|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Panasonic TX40CX300e 4k Info acquisto...
-
06-02-2017, 21:57 #1
Panasonic TX40CX300e 4k Info acquisto...
salve a tutti ,
vorrei sapere come si comporta questo TV 4K con questa sigla " Panasonic tx40cx300E
dà quello che posso vedere online è un TV uscito nel 2015 , pannello 4K
l'ho visto all'auchan al costo di 349 euro , ma nè su amazon nè da altre parti lo si trova
forse in qualche sito straniero
http://www.lcd-compare.com/televiseu...X-40CX300E.htm
alcune volte esce pure sù Displayspecification
non ha smart tv , ( tanto uno gli può affiancare un box android TV , oppure un chromecast , oh un Blue ray BDP sony 6500per farlo diventare tale ,
volevo sapere se qualcuno lo ha preso e come si comporta con i segnali SD !!
ho provato a vedere qualche specifica e pare abbia
Ha 3 USB, 2 sono USB 3.0 4 HDMI mi pare HDR
HDMI si dicono "HDMI (4K 60 Input)" da quello che ho capito che sono 2.0, la risoluzione massima è 4096x2160p (24,25,30,50 e 60 Hz) e 1080i YPbPr (50 e 60 Hz).
, VGA, mini adattatore scart, component, uscita audio ottica, coassiale
La verità sembra prezzo molto buono ... Qualcuno potrebbe consigliare ?
all'inizio avevo pensato al Panasonic TX40DS400 , sui 320 uero che è un full HD , e ha lo smart TV ( cosa non interessante ,oh almeno ) ma leggendo in rete dicon ci sian poche qualità , però se andiamo su altroconsumo se andiamo a prendere il migliore acquisto che è un SAMSUNG UE40K5500AKXZT marca che , a mè non piace , se lo raffrontiamo con il PANA 40TX DS400 alla fine i pregi non è , che si distanziano di molto
Oppure avevo notato 2 Sharp
1 Sharp LC-40CFE4042E
http://www.lcd-compare.com/televiseu...0CFE4042EH.htm
a 299 euro senza smart TV ( ma non saprei se la qualità è come il panasonic Full HD
2 Sharp TV LED 43” LC-43CFE6242
http://www.displayspecifications.com/en/model/738a34f
a 350 Euro con Smart TV ,
ho letto alcune idiosincrasie riguardo aquos NET +
e tral'altro ...non sò come sia messa Sharp con firmware ed assistenza
Insomma , gli unici che si potrebbero aggiornare , sembrano i due Panasonic ... sono indecisissimo
tra l'altro all'auchan se comperi e non sei soddisfatto , non ti fanno cambiare la merce ... sapessi che 2 palle se portasssi ,a casa un TV e non mi piace
ma il 4 K vale veramente la pena ?
grazie
scusate lo sfogoUltima modifica di blues 66; 06-02-2017 alle 22:34
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
07-02-2017, 11:16 #2
eilaaà cè nessuno ?
fann proprio cagher sti monitor ?
ripeto mi serve , per vedere TV digitale 70/80 %
20/30 % qualche film ... da sorgenti BDP , Android box tv ecc ecc ...
comunque vedo che forse , è meglio stare sul Panasonic DS400
visto il prezzo a cui lo porterei via , è del 2016 , e se non erro qui cè da vedere e controllare dice che ha il Decoder H.265
forse un errore di stampa ?
su lcd compare non è scritto , mentre sù display-specification cè !!
Màà !?? a chi credere , se non al buon senso ... vedo che se non è uno è un altro ,
cavolo ma per la scelta di un TV , cè dà fare un corso universitariotra sigle e quant'altro
Beati i nostri vecchi tempi passati , anni 80/90 dove acquistare un TV , non presentava trappoleUltima modifica di blues 66; 07-02-2017 alle 11:26
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
07-02-2017, 19:49 #3
Bannato
Il Panasonic cx300 è un tv 4k Vestel rimarchiato Panasonic, di Panasonic avrai l'assistenza (ottima) e basta, tutto il resto che c'è in quel tv non ha nulla del famoso brand giapponese.
Tutt'altra cosa invece è il DS400 che è un tv Panasonic nel vero senso della parola. E' un full HD ma sicuramente come qualità costruttiva è ben altra cosa del cx300.
-
08-02-2017, 17:21 #4
Urcaa !! Plasm on , molte grazie ...
proprio oggi stavo pensando di andarlo a prendere , visto il prezzo 340 euro
perchè l'altro pana , il DS 400 purtroppo era l'ultimo esposto ( e mi verrebbe via sulle 330 euro , non credo scontino di più !
eventualmente tù che ne pensi ?
prendo il DS400
oppure meglio investire un 100 euro in più , sulle 340 del DS400 ed acquistare a stò punto il TX40 DX600 ??
Grazie
ciao"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
08-02-2017, 23:07 #5
Grazie mille plasma on
Dopo mille letture , e consigli leggendo che la serie 300 e quelle base è costruita in Turchia dalla VESTEL come è scritto su
Wikipedia
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Vestel
Panasonic - some LED TVs sets from Panasonic, such as the A300, CX350 and CX400, are made by Vestel, these are mainly entry level/budget, 'HD-ready', HD and some low cost Ultra HD 4K models (for example, the CX400 series).
Quindi , mi son detto , má che azzarola .
Così ho optato e preso il Panasonic TX 40 DX600E .
In offerta a Unieuro
Per quanto , ho visto dopo averlo sballato e montato , posso dire che è ottimo
Domattina lo testo per bene
Grazie"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
08-02-2017, 23:33 #6
-
10-02-2017, 11:52 #7
Ciao Marco , perdona la mia astensione , ... non mi son dimenticato del debito che ho di Tè vedrò di farlo il prima possibile , s'ho dove sei
urca bhè tu sei un bravissimo tecnico informatico , e ne sai un sacco e una sporta
ti chiamo appena posso
ciao Carissimo Marco..."Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
10-02-2017, 12:47 #8
Bannato
-
10-02-2017, 13:31 #9
Non avevo dubbi che ti ricordassi, solo che essendo passato un anno e non sentendoti-vedendoti più in giro temevo ti fosse successo qualcosa ...
In ogni caso hai fatto bene a prendere il Panasonic Panasonic, io ho preso quello unicamente perché mi serviva un'unità di discreto polliciaggio che gestisse il 4K ed anche il 3D, cosa rara ormai su modelli economici ...
Posso dire che questo display turco se pilotato alla risoluzione nativa e domato con la calibrazione 3D Lut da il meglio di se ed il contrasto misurato è all'incirca 7000:1; si trova di peggio anche su apparecchi più blasonati ed oltretutto Vestel non rifornisce solo Panasonic.Owner of Microfast/Digifast Multimedia