Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 59 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

come si fa a togliere il simbolo dell' audio lampeggiante quando sta su mute?..ho l' home theatre collegato a sky , l' audio del tv lo uso solo per il ddt..ma quando metto mute lampeggia e da noia

Ma come si vedono i canali del digitale terreste normali non raihd ecc ecc con questa tv ad una distanza di 3-1,5 metri(range massima e minima in cui potrei spostare il mio divano)? Inoltre, ho una figlia piccola che, attualmente, si mette letteralmente sotto la tv da 40' per vedere i cartoni animati (la tv è appesa ad una parete).

si vede abbastanza bene se non stai troppo vicino...devi settarla bene..all' inizio l' immagine non e' molto buona poi il software elabora e dopo un po'si vede meglio..almeno sulla mia...e' comunque sensibile alla qualita' del programma...sul mio plasma 42 non vedevo differenze qui ora noti tutto ma nel complesso fino a 55 pollici vedi bene anche in sd da 3 metri....quando si aggiorna il firmware di nuovo l' immagine per i primi tempi non e' buona poi rielabora e torna nitida...un consiglio e' di non guardarla da posizioni elevate ..piu si sta bassi piu alto e' il contrasto

Citazione Originariamente scritto da marco_292 Visualizza messaggio
    si vede abbastanza bene se non stai troppo vicino...devi settarla bene..all' inizio l' immagine non e' molto buona poi il software elabora e dopo un po'si vede meglio..almeno sulla mia...e' comunque sensibile alla qualita' del programma...sul mio plasma 42 non vedevo differenze qui ora noti tutto ma nel complesso fino a 55 pollici vedi bene anche i..........[CUT]
    Per problemi di spazio l'ho dovuta mettere ad una altezza max di 1,7 inclinata.

ma gia' l'hai presa?...l' altezza va bene ..certo tua figlia se si mette sotto le viene il torcicollo...ma cerca di non farla stare troppo vicino che fa male agl' occhi..a 2 /2.5 metri con un 55 hai la max resa per un effetto cinema e godere del uhd ..a 3 metri gia non noti differenze tra full e uhd

come si fa a togliere il simbolo dell' audio lampeggiante quando sta su mute?..ho l' home theatre collegato a sky , l' audio del tv lo uso solo per il ddt..ma quando metto mute lampeggia e da noia
    Non credo si possa, abbassa il volume Zero al posto di mettere il mute.

Citazione Originariamente scritto da chriss2 Visualizza messaggio
    Meno della metà di un oled LG e mi sembra un prezzo molto più basso per una tv che dovrebbe essere una concorrente con gli oled.[CUT]
    Beh adesso non esageriamo, costerà la metà, ma non ha nulla a che vedere con un Oled, me ne sono accorto a mie spese...

infatti faccio cosi...ma che lampeggia a fare

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Beh adesso non esageriamo, costerà la metà, ma non ha nulla a che vedere con un Oled, me ne sono accorto a mie spese...
    In che senso ? Scusa, se te lo chiedo, è giusto per capire meglio la tua esperienza
    Ultima modifica di chriss2; 23-01-2017 alle 11:45

ma gia' l'hai presa?...l' altezza va bene ..certo tua figlia se si mette sotto le viene il torcicollo...ma cerca di non farla stare troppo vicino che fa male agl' occhi..a 2 /2.5 metri con un 55 hai la max resa per un effetto cinema e godere del uhd ..a 3 metri gia non noti differenze tra full e uhd
    No no intendevo quella da 40 che ho già

Citazione Originariamente scritto da chriss2 Visualizza messaggio
    In che senso ? Scusa, se te lo chiedo, è giusto per capire meglio la tua esperienza
    Direi che i livelli di nero offerti dalla tecnologia OLED sono inarrivabili da un LCD edge led.
    Io che provengo da un buon plasma questa cosa la sto soffrendo molto.
    In HDR poi non parliamone, per raggiungere i livelli di luminosità richiesti sparato la retroilluminazione a 20 ed in queste condizione le velleità di un nero decente scompaiono del tutto.
    Poi sicuramente rimane un buon televisore, con una sezione smart veramente valida, ma se come me sei un appassionato di cinema l'unica via di uscita ad oggi sono gli OLED che purtroppo costano il doppio.

Ragazzi io ho questa tv da 4 giorni, ed ho un problema con sky. Quasi sempre l'audio risulta sfasato rispetto alle immagini. È un problema solo mio o lo ha riscontrato anche qualcun altro?
    Succede solo con sky.. ho parzialmente ovviato al problema alzando la sincronizzazione audio dalle impostazioni del my sky hd, ma non riesco a trovare la configurazione perfetta. Il ritardo audio impostato sulla TV è a 40. Se lo abbasso si sfasa anche la sorgente tv.
    Vengo da un f8000 e non ho mai avuto di questi problemi..

Citazione Originariamente scritto da SaPe86 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho questa tv da 4 giorni, ed ho un problema con sky. Quasi sempre l'audio risulta sfasato rispetto alle immagini. È un problema solo mio o lo ha riscontrato anche qualcun altro?
    Succede solo con sky.. ho parzialmente ovviato al problema alzando la sincronizzazione audio dalle impostazioni del my sky hd, ma non riesco a trovare la confi..........[CUT]
    Strano io non ho nessun problema con il mysky, prova a fare un reset piu aggiornamento al decoder

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Direi che i livelli di nero offerti dalla tecnologia OLED sono inarrivabili da un LCD edge led.
    Io che provengo da un buon plasma questa cosa la sto soffrendo molto.
    In HDR poi non parliamone, per raggiungere i livelli di luminosità richiesti sparato la retroilluminazione a 20 ed in queste condizione le velleità di un nero decente scompaiono del tu..........[CUT]
    Concordo sull'oled ma rinpiangere il plasma propio no io provengo da un panasonic ma l'effetto cinema su questo tv è ottimo , nessun rimpianto.

scusate, a voi va l'applicazione Amazon Video? io la faccio partire ma non succede nulla, ho provato a reinstallarla ma nulla, qualche consiglio?
    Provenendo da un plasma Panasonic GT50 devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto della qualità delle immagini e della gestione del movimento in particolare nelle partite di calcio su sky.
    Dovrò "lavorarci" un po' con i setting anche se mi pare che già out of box in modalità cinema non sia male, avete per caso dei setting da provare in alternativa?
    grazie

Pagina 34 di 59 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •