Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: nad s300

nad s300

salve,a proposito di tale apparecchio che ho appena acquistato:mi sa che ne ho fatta un'altra delle mie.Insomma pensavo qualcosa di più,forse non sono dotato di un gran udito però a parte una maggior chiarezza nelle voci,non trovo differenze abissali dal pre finale rotel che avevo prima.Col senno di poi penso che con mille euro più l'acquisto di una scheda fono idonea(che costa non poco) forse avrei potuto avere qualcosa di meglio.Ho appena visto un pre finale pioneer (la serie 90) a quella cifra,all'epoca mi piaceva tantissimo cosi come il kenwood l1000 che oltretutto hanno il doppio della potenza.Mah,gradirei rassicurazioni o comunque pareri in proposito da parte degli esperti del forum,buona serata.

Mha!!! Ferruccio che dire l'integrato e stato uno tra i meglio riusciti del marchio, la storia narra sia stato progettato e costruito dalla Gryphon copia identica dell'integrato Tambu se non ricordo male, quando l'ho avuto per qualche mese ricordo il suono aperto che mi dici ma è una caratteristica anche dei Gryphon...

Dipende tutto poi dai compagni che gli hai abbinato....

Generalmente una coppia pre e finale la puoi gestire a tuo gusto con cavi di segnale adatti tra pre e finale, l'integrato no e quello punto e basta non puoi molto altro

per avere qualcosa di sconvolgente o per meglio dire, di nettamente superiore a qualcosa comunque di già valido che avevi, bisogna andare su altro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per avere qualcosa di sconvolgente o per meglio dire, di nettamente superiore a qualcosa comunque di già valido che avevi, bisogna andare su altro
    del tipo se possibile? grazie.

buona sera avrei un'altra domanda per gli esperti del forum.Ho la possibilità di mettere le mani su un paio di dahlquist dq 10:è in grado il nad di pilotare tali diffusori?siccome ho sentito dire che bisognano di molta corrente non vorrei fare una cavolata,saluti a tutti.

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/.../dahlquist.htm

su questo link trovi l caratteristiche della cassa danno amplificazione minima 100w su 8ohm....

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/.../dahlquist.htm

su questo link trovi l caratteristiche della cassa danno amplificazione minima 100w su 8ohm....
    Lo so Luca ho visto le specifiche della cassa però tutti sembrano concordare sul fatto che occorra molta corrente per ste casse per questo chiedevo consigli.Grazie e buoma serata.

-Per me il NAD S300 non avra' problemi di pilotaggio, non gli manca ne la corrente e neanche la dinamica....

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Per me il NAD S300 non avra' problemi di pilotaggio, non gli manca ne la corrente e neanche la dinamica....

SALVO.
    UN AMPLI REGA O NAIM
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Audioevolution Visualizza messaggio
    UN AMPLI REGA O NAIM
    -Intendi dire per timbrica o capacita' di pilotaggio? poiche' come timbrica anche un Roksan va bene ma nessuno dei tre citati spinge meglio dell'S300, diciamo che ognuno ha il proprio carattere timbrico.....

SALVO.
    Ultima modifica di magoturi; 08-02-2017 alle 12:31
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da Ferruccio Visualizza messaggio
    salve,a proposito di tale apparecchio che ho appena acquistato:mi sa che ne ho fatta un'altra delle mie.Insomma pensavo qualcosa di più,forse non sono dotato di un gran udito però a parte una maggior chiarezza nelle voci,non trovo differenze abissali dal pre finale rotel che avevo prima.Col senno di poi penso che con mille euro più l'acquisto di un..........[CUT]
    quale pre e finale Rotel avevi prima?

pre rc990bx finale rb980bx ciao

Citazione Originariamente scritto da Ferruccio Visualizza messaggio
    pre rc990bx finale rb980bx ciao
    dai dati di targa sembra un'ottima accoppiata, è normale che nel passaggio all'S300 tu non abbia avvertito miglioramenti eclatanti. temo che il tuo sia stato un sidegrade più che un upgrade.

accidenti mi demoralizzi con una risposta del genere,certo col senno di poi non so se avrei speso1000 euro più altri due o trecento € per il pre phono che non ho ancora trovato,mah bisogna pur provare.A proposito,qualcuno mi darebbe un consiglio per il phono?so che il lehmann black cube sarebbe l'ideale ma per ora è fuori budget,musical fidelity andrebbe bene se lo trovassi usato?mi scuso per questa divagazione e ringrazio chi vorrà rispondere,saluti.

salve,sono appena tornato da casa di un'amico dove ho sentito un pre finale proton 2080 con casse jbl xpl160.Appena acceso il mio impianto ho dovuto(mio malgrado) constatare la totale inferiorità della mia catena.Ora mi chiedo solo le xpl160 a stracciare le b&w683 oppure è il proton a surclassare in toto il nad s300?sono demoralizzato,se penso a quanto ho speso in più del mio amico c'è proprio da rimanerci male.Aspetto il parere di qualche esperto del forum,buona serata.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •