Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ma no! quello è il coperchio......samsung sarà pure pessima come materiale costruttivo,pannelli ecc... ma il pannello è messo con le viti
    Guarda che nella foto postata da Davide.fasani è proprio il coperchio posteriore a scollarsi. Ora forse qualcuno lo chiama coperchio, qualcuno pannello posteriore, cmq per intenderci è la parte che chiude il tv come si vede nel filmato che è messa col biadesivo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Incredibile, oramai fanno anche le TV come se fossero dei cellulari, tutte incollate

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che nella foto postata da Davide.fasani è proprio il coperchio posteriore a scollarsi. Ora forse qualcuno lo chiama coperchio, qualcuno pannello posteriore, cmq per intenderci è la parte che chiude il tv come si vede nel filmato che è messa col biadesivo.
    è proprio quello che sto dicendo, è stato scritto pannello incollato, ma non è cosi, almeno il pannello è messo con le viti, quello è il coperchio che chiude tutto..........
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Incredibile, oramai fanno anche le TV come se fossero dei cellulari, tutte incollate
    Non tutti eh, giusto Samsung.

Ottima smart tv.

Fatta calibrazione di base secondo il disco di avsforum hd 509.
    Ps4 in modalita' game e hdr davvero notevole....

Presa con la promozione cash back valida dal 2 al 15 gennaio (ora prorogata a fine Gennaio).
    Interfaccia tizen fluida e veloce. Il pannello del mio esemplare e' prodotto da Samsung e per adesso nessun distacco del pannello posteriore :-).
    Sala HT : Avr : denon 3312 - Frontali :B&W dm603s3 - Centrale: b&w lcr600s3 - Surround :B&W dm600s3 - Subwoofer: veloyne cht-8r - Proiettore : sony vpl-hs60 - Schermo : visivo 16:9 bordato - bd player - samsung d5300 --- Soggiorno: Dvd player : samsung hd950 - console : ps2 - Switch hdmi : octava hds3 avr : yamaha rx 557 frontali : wharfedale diamond 7

Io nel box ho collegato sia antenna digitale che satellitare. Posso vedere entrambe liste canali? Sul satellite , senza CAM, ci sono canali interessanti? Grazie

anche io ho collegato digitale terrestre e satellite, con il telecomando dalla lista dei canali puoi selezionare antenna o satellite.
    per i contenuti free del satellite fai riferimento al sito kingofsat. RIporto il link con i canali ricevibili con la parabola posizionata sul satellite hotbird 13e (http://it.kingofsat.net/pos-13E_ita.php).
    Sala HT : Avr : denon 3312 - Frontali :B&W dm603s3 - Centrale: b&w lcr600s3 - Surround :B&W dm600s3 - Subwoofer: veloyne cht-8r - Proiettore : sony vpl-hs60 - Schermo : visivo 16:9 bordato - bd player - samsung d5300 --- Soggiorno: Dvd player : samsung hd950 - console : ps2 - Switch hdmi : octava hds3 avr : yamaha rx 557 frontali : wharfedale diamond 7

ciao a tutti .. ho acquistato anch io il 55ks7500 . in quella che dovrebbe essere la lista dei programmi dei canali nn li vedo. dice nn disponibili. a voi ? qlc aveva aperto un gruppo su whatsapp per questa tv mi dareste il numero.. grazie

Qualcuno mi può spiegare perché non riesco a connettermi a tv con il cellulare? Direct link non trova niente... Capita anche a voi?

Salve ho un 55 ks7500..la visione in hd ..sky e mediaset anche se da 3 metri e' buona se mi avvicino a 1 metro non e' nitida ..non dico che squadretta ma non e' uniforme come su un tv 42 full..e' normale o ho l' upscaling difettoso secondo voi?

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da marco_292 Visualizza messaggio
    Salve ho un 55 ks7500..la visione in hd ..sky e mediaset anche se da 3 metri e' buona se mi avvicino a 1 metro non e' nitida ..non dico che squadretta ma non e' uniforme come su un tv 42 full..e' normale o ho l' upscaling difettoso secondo voi?
    Non è un problema, ahimè la qualità della trasmissione da parte delle emittenti è proprio scandalosa.
    Colgo l'occasione per ringraziare i consigli fornitimi riguardo il problema della mancata connessione in wifi del mio 60ks7000, e vi aggiorno facendovi sapere che con l'ultimo aggiornamento FW 1160 ho finalmente risolto ogni incompatibilità.
    Nel frattempo ho preso un router della Netgear mod. Orbi che mi garantisce una spettacolare ampiezza di banda e tutti i problemi di buffering sono finalmente spariti. Ve lo consiglio vivamente. Vedo Amazon video in 4K senza esitazioni con una modestissima adsl 20Mb.

Vi chiedo invece se sapete come fare per regolare la sola intensità del colore rosso che mi appare troppo acceso. Ciao!

ragazzi ma a me l'interfaccia lagga..tutt'altro che fluida e veloce... come mai?

Beh, non sarà il massimo della fluidità, ma dire che lagga proprio no, non mi trovi d'accordo.
    Prova con un ripristino totale del TV, eventualmente, se non lo ha già fatto, aggiorna il FW all'ultima release 1160. Ciao!
    ps Per il rispristino devi entrare in un menù nascosto utilizzando un altro telecomando Samsung dotato di tutti i pulsanti premendo in sequenza e rilasciandoli i seguenti tasti: Info---Menu---Mute---Power. Il televisore si accenderà e ti comparira una finestra blu con un menù di settaggi. Non cambiare alcun parametro, limitati solo a cercare la voce Factory Reset ed eseguila. Stop.

Ciao.
    Volevo sapere, secondo voi, se conviene aspettare le nuove tv o meglio comperare già questa? Su monclick la danno a 1300€ più lettore -400€ di promozione samsung con 900€ la porti a casa. Meno della metà di un oled LG e mi sembra un prezzo molto più basso per una tv che dovrebbe essere una concorrente con gli oled. Da poco avrò la fibra e cercavo un tv 4k per vedere netflix ma guardo anche i canali normali. Attualmente ho un 40'fullhd. Grazie
    Ultima modifica di chriss2; 22-01-2017 alle 06:46 Motivo: Correzione

Citazione Originariamente scritto da chriss2 Visualizza messaggio
    Ciao.
    Volevo sapere, secondo voi, se conviene aspettare le nuove tv o meglio comperare già questa? Su monclick la danno a 1300€ più lettore -400€ di promozione samsung con 900€ la porti a casa. Meno della metà di un oled LG e mi sembra un prezzo molto più basso per una tv che dovrebbe essere una concorrente con gli oled. Da poco avrò la fibra e ..........[CUT]
    io ho fatto come te, ovvero ho approfittato della promo e credo che facendo un rapporto qualità/prezzo non ci siano dubbi sulla scelta. Prendilo tranquillamente, lo paghi come uno di fascia mediobassa e i neri per quel che mi riguarda sembrano quelli di un amoled!

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •