Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 827

Io aspetterei, già solo per il fatto che il nuovo xe93 monta il chip dello Zd9.
    Anche io puntavo il vecchio però non so fino a che punto ne vale la pena, per ora tengo a bada la scimmia..ovviamente aspettando le prime vere recensioni sull'xe.

Ho già scritto questo messaggio nel forum dedicato al Sony xd9305, cmq vi faccio un riassunto.... Ieri alla mediaworld ho controllato tutte le TV Sony che c'erano zd9, xd9305 e tutti gli xd 85.... L'unico che scaldava da maledetto era xd9305, ai lati sx e dx era bollente, a tal punto di togliere la mano perché scattava tantissimo,il display era curvo,mi sono messo lateralmente e la curvatura era molto evidente. era il 65xd9305 per la precisione, difianco c'era il 55xd8599 ed era perfetto, dritto e soprattutto freddo.... Anche gli altri xd85 erano perfetti,perciò penso che sia solo un problema della serie 9305. Prima di fare queste verifiche ho parlato con l'addetto, mi ha consigliato di acquistare in questo mese o al massimo il mese prossimo perché sono gli ultimi modelli rimasti, da marzo escono quelli nuovi. Visto che i prezzi sono ancora a 1999 euro col cavolo che spendo quei soldi per un forno che si piega,aspetto la serie nuova o mi prendo l'oled 55b6v, che è perfetto e non si piega ?

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Secondo voi vale realmente la pena aspettare xe93 oppure con qualche occasione conviene ancora prendere il fornetto xd93? Bollentissimo!!!!
    Ho da 10 anni il KDL-40X3500, che è stato il primo forno ad altissime temperature, e dopo nove, forse a causa del calore, ma non ne sono pienamente convinto, non funziona una porta HDMI.
    Prenditi tranquillamente il modello XD93 , che ha il 3D!
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    Ho già scritto questo messaggio nel forum dedicato al Sony xd9305, cmq vi faccio un riassunto.... Ieri alla mediaworld ho controllato tutte le TV Sony che c'erano zd9, xd9305 e tutti gli xd 85.... L'unico che scaldava da maledetto era xd9305, ai lati sx e dx era bollente, a tal punto di togliere la mano perché scattava tantissimo,il display era ..........[CUT]
    perchè a 1999, da mediaworld sta a 1599 on line, da unieuro 1499, ma come hai detto a marzo escono i nuovi, ci vorrà un po di tempo per trovarli a prezzi ragionevoli ma vale la pena aspettare a sto punto e speriamo che escano anche gli A1 per quel periodo così si valuta il da farsi.

Stasera in un centro commerciale mi sono messo a parlare con un promotore TV Sony con cui mi sono fatto una bella chiacchierata. Mi confermava che a fine febbraio le nuove serie saranno già disponibili. Inoltre mi diceva che sicuramente ci saranno delle promozioni molto aggressive per svuotare i magazzini dai modelli attuali e fare posto alle nuove serie. Non vi nascondo che se dovessi trovare un xd93 a poco più di mille euro lo prendo senza problemi. Anche perché per avere un xe93 a prezzo discreto ci Vorranno parecchi mesi, credo che si potrà avere qualche prezzo decente non prima dell'estate. Concordate?

Il link che segue vi porta, per chi non l'avesse già vista, alla pagina del sito di Sony dedicata ai nuovi televisori delle serie XE94 ed XE93.

https://www.sony.it/electronics/tele...-XE9405-Series

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il link che segue vi porta, per chi non l'avesse già vista, alla pagina del sito di Sony dedicata ai nuovi televisori delle serie XE94 ed XE93.

https://www.sony.it/electronics/tele...-XE9405-Series

.
    Si l'avevo già visto ma non capisco perché non mettono specifiche più accurate sui pannelli. Le informazioni sono sempre un po' appena sufficienti.

Prezzi ufficiali Italia:la serie XE93 (XE94 per il modello da 75”): si parte con il 55” a 2690 euro per passare ai 3699 euro del 65”. Chiude la serie, a 5999 euro, il 75” XE94.

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Prezzi ufficiali Italia:la serie XE93 (XE94 per il modello da 75”): si parte con il 55” a 2690 euro per passare ai 3699 euro del 65”. Chiude la serie, a 5999 euro, il 75” XE94.
    mamma mia!!! Quanti soldi.... Per me 2690 euro sono parecchi per un 55 pollici.

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    mamma mia!!! Quanti soldi.... Per me 2690 euro sono parecchi per un 55 pollici.
    Questi sono prezzo di listino Sony. Vedrai che saranno sensibilmente più bassi. Credo che il 55" si attesterà intorno ai €2000 all'uscita. Dopo l'estate andranno ancora giù.
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    null
    se all'uscita sarà a quel prezzo va bene,anche perché la seria xd93 è calata da poco,ora la trovi a 1500 euro e per 500 euro di differenza si passa molto volentieri al modello nuovo. Si sa quando escono questi modelli?

Qualcuno sa quanto costava all'uscita il 55xd9305 della gamma 2016?

Spero presto...

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Ma dove li avete visti questi prezzi?

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ma dove li avete visti questi prezzi?
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...-HD-Sony-2017/

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •