Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Consiglio SONY

Consiglio SONY

Salve a tutti ho visto sul volantino il Sony KDL49WD758 ad un prezzo ragionevole (549), volevo chiedervi se qualcuno ce l'ha o comunque se potete darmi qualche dritta su pregi e difetti.. Dovrei decidere l'acquisto entro il mese, Grazie!
    In alternativa mi indichereste uno migliore sulla stessa fascia di prezzo?

ciao, l ha preso ieri un amico a 510 euro, a questo prezzo non ha davvero rivali secondo me.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da mik39 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ho visto sul volantino il Sony KDL49WD758 ad un prezzo ragionevole (549), volevo chiedervi se qualcuno ce l'ha o comunque se potete darmi qualche dritta su pregi e difetti.. Dovrei decidere l'acquisto entro il mese, Grazie!
    In alternativa mi indichereste uno migliore sulla stessa fascia di prezzo?
    Prodotto scarsetto rispetto all'offerta della concorrenza. A quel prezzo consiglio piuttosto Samsung KU6000 o 6400 oppure Hisense M5500.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Prodotto scarsetto rispetto all'offerta della concorrenza. A quel prezzo consiglio piuttosto Samsung KU6000 o 6400 oppure Hisense M5500.
    Ciao Capitano, su quale aspetto l Sony in questione è scarso? ma il 6400 è 4k ... non crea problemi utilizzandolo con sorgenti Tv al massimo in Fullhd? Grazie

Citazione Originariamente scritto da mik39 Visualizza messaggio
    Ciao Capitano, su quale aspetto l Sony in questione è scarso? ma il 6400 è 4k ... non crea problemi utilizzandolo con sorgenti Tv al massimo in Fullhd? Grazie
    Principalmente fa pena in contrasto e connettività. A me personalmente fa anche schifo il SO.

Non avrai problemi con sorgenti Full HD. Gli scaler sono buoni.
    Ultra AleM

Principalmente fa pena in contrasto e connettività. A me personalmente fa anche schifo il SO.

Non avrai problemi con sorgenti Full HD. Gli scaler sono buoni.
    non so che prodotto hai visto ma il contrasto fa tutt'altro che schifo, senza contare poi che i samsung che hai citato lato movimento con i tempi di risposta del pannello che hanno li si che fanno pena.
    ma poi scusa, ma i prodotti prima di consigliarli li vedi ?
    Ultima modifica di anathema1976; 25-01-2017 alle 21:51
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    non so che prodotto hai visto ma il contrasto fa tutt'altro che schifo, senza contare poi che i samsung che hai citato lato movimento con i tempi di risposta del pannello che hanno li si che fanno pena.
    Assolutamente d'accordo. Quel Sony a quel prezzo è un affare!
    Paragonarlo ad un Hisense poi...Ma non scherziamo.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Ma scherziamo? Ha un contrasto effettivo di circa 750:1. Una roba patetica.
    Ultra AleM

l hai misurato?
    e se si, come e dove?

Ma scherziamo? Ha un contrasto effettivo di circa 750:1. Una roba patetica.
    secondo me ti confondi con il taglio da 32", quello si che ha un contrasto basso dato dal pannello IPS, ma i tagli da 43" e 49" montano pannelli VA, quindi il contrasto è buono.
    dammi retta, vallo a vedere dal vivo e poi ne riparliamo.

secondo me ti confondi con il taglio da 32", quello si che ha un contrasto basso dato dal pannello IPS, ma i tagli da 43" e 49" montano pannelli VA, quindi il contrasto è buono.
    dammi retta, vallo a vedere dal vivo e poi ne riparliamo.
    Bh sì, io ho analizzato il 32" mesi fa. Mi stai dicendo che anche Sony è caduta nella trapola dei pannelli diversi in base al taglio come fosse una cineseria da 50 euro? Quasi quasi preferivo non saperlo! Allora okay, il discorso è diverso.
    Ultra AleM

Bh sì, io ho analizzato il 32" mesi fa. Mi stai dicendo che anche Sony è caduta nella trapola dei pannelli diversi in base al taglio come fosse una cineseria da 50 euro? Quasi quasi preferivo non saperlo! Allora okay, il discorso è diverso.
    per l'appunto, come immaginavo ti sei basato solo sulla review del 32", la prossima volta informati prima di sentenziare, così evitiamo confusione

per l'appunto, come immaginavo ti sei basato solo sulla review del 32", la prossima volta informati prima di sentenziare, così evitiamo confusione
    Nessuna review, l'ho analizzato io stesso mesi fa ed ero giunto a queste conclusioni drammatiche dando per scontato che i modelli fossero uguali visto che parliamo di Sony e non di Aziendapateticadacinqueuro. Scusate per il malinteso.
    Ultra AleM

Nessuna review, l'ho analizzato io stesso mesi fa ed ero giunto a queste conclusioni drammatiche dando per scontato che i modelli fossero uguali visto che parliamo di Sony e non di Aziendapateticadacinqueuro. Scusate per il malinteso.
    figurati basta chiarirsi, a questo serve il forum

Grazie dei suggerimenti... ho acquistato il televisore e devo dire che è molto bello, vorrei chiedervi se avete dei suggerimenti sul come settarlo per ottimizzare le prestazioni (uso i canali televisivi "normali", non ricevo quelli satellitari)
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •