Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Neofita impianto per camera musica METAL

Ciao a tutti mi sono iscritto in questo sito perchè avrei bisogno di un piccolo aiuto in quanto io sono totalmente inesperto.
    Vorrei acquistare un impianto hi fi da mettere in camera ( 15mq forma rettangolare) per ascoltare musica METAL da cd e tramite MP3.
    Non mi interessano gli alti volumi, altrimenti è guerra coi vicini, solo la qualità dell'audio.
    Budget max 500.
    Spero nel vostro aiuto grazie a tutti

ciao Angelo difficile consigliare non dici se ti serve anche l'amplificatore, se le casse le cerchi da pavimento oppufre anche da stand, se il budget e per la coppia oppure per le sole casse....

facci sapere qualcosa in più per esserti di aiuto

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    ciao Angelo difficile consigliare non dici se ti serve anche l'amplificatore, se le casse le cerchi da pavimento oppufre anche da stand, se il budget e per la coppia oppure per le sole casse....

facci sapere qualcosa in più per esserti di aiuto
    ciao grazie della risposta ho bisogno di tutto e il budget è quello per tutto ciò che necessito, le casse non da pavimento. Grazie

up nessuno mi aiuta?

il problema e che è un pò difficile consigliare con un budget un pò "bassino" comunque andrei dei soliti nad usati e una coppia di Klipsch da stand, oppure Indiana Line, prendi in considerazione anche qualche prodotto amplificato risparmieresti i soldi dell'integrato e potresti pilotare il tutto da pc, al limite solo un piccolo pre

il problema e che è un pò difficile consigliare con un budget un pò "bassino" comunque andrei dei soliti nad usati e una coppia di Klipsch da stand, oppure Indiana Line, prendi in considerazione anche qualche prodotto amplificato risparmieresti i soldi dell'integrato e potresti pilotare il tutto da pc, al limite solo un piccolo pre
    no niente pc.
    Quanto dovrei arrivare secondo te di budget?

Ciao! Mi inserisco nella discussione di Angelo perché anche io ho esigenze simili alle sue. Mi spiego: ho un budget di 500 euro e vorrei creare un impianto entry level da usare per musica METAL, ps4 e film in hd tramite app IPTV in una stanza di 15mq.
    Più avanti aggiungerò un subwoofer ma mi fermerò alla configurazione 2.1.
    Per i diffusori non ho grossi problemi, domani in un negozio hifi ascolterò le Klipsch r-15 e le Indiana Line tesi 260.
    Per l'amplificatore invece avevo pensato all'Onkyo 9050 con ingresso ottico per la tv e uscita subwoofer oppure all' amplificatore compatto Tangent ampster bt anch'esso con ingresso ottico, uscita subwoofer e in più anche con bluetooth 4.0.
    Cosa ne pensate?
    Grazie in anticipo per le risposte e i consigli!

Citazione Originariamente scritto da Zio R. Visualizza messaggio
    Ciao! Mi inserisco nella discussione di Angelo perché anche io ho esigenze simili alle sue. Mi spiego: ho un budget di 500 euro e vorrei creare un impianto entry level da usare per musica METAL, ps4 e film in hd tramite app IPTV in una stanza di 15mq.
    Più avanti aggiungerò un subwoofer ma mi fermerò alla configurazione 2.1.
    Per i diffusori non ho g..........[CUT]
    scusa quindi usi la ps4 come lettore cd?

bhe allora se devi aggiungere anche un cd se usato la cifra potrebbe essere 300 casse, 300 ampli 150/200 lettore e poi qualcosina per i cavi, diciamo tutto finito 850/1000 massimo, tutto usato

in giro sul mercatino trovi parecchi nad sotto i 200€ che non vanno malissimo, come detto klipsch o jbl per il metal e sei apposto, un lettore anche blu ray e puoi ascoltare musica...

bhe allora se devi aggiungere anche un cd se usato la cifra potrebbe essere 300 casse, 300 ampli 150/200 lettore e poi qualcosina per i cavi, diciamo tutto finito 850/1000 massimo, tutto usato

in giro sul mercatino trovi parecchi nad sotto i 200€ che non vanno malissimo, come detto klipsch o jbl per il metal e sei apposto, un lettore anche ..........[CUT]
    tutto usato??? io pensavo quei prezzi parlavi di nuovo

No non uso la ps4 come cd ma la collego in hdmi alla tv che va all'ampli con cavo ottico..utilizzerei i diffusori per sentire audio dei videogames

si avevo detto una cazzata ci ho pensato dopo

come diffusori vedi le indiana line serie dj
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    come diffusori vedi le indiana line serie dj
    e per il resto? in base alla tua esperienza?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •