Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Consiglio SONY

Citazione Originariamente scritto da Mylo70 Visualizza messaggio
    La registrazione la abiliti in questo sistema

https://community.sony.it/t5/televis...2239431#M29487

Grazie mille

Ciao a tutti, con questo televisore mi sto trovando bene, ottima l'immagine e colori naturali.. peccato non ci sia un browser.
    Non c'è proprio modo di inserirlo?
    Ciao

si l'immagine è davvero ottima, rende bene con qualsiasi fonte, ma per il borwser web non puoi farci nulla.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Io invece provato per la prima volta ieri e sì l'immagine è ottima, ma per vedere i film alla massima qualità sia da TV che da USB, ma la TV con le trasmissioni normali anche HD presenta un effetto di sgranamento flashing fastidiosissimo come se un font non avesse l'effetto smooth, ho provato di tutto anche le impostazioni Sony ma nulla, mi sa che lo restituisco perchè ho letto che altri Sony lo fanno, ora bisogna vedere se sono difettosi solo quelli o meno
    Ultima modifica di Mylo70; 21-02-2017 alle 14:53

ma in che modo lo hai settato?
    il tv lo ha preso un amico, quindi non ce l ho sotto mano, ma l ho visto e rivisto più volte anche con il digitale, ed il risultato una volta settato era davvero ottimo.
    prova a postare i tuoi setting, così facciamo un confronto,
    Ultima modifica di anathema1976; 21-02-2017 alle 16:06
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ne ho provate di tutte non una, consigli di altri, consigli di sony, nulla non dipende dai settaggi, è un artefatto insito nella ricezione dei segnsli SD, a me da parecchio fastidio, se ad altri non lo fa o non lo notano non so che dire, non vorrei pensare che in offerta rifilino pezzi difettosi, comunque sulla community Sony altri hanno avuto stessi problemi anche su altri modelli della casa, ormai fanno tv solo per vedere i film in Ultra hd e poi non riescono a decodificare semplici segnali SD, non capiscono che in Tv non si guardano solo film, sono deluso e l'ho restituito a malinquore ma non era possibile guardarlo, peccato perchè era uno dei pochi completo
    Ultima modifica di Mylo70; 22-02-2017 alle 00:03

Io ho questa tv da 2 settimane e quel difetto che dice Mylo70 non lo vedo. Eppure guardo molta tv, sia sd che hd

a sembra davvero strano, sul digitale questa tv si vede da dio, quindi o hai trovato un esemplare difettoso o hai sbagliato qualcosa sul setting

I settaggi ne ho provati 2000, non sono tanti, esclusioni, abbinamenti vari, resetting di fabbrica, ecc... non cambiava nulla, il problema era molto evidente sulle scritte in sovraimpressione, nelle pubblicità con tante scritte e non, non tanto sulle immagini stesse, anche se quelle degli inviati dei servizi non erano un granchè, un effetto flashing e sgranato, io poi sono molto soggetto a queste cose e mi danno molto fastidio agli occhi, insomma una cosa mai vista e non normale su una TV, che poi era un difetto della mia o meno non lo so, infatti mi sembra strano che un televisore che sui film si vede splendidamente abbia sulle scritte che mandano nei servizi, in sovraimpressione, pubblicità ecc.. una cosa del genere, cosa che è successa anche ad altri su altri modelli Sony anche diversi, ma non potevo provarne un altro a casa quindi l'ho restituito, non so da cosa dipenda non certo dai settaggi, perchè le immagini si vedevano, con il vecchio Samsung HD di qualche anno fa non faceva una cosa del genere e neanche quello grande in sala e son tornato su Samsung 32K5500 che era la mia altra scelta e che avevo scartato perchè credevo non avesse il codec HEVC/265 invece ce l'ha, ora da quello che ho letto sembra che riesca a reggere meglio le immagini in SD anche con segnali meno potenti come ho io, speriamo bene, mi dispiace molto perchè il Sony mi piaceva
    Ultima modifica di Mylo70; 22-02-2017 alle 14:05

ci ho fatto caso solo ora, ma tu fai riferimento al tv da 32", mentre qui si è discusso del taglio da 49"

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    ci ho fatto caso solo ora, ma tu fai riferimento al tv da 32", mentre qui si è discusso del taglio da 49"
    Sì 32" della stessa serie, comunque ora ho provato il samsung da 2 giorni ed è veramente fantastico, quei problemi non li da, boh pazienza, oppure c'è stato un sabotaggio degli altri miei TV Samsung di casa che alla vista di un extracomunitario Sony si sono inkazzati e lo hanno sabotato per poi rispedirlo da dove è venuto, azzo ne so ormai

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •