Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 603

Siete stati GRANDI!!!! Ovviamente la versione UHD sarà mia!
    E speriamo che questo possa essere solo l'inizio

Ragazzi grazie di cuore davvero
    Siete il TOP!!!!
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Complimenti, lo comprerò solo per il lavoro che avete svolto

Bellissima notizia... Grazie.
    Lo comprerò anche io anche se non interessa...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Fa piacere questa notizia. E sono grato alle persone che hanno preso a cuore questa cosa.
    Nonostante questo passo in avanti (che da quanto ho capito riguarda solo questi titoli) non comprerò lettore e supporti 4k sino a quando non sarà l'audio in HD uno standard di fatto per la nostra lingua.
    Al momento il dato di fatto è che sul blu ray sono stato preso in giro sull'audio in HD che è nel tempo andato anche peggio rispetto all'uscita del supporto.

Quello che farò da parte mia, sarà comprare il blu ray (di un film che non mi interessa e che anzi ho trovato bruttino) per dare il mio contributo alle vendite.
    Detto questo, da Warner e colleghi loro, mi aspetto l'audio in HD standard su tutte le uscite altrimenti come me hanno chiuso.
    Ultima modifica di cinemaniaco; 28-01-2017 alle 13:04
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Come detto la petizione non finisce qui, c'è tanto da fare. Abbiate fede (e se lo dico io che con Warner avevo chiuso i battenti già da almeno un anno...). Chi è su facebook/twitter condivida la notizia, la promuova e la faccia girare il più possibile, anche su altre pagine dedicate al mondo del cinema, al collezionismo dei Blu-Ray, forum e chi più ne ha più ne metta. Così come inserire dei commenti in quelle pagine. Io lo sto già facendo. Non siate passivi. Più siamo meglio è.

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Quello che farò da parte mia, sarà comprare il blu ray (di un film che non mi interessa ........) per dare il mio contributo alle vendite.
    Lo stesso vale per me. Lo farò per rispetto a tutti coloro che si stanno attivando per la causa in cui credono.
    Sinceramente, non sono interessato più di tanto alla qualità dell'audio, ma condivido e sottoscrivo il pensiero degli amici del forum, bene sintetizzato nell'ultimo intervento di Fbrighi, in quanto valore in assoluto.

Ciao e grazie a tutti

Non conosco nessuno di quelli che hanno portato avanti questo progetto colossale, ma a voi va tutto il mio supporto e il più vivo ringraziamento per questo primo passo verso la cima. È un grandissimo successo, sicuramente. Il film non mi interessa affatto, ma come premio per la vostra buona volontà e per le decisioni di WB sicuramente sarà sul mio scaffale.
    Grazie. Davvero.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Chi è su facebook/twitter condivida la notizia, la promuova e la faccia girare il più possibile
    Ovviamente, è la prima cosa che ho fatto, nel mio piccolo
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Sinceramente, non sono interessato più di tanto alla qualità dell'audio, ma condivido e sottoscrivo il pensiero degli amici del forum, bene sintetizzato nell'ultimo intervento di Fbrighi, in quanto valore in assoluto.
    ...[CUT]
    Condivido. Una "piccola ma al contempo grande vittoria". Grazie a tutto il gruppo.

Beh, qui non si può non citare Obi-Wan Kenobi: "E' il primo passo verso un mondo più vasto".

Personalmente ho firmato la petizione a suo tempo, ma ero uno di quelli che non credevano minimamente che potesse servire a qualcosa. Speriamo solo che non sia un caso isolato e che, anzi, sia solo l'inizio di un nuovo corso, possibilmente esteso in futuro anche ai dischi 3D.
    Grazie a tutti quelli ch non si sono mai arresi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Oggi sono in via di citazioni... Spero che Warner faccia da apripista. La battaglia non è finita e non ne rimarrà soltanto uno...

Una cosa non mi è ben chiara: per ora l'unica garanzia concreta che abbiamo è su Animali fantastici e dove trovarli o anche sulle prossime uscite di WB nell'immediato futuro? Mi viene in mente, a caso, Miss Peregrine - la casa dei ragazzi speciali.

È un film FOX, non WB
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •