Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 470

Discussione: [BD] Suspiria

Sembra davvero un ottimo lavoro... incredibile la differenza con l'edizione tedesca che pure era la meno peggio tra tutte ... ora speriamo che sistemino l'audio con la famosa frase mancante alla fine... ma su questo non nutro molte speranze

Basta che mettano la traccia italiana originale e non il mix in 5.1 non ci vuole chissà che sforzo...

Non ricordo se qui o altrove avevo letto che su questo problema l'editore aveva risposto che l'audio era stato approvato dallo stesso Argento... quindi non darei nulla per scontato... anche se in effetti costerebbe poco inserire anche la traccia stereo...

Meglio non dare nulla per scontato,comunque le premesse mi sembrano buone

Visto stasera al cinema, purtroppo non avevo letto la discussione qui prima...
    Mi sembra che la frase mancante è tutt'ora mancante, e il film l'ho visto molto (molto molto molto) buio in alcune scene, e ad un certo punto l'audio era "sfasato" rispetto all'inquadratura, ma mi pare in modo diverso rispetto al dvd (per chi vuole notare, durante la prima lezione di danza l'insegnate dice "one two three four" diverse volte, mentre è inquadrata la protagonista i numeri si sentono più lontani, ma a un certo punto a metà numero spostano l'inquadratura sull'insegnate, e l'audio si alza non in corrispondenza al cambio inquadratura ma poco dopo. Nel dvd c'è una cosa simile nella stessa scena ma in un punto diverso. Potrei sbagliare ma fateci caso!).
    Per il resto ammetto che non conosco molto il film quindi non so se i colori sono sparati eccessivamente o no o altro, ma da occhio "normale" posso dire che si presenta bene!
    Forse l'audio grattava un attimo in alcune scene e verso la fine io l'ho trovato incomprensibile.

Non ho presente quale frase manchi, comunque il restauro è della parte video, la parte audio è rimasta la stessa, ho notato anche qualche fruscio di sottofondo.
    Il lavoro sul video mi è parso ottimo, anche la pulizia in generale (non intenso come uso di filtri ovviamente) mi ha convinto.
    Purtroppo come a volte accade quando rivedi alcuni film dopo anni il ricordo è migliore della realtà, lo ricordavo decisamente meglio, a parte qualche scena, non lo ricordavo con un ritmo che crollava decisamente troppo, Inferno a questo punto passa in prima posizione rispetto a Suspiria, a mio gusto personale ovviamente, poi a livello tecnico anche Suspiria è davvero notevole.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Scusa Bane cosa mi dici della resa della colorimetria in questa nuova edizione?
    Ti ha soddisfatto?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da grotesque Visualizza messaggio
    Mi sembra che la frase mancante è tutt'ora mancante, e il film l'ho visto molto (molto molto molto) buio in alcune scene, e ad un certo punto l'audio era "sfasato" rispetto all'inquadratura[CUT]
    L'audio è assolutamente integrale, la frase c'è per fortuna! Il film lo conosco a memoria e non ci sono errori! La qualità video è veramente straordinaria e la luminosità è stata calibrata benissimo (vedere ad esempio le scene di Stefania Casini nella soffitta che nel bluray svelavano cose che dovevano rimanere nascoste ;-) )
    Io l'ho vista al Moderno di Roma ed è stato stupendo.

Fantastico, grazie per aver fugato ogni dubbio!

Ottima notizia davvero
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Scusa Bane cosa mi dici della resa della colorimetria in questa nuova edizione?
    Direi ottima, per me è stato un bel vedere, penso che (salvo errori ma spero di no) sarà un gran bel Blu Ray (dal punto di vista audio invece non mi ha convinto molto, qualche fruscio l'ho avvertito ma dopotutto il restauro è stato fatto solo al video), comunque se potete andatelo a vedere al cinema anche!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

Perfetto,grazie

di nulla!

Con tutte queste ottime premesse,è un po triste vedere che non ci sono ancora informazioni circa contenuti extra o altre info in merito a quest'edizione a circa 15 giorni dall'uscita.

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •