma ora per poter giocare in 4k o in hdr che devo fare?devo attivare qualche impostazione nella tv o nella ps4pro?devo comprare qualche cavo particolare?oppure si attiva tutto in automatico?un altra domanda:dietro la tv cé una presa hd arc....che significa arc?
-
20-01-2017, 22:07 #2
Senior Member
Ciao,sono contentissimo x te,ottimo acquisto! ?????? purtroppo non posso aiutarti con il discorso della ps4 pro,fai una ricerca su Google, invece l'hdmi arc è la presa con l'audio di ritorno che devi collegare eventualmente all'amplificatore. Fammi sapere come si comporta con i giochi perché ho una ps4 è una XBOXONE S.... Grazie mille
-
21-01-2017, 07:32 #3
Senior Member
Ho collegato la ps4pro alla tv e ho attivato la modalità 4k hdr.....io online gioco soltanto a fifa e non noto alcun ritardo di risposta dei comandi....le immagini sono spettacolari.......ma se io collego la ps4 a quella presa dietro la tv hdmi arc allora che succede?cioé a quella presa vanno collegati solo amplificatori?
-
22-01-2017, 22:22 #4
Senior Member
-
12-02-2017, 18:54 #5
Junior Member
Puoi spiegarmi cos'è questo fatto del riscaldamento e della televisione "dritta"?
Cioè come te l'aspettavi dopo l'aumento di temperatura dall'accensione..???? STORTA?
Perchè questa cosa mi preoccupa... ero quasi deciso a prendere il 49XD8305... ma se mi dici che devo stare con l'ansia di trovare un modello con questo difetto o gli altri che tu hai scampato...cambio!
grazie
-
12-02-2017, 20:28 #6
Senior Member
-
12-02-2017, 21:32 #7
Senior Member
Anche i 55 ne soffrono.li ho visti nei centri commerciali e anche il mio che appunto é un 55 si é leggermente curvato......gianpieb questo modello scalda parecchio soprattutto quando é in modalità hdr e penso proprio per questo motivo la la corniceé soggetta a deformazione,si curva.....se te la guardi di profilo noterai che la cornice superiore non é lineare dritta ma ha alcune imperfezioni che cmq non sono accentuatissime e comunque non pregiudicano la corretta funzione e l ottima qualitá delle immagini della tv......sembra che solo il modello xd93 sia affetto da questo problema;sempre se problema si può definire,devo però dire che ho notato in un centro commerciale che anche il modello xd8599 era deforme leggermente......invece il modello a cui sei interessato te sembra essere esente da questo tipo di 'difetti'
-
18-03-2017, 21:13 #8
Member
Buonasera ragazzi, spero di trovarmi nel topic giusto visto che posseggo il medesimo televisore
. Comunque, ho acquistato oggi due paia di occhiali 3D attivi TDG-BT500A ed entrambi superano con successo la prima configurazione ( relativa alla luce ad intermittenza verde ed arancione ) , vengono riconosciuti entrambi dal tv però, il segnale 3D di entrambi va ad intermittenza; ci sono momenti in cui riesce a mantenerlo, altri in cui l'immagine è in 3D ad intermittenza.
Può mai dipendere dall'altezza del tv rispetto la seduta o, ma mi rifiuto di credere, dalla distanza ( saranno max 2.4 mt ) ?