Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 116 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1738

quale pannello...?

Citazione Originariamente scritto da vinvic Visualizza messaggio
    quale pannello...?
    65ks7000

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Scadente no, ma l'hdr sui tv edge led risalta i limiti di questa tecnologia
    io ci vedo le partite in hdr e si vedono uno spettacolo!!

inquadrature ristrette da spettacolo vero per nitidezza e colori.....
    gestione del moto moltomolto buona.....

l'unico difetto mi sembra che le zone in ombra vengono con colori un po' smorti..... ma penso che per avere la perfezione si debba tarare.....cosa che al momento non ho fatto....
    Ultima modifica di Phyl; 23-01-2017 alle 17:46

ciao,
    io ieri sera ho provato su netflix la serie in HDR the OA.
    Ho avuto l' impressione di un immagine "ingrigita" credo per la retroilluminazione al max.
    Magari e' legato anche a come e' stato fatta la serie, provero' altri contenuti.
    Qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione? Non credo che sia dovuto a qualche settaggio da cambiare perche' in HDR i parametri vengono settati automaticamente.
    inoltre un chiarimento:
    Ma l' HDR si usa sui contenuti fatti in HDR giusto? Le partite sono riprese in HDR? o per vederle in HDR si deve settare l' opzione HDR+ per forzare contenuti non HDR in HDR emulato?

A quanto avevi l' illuminazione del pannello? L' HDR quando si attiva porta al massimo retroillunazione e contrasto e porta a 0 la nitidezza ma gli altri parametri non li tocca. Ho fatto diverse prove qualche pagina fà...
    A volte capita che se la connessione non sia buona Netflix abbassi la qualità dei video con una conseguente sgranatura/grigiata del contenuto. Verifica il test di velocità anche.

L' HDR funziona solo in modalità film/giochi. Quindi se vuoi vedere contenuti HDR verificati (YouTube 4K HDR, Netflix HDR, Giochi HDR) devi usare una di queste 2 modalità, ovviamente Film è meglio.

L' HDR+ io l ho disabilitato, è un sistema che simula l' HDR nei canali registrati in SD/HD/4K.
    Ultima modifica di alexone85; 24-01-2017 alle 11:11

l'hdr si può utilizzare solo in modalità film o giochi?
    cioè se io mettessi la tv sul settaggio standard non vedrei in hdr?

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    l'hdr si può utilizzare solo in modalità film o giochi?
    cioè se io mettessi la tv sul settaggio standard non vedrei in hdr?
    Io ho provato in naturale e standard e l HDR non si attiva. Infatti la retroill e contrasto rimangono impostati nei valori dell utilizzatore. Se invece passo a modalità film ed il contenuto è HDR si nota subito che il pannello si illumina e in impostazione si vedono i valori a 100 di retro, contrasto e a 0 di nitidezza. Leggi qualche pagina dietro

Citazione Originariamente scritto da satdui Visualizza messaggio
    ciao,
    io ieri sera ho provato su netflix la serie in HDR the OA.
    Ho avuto l' impressione di un immagine "ingrigita" credo per la retroilluminazione al max.
    [CUT]
    si anch'io ho avuto questa sensazione ma solo in qualche immagine meno luminosa.....
    non penso proprio che dipenda dalla retro al max, anzi, dovrebbe essere il contrario

in effetti ultimamente ho visto le partite in modalità hdr+ e sono rimasto molto soddisfatto..... immagini veramente nitide e colori brillanti.....sembra di averli proprio davanti i giocatori.....

veramente un piacere vedere le partite così.... il terreno di gioco pure si vede dettagliatissimo
    questa modalità hdr+ mi piace proprio per le partite.....la sto sperimentando con ottimi risultati anche con i bd

ho un ks 9000
    Ultima modifica di Phyl; 25-01-2017 alle 01:32

Questo HDR+ mi sta intrigando veramente ...
    lo sto usando al momento solo per blu ray e devo dire che mi sta lasciando veramente a bocca aperta , l'ho attivato da poco e mi ci sono visto la serie tv "shannara le cronache" ... in alcuni momenti sembrava che i protagonosti erano li' davanti ... notevolissimo veramente ...
    Pero' non ho lasciato il settaggio di default, ma lo ho abbassato la retro a 15 , insieme ad altri piccoli ritocchi sul menu film .
    Ora lo provero' sulle partite in diretta, spero di avere ugualmente un buon risultato .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

A me pare troppo ingiallito questo HDR+, farò anche io delle prove per curiosità...

qualche piccola regolazione la devi fare.....
    prova a diminuire un po' il colore o a spostare leggermente il rapporto tra verde e rosso verso il verde...
    togliere tutti i filtri.....etcetc

Mi sapete dire se con il ks9000 è possibile registrare su hd esterno un programma trasmesso da sky, o da qualunque altra fonte diversa dall' antenna terrestre?

Citazione Originariamente scritto da sgamar Visualizza messaggio
    Mi sapete dire se con il ks9000 è possibile registrare su hd esterno un programma trasmesso da sky, o da qualunque altra fonte diversa dall' antenna terrestre?
    No, nessun tv registra da fonti esterne.

Conoscete le dimensioni della base del 55ks9000?! Nel sito Samsung non riesco a trovare la lunghezza della base, mentre la profondità è presente. Grazie

Citazione Originariamente scritto da paco59 Visualizza messaggio
    Questo HDR+ mi sta intrigando veramente ...
    lo sto usando al momento solo per blu ray e devo dire che mi sta lasciando veramente a bocca aperta , l'ho attivato da poco e mi ci sono visto la serie tv "shannara le cronache" ... in alcuni momenti sembrava che i protagonosti erano li' davanti ... notevolissimo veramente ...
    Pero' non ho las..........[CUT]
    Dopo aver settato bene tutte le modalità immagine decreto vincitrce HDR+ 😬

Pagina 94 di 116 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •